Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: londonlilyt    28/05/2005    3 recensioni
Kaori pensa di aver finalmente realizzato i suoi sogni, dopo una notte trascorsa tra le braccia dell'uomo che ama crede di non aver null'altro da desisedare. Ma i dubbi e le incertezze di Ryo sono sempre li' e ben presto i sensi di colpa si vanno sentire, lui sparisce e la povera Kaori si trova a dover rimettere insieme un cuore in frantumi. Decide allora di iniziare una nuova vita negli Stati Uniti con l'aiuto di Sayuki e li' incontrera' un'altro. Le fara' forse dimenticare Ryo? E Ryo? Crede davvero di aver fatto la cosa giusta lasciandola?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html xmlns:o="urn:schemas-microsoft-com:office:office" xmlns:w="urn:schemas-microsoft-com:office:word" xmlns="http://www.w3.org/TR/REC-html40"> La sfilata procedeva a gonfie vele, le modelle camminavano con grazia sulla lunga passerella, mentre le pietre preziose che sf

La sfilata procedeva a gonfie vele, le modelle camminavano con grazia sulla lunga passerella, mentre le pietre preziose che sfavillavano sotto la luce dei riflettori catturavano gli sguardi estasiati del pubblico.

Ryo era dietro le quinte e serio osservava cosa gli succedeva attorno, per una volta era piu concentrato sulla missione che non sulle belle ragazze mezze svestite che lo circondavano. Finora non aveva avuto modo di vedere nessun segno di Kaori o dei suoi compari, e la sfilata era quasi al termine, sperava sinceramente che  avesse rinunciato e fosse rimasta lontana dai gioielli.

Le ultime due modelle erano pronte a scendere in passerella quando Ryo lo noto per la prima volta, un biondino che si occupava del trucco delle ragazze, sembrava che non fosse molto impegnato al momento visto che continuava a guardarsi attorno, ma gli sembrava molto strano il modo in cui lo faceva, quasi stesse prendendo nota in maniera dettagliata di tutti e tutto...maledizione! quello era uno dei compari di Kaori. Lui lo vide non appena si mosse per raggiungerlo, ma un ataccapanni mobile gli sbarro la strada per pochi preziosi secondi, quando riusci a liberarsi era scomparso.

Accidenti! Ma sapeva dove era diretto, nel retro dell’edificio era stata collocata una piccola cassaforte blindata, ma oramai quasi tutti i gioielli avevano lasciato l’edificio per passaggi secondari e scortati da lui, che cosa volevano? Nella cassaforte erano rimasti....gli smeraldi, volevano gli smeraldi, erano uno dei pezzi di maggior valore della collezione, ecco perche non avevano ancora fatto la loro mossa.

Quando arrivo nella stanza della cassaforte non fu sorpreso nel vedere le due guardie tramortire sul pavimento e lo scrigno che conteneva le pietre vuoto.

Corse verso l’uscita piu vicina e incontro una pattuglia di poliziotti facenti parte della squadra di Saeko.

-Avete visto uscire qualcuno?- chiese in fretta.

-Una delle guardie con l’ultimo dei gioielli, ha detto che lo riportava alla gioielleria-

-Suonate l’allarme quello era uno dei ladri!- brutti idioti!

Si affretto ad andare in strada, quell’uscita dava su un vicolo poco trafficati e riusci appena in tempo a vedere il biondino che saliva su una Ferrari nera che sgommando si affrettava a scappare.

-Ryo!- lo chiamo Saeko –ti sono scappati!-

-Non ti preoccupare, hai piazzato le pattuglie dove ti ho detto?-

-Si-

-Allora avvisali che una Ferrari nera e diretta nella loro direzione di non lasciarsela scappare-

Cosi si diresse anche lui alla sua fedele mini rossa e si getto all’inseguimento.

Kaori sfrecciava ad alta velocita nel traffico, non aveva mai guidato un’auto dal motore cosi potente, il rombo era quasi assordante, certo attirava l’attenzione dei passanti, poteva gia sentire le sirene delle auto della polizia che dietro di loro erano all’inseguimento, ma lei conosceva le strade altrettanto bene, gli avrebbe dato filo da torcere, quello che non si era spettata pero erano le due auto difronte che  le sbarravano la strada e quattro poliziotti con le pistole puntate.

-Maledizione e quelli da dove sbucano fuori?-

-Ryo- sussuro lei, dopo anni di lavoro insieme pensavano quasi allo stesso modo, molto probabilmente le aveva sbarrato tutte le vie di fuga.

Kaori fece subito retromarcia e si infilo nel vicolo piu vicino, non le restava che infilarsi in una strada principale e poi cercare di svignarsela in una secondaria e poco trafficata.

Piu avanti vide dei segnali per un parcheggio a piu piani e li segui.

-Dove diavolo stai andando!- le grido Pierre.

-Dobbiamo separarci- nel parcheggio trovo uno spazio buio e ci si infilo dentro spegnendo il motore.

-E come pensi di scappare tesoro a piedi?- disse sarcastico.

-No con questi- scese dalla macchina e prese i rollerblade dal cofano –sara facilissimo seminarli nella folla o nei vicoli buii e stretti, tu dovrai usare un po piu di astuzia-

-Non preoccuparti per me, me la cavero- si sposto nel al volante e riaccese il motore –vuoi una spinta?-

-Perche no- si allaccio gli skates e dopo che lui fu uscito dal parcheggio si aggrappo al parafango.

Come si aspettavano furono immediatamente individuati da due pattugliae che si lanciarono di nuovo all’inseguimento, solo che ora avrebbero dovuto separarsi.

Kaori veloce come il vento si infilo in una strada laterale seguita subito dopo da due pattuglie cerco di seminarle meglio che poteva, quel gioco del gatto con il topo non poteva andare avanti all’infinito, lei non avrebbe retto per molto.

L’attacco di panico le venne quando alla pattuglia che le stava dietro se ne aggiunsero altre due, avevano intenzione di circondarla e di tagliarle la strada, non era giusto pero tre contro uno, doveva un po pareggiare le cose.

Estrasse la pistola e mirando ad una delle gomme, cosa non facile in movimento, fece fuoco mandandola a sbattere contro dei bidoni della spazzatura.

Gli altri non la presero bene, cosi anche loro aprirono il fuoco, ora proiettili fischiavano in tutte le direzioni.

In lontananza vide una serie di magazzini, era vicina alla zona industriale, li sarebbe stato facile seminarli, con un ultima spinta sui pattini cerco di prendere piu velocita.

I vicoli tra un magazzino e l’altro erano larghi  abbastanza da consentire il passaggio di una macchina sola e Kaori cerco di sfruttare quel piccolo vantaggio, quello e il fatto che lei poteva muoversi con piu agilita dei poliziotti.

Solo che ad un tratto si ritrovo bloccata, una pattuglia bloccava l’uscita e l’altra l’entrata  del vicolo in cui si trovava. Disperata si guardo in torno alla ricerca di qualcosa di utile, poi la vide.

Una cassa dall’aria pesante era sospesa da una carrucala, molto probabilmente dimenticata li dagli scaricatori, e l’altro capo della corda era saldamente legato ad una uncino sul muro, a mali estremi penso.

Tolto il coltello dalla fodera sulla caviglia si arrotolo la fune al polso meglio che pote e taglio, ora Kaori sapeva cosa provavano le pietre quando venivano tirate con la fionda ad elastico.

I poliziotti non furono molto contenti della strategia e iniziarono a sparare all’aimpazzata, mentre lei sotto una pioggia di piobo arrivava sul tetto del magazzino relativamente tutta d’un pezzo.

Quando pensava di essere finalmente al sicuro un dolore lancinante le trafisse la coscia, dovevano averla colpita, non ci voleva. Con il coltello che teneva ancora in mano taglio i pantaloni per vedere se era qualcosa di grave e per poco non svenne nel vedere il buco dal quale stava uscendo una quantita preoccupante di sangue, non c’era foro di uscita percio il proiettile doveva essere rimasto dentro.

Dallo zaino che aveva tenuto in spalla una volta lasciata la macchina prese una bandana e cerco di fermare l’emorragia meglio che pote, doveva andarsene da li, poteva ancora sentire le grida dei poliziotti che la cercavano, presto sarebbero arrivati sul tetto.

Con le ultime energie rimaste si rimise in piedi stringendo i denti per il dolore, valutando velocemnte le sue possibilita decise che era meglio tentare si saltare sul magazzino vicino e cercare di nascondersi finche non era passata la bufera.

Si diresse ne punto piu lontano e prese la rincorsa, per fortuna questo stupido magazzino aveva il tetto piatto, ma non quello vicino, se non voleva sfracellarsi a terra doveva stare attenta.

Ma la fortuna era dalla sua e riusci ad arrivare sana e salva sull’atro edificio, scivolare per le scale anti incendio e crollare dietro un cumulo di spazzatura. Ora non le restava che aspettare e sperare, sperare che non la trovassero. Doveva andare da Pierre, se continuava a perdere sangue a quel modo non c’e l’avrebbe fatta, doveva solo riposare un po e poi sarebbe andata via.

Kaori non seppe quanto tempo era rimasta li, non molto visto che era ancora buio, dalle palpebre socchiuse non vedeva altro che ombre attorno a lei, poi una luce accecante la investi, mmmm penso stava forse per morire? Tutti dicevano che morire era come attraversare un lungo tunnel, si doveva seguire la luce e gli angeli del paradiso ti avrebbero accolto tra le loro braccia.

-Piccola stupida! Sapevo che alla fine sarebbe successo qualcosa del genere!-

Le braccia che l’accolsero non le sembravano tanto angeliche in quel momento, che fosse finita all’inferno?

Ora non le importava proprio, le importava solo della calda oscurita che l’aveva avvolta dove non c’era piu dolore.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: londonlilyt