Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kendra26    31/03/2024    3 recensioni
Questa drabble partecipa alla challenge indetta sul forum Ferisce la Penna "Let's drabble".
La storia è una slice introspettiva, dal punto di vista di Draco, ambientata durante Il Principe Mezzosangue.
Quali sono stati i pensieri di Draco, durante il corso degli eventi che hanno influenzato le sue scelte, una volta preso il Marchio? Era consapevole che Harry lo tenesse sott'occhio? E cosa pensava?
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sperava. Sapeva. Vedeva. 

 

Draco aveva sperato davvero di riuscire a mostrarsi vulnerabile e di indossare sul volto qualche pagina della sua afflizione o di lanciare, attraverso piccoli gesti delle mani, degli indizi che definissero il suo tormento. 

 

Draco avrebbe voluto sapere se l’irruenza con la quale veniva seguito celasse un impeto di coinvolgimento, oltre che un mero tornaconto. L’ordine sopito della sua realtà si era squarciato e gli era diventato impossibile arrestare l’annegamento tedioso in quel vortice di angoscia. 

 

Draco aveva visto uno sguardo di conforto nello specchio, tra le lacrime che offuscavano il proprio, ed aveva risposto a esso nel solo modo a lui possibile: aveva cercato di annientarlo. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kendra26