Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Amaranthine   Capitolo: 5
Abbiamo Nadia: una ventenne che frequenta l'università con scarsi risultati. Fumare e stare con gli amici è quasi tutto ciò che le interessa. In questo è simile a suo padre, un calciatore, troppo spesso assente dalla sua vita, ma molto diversa da sua madre, che ha quarant'anni e tanti anni di sacrifici alle spalle, avendo dovuto crescere sua figlia da sola e intanto studiare per garantire un futuro a entrambe.
Malgrado ciò, Nadia ha avuto una vita abbastanza felice e un fidanzato, Stefano, con cui è andata a convivere. Tutto è cambiato da quando Dario, il nuovo marito di mamma, è entrato nelle loro vite. Sebbene faccia il possibile per farsi accettare, Nadia non può fare a meno di odiarlo. Inaspettatamente, però, sarà proprio l'odio a farli avvicinare, scoprendo qualcosa che li costringerà a rivalutare tutto ciò che sanno di loro stessi.
Tutto si complica quando arriva Gianmarco, un coetaneo di Nadia molto passionale...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Amaranthine