Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Kimly    19/09/2009    1 recensioni
Una raccolta esclusivamente KibaHanabi e i motivi per cui dovrebbero stare insieme. [Quarta classificata al contest "Manifesto" indetto a Globulo Rosso su EFP forum]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hymn


 


Premessa


 


Non è possibile che sia successo ancora, eppure questa volta ero stato attento. Ero andato a dormire presto proprio per evitare che accadesse ancora ed invece, inevitabilmente, ho fallito ancora. Non sono riuscito a raggiungerlo.


Scendo giù verso la cucina, non vedo l’ora di mettere qualcosa sotto i denti, sono affamatissimo, anche perché è da giorni che mi lasciano a casa da solo, come se sapessi badare a me stesso.


Non è colpa mia se il matrimonio imminente di Naruto Uzumaki e di Hinata Hyuuga, la mia Hinata Hyuuga, sta facendo impazzire tutto il villaggio, compreso quell’idiota del mio padrone, Kiba.


A perché non ve l’ho ancora detto? Io sono Akamaru…


 


 


 


 Spazio Kimly


Questa fic è stata scritta per il concorso "Manifesto" indetto da Globulo Rosso su EFP forum, classificandosi quarta.


Che dire di questa raccolta? Allora come avrete capito è una raccolta KibaHanabi, una coppia che ho imparato ad amare. Diciamo che sono gli eventuali motivi per cui, secondo me e credo i fan della coppia, dovrebbero stare insieme.


Ho postato la premessa e il motivo numero 1. A breve gli altri due.


Ringrazio la giudice e mi complimento con tutte le altre partecipanti, specialmente rekichan per il primo posto!^^


Posterò il giudizio al termine della raccolta, per evitare spoiler^^ A presto, un bacione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly