Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Danilo Alaimo    28/03/2024    0 recensioni
Una ragazza esile viene bullizzata dalle compagne di classe
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sukerutongāru Capitolo 1 . Scheletro Girls Ci troviamo nell’ anno della festa dei Sakura , uno delle feste del Giappone , Ikari la protagonista del nostra storia ha un corpo esile e per questo viene molto spesso scarnita dalle sue compagne di classe . Una mattina al santuario durante la gita scolastica . “ guardate c’è Ikari così magra che sembra un fantasma … ciao skeleton girl ahahah” in quel momento un gruppo di ragazze le compagne di classe cominciarono ad insultarla come al solito , “ ma cosa ho fatto di male per vivere questo inferno ogni giorno “ gridando ad alta voce Ikari disse a tutte loro , “ la colpa é tua che sei un fantasma e non piaci a nessuno , sei più rosa dei Sakura ahaha “ la povera ragazza scappò in lacrime più velocemente possibile . Il giorno seguente a scuola … “ ehi skeleton oggi cosa hai per pranzo ? “ Ikari scappò ma venne subito raggiunta e spinta con forza le rubarono il pranzo . Dopo L’ ultima ora le lezioni erano terminate , così Ikari uscii dalla scuola più veloce della luce per arrivare subito a casa anche perché una tempesta occasionale stava per iniziare . “ fantasma girl ora che ci penso un fantasma non cammina e allora che ti servono i piedi ? “ così con forza le altre la bloccarono e in un attimo le sfilarono le scarpe “ bene adesso puoi andare o magari vuoi volare ? Ahahah “ Ikari torno a casa dove la madre la vide senza scarpe e le disse “ ma dove hai lasciato le scarpe non è possibile che ogni mese dobbiamo comprarne un paio nuovo “ in realtà Ikari non vuole mai parlare di quello che le succede a scuola , nel pomeriggio decide di andare al parco a fare una passeggiata dopo che finalmente è tornato il sereno , arriva e si ferma sotto un albero a leggere un libro , neanche il tempo che incontra il suo inferno le ragazze che la bullizzano a scuola “ skeleton che ci fai qui i fantasmi escono di notte ahahah ad ogni modo dammi quel libro “ così neanche il tempo le complici le rubarono il libro e poi scapparono , Ikari era disperata non aveva più pace così tornò a casa . Il mattino seguente Ikari si presentò in classe senza scarpe in modo tale che così non avrebbe avuto lo stesso problema . “ Ehi skeleton pensi di fregarmi , così le complici le sfilarono le calze e la derisero ahahahah sei così esile che non ti si vedono neanche i piedi “ la ragazza disperata torna a casa si affaccia alla finestra e vide qualcosa dietro la tenda che gli fece un sorriso .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Danilo Alaimo