Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    01/04/2024    0 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Juvia Lockser, Master Bob, Gray Fullbuster, Cana Alberona.
Genre: Friendship, Romance, Humor.
Couple: Gruvia
Trama: Bob, maestro di Blue Pegasus ed ex membro di Fairy Tail, visita la gilda per vedere il suo vecchio amico Makarov e finisce quasi annegato da Juvia. Ma perché?

 
“Che fai qui?” chiese Laxus vedendo l’uomo entrare dalla porta della sua gilda.
“Sono venuto a trovare Makarov, Laxy! Oppure non posso?”
“Quello che non puoi è chiamarmi con quel ridicolo nomignolo!” disse il giovane Dreyar mentre osservava la sua fidanzata, sua cognata e quell’ubriacona di Cana, ridere di lui.
“Io amo quell’uomo, letteralmente!” disse Cana.
“È un vero peccato che abbia lasciato la gilda per formarne una sua. Ci saremmo divertiti ancora di più con lui,” disse Mirajane.
“A discapito di tutti i ragazzi, hahaha!” disse Cana.
“Siete terribili voi due,” disse Lisanna.
“Noi sappiamo divertirci,” rispose Cana.
 
Comunque, Bob riuscì a vedere il suo vecchio e caro amico.
“Nonostante tutto ti vedo bene,” disse il maestro di Blue Pegasus a quello di Fairy Tail.
“Io sto benissimo, Bob. Non posso più combattere o usare magie, è vero, ma sono ancora vivo e godo ancora dell’affetto dei miei figli. Anche se devo dirti, mi dispiace vederli così preoccupati per me, anche se mi commuovono tutte le attenzioni che mi rivolgono.”
“Hai dato la vita per loro durante Alvarez, è un miracolo che tu sia ancora vivo.”
“Lo rifarei altre mille volte.”
“Lo so.”
 
Bob si intrattenne un altro po' a Fairy Tail, purtroppo per i ragazzi.
“Quando c'ero io qui, non c'erano tutti questi ragazzi carini. Eravamo quattro gatti!” disse con tristezza l’uomo.
“Ah, e io che quasi pensavo che lo avessero cacciato perché li importunava,” disse Lucy in un sussurro a Levy, che rispose ridendo.
“Mira-Chan, sei una donna molto fortunata! Laxy è tanta roba!”
Mirajane non poté evitare di ridere, soprattutto vedendo la reazione del suo fidanzato che voleva sotterrarsi.
“Andiamo Laxus, non fare il timido!” disse Cana prendendolo in giro e scoppiando a ridere.
“Bel nomignolo che ti ha dato, Laxus,” disse Lisanna.
“Smettetela!”
Natsu, Gray e Erza stavano tornando adesso da una missione in cui erano andati senza Lucy.
“Oh, che bello vederti, Master Bob!” disse il Dragon Slayer del fuoco, sorridendo e guardando Gray, al suo fianco.
“Oddio, no!” pensò il mago del ghiaccio.
“Master Bob? È successo qualcosa?” chiese Erza.
“Niente, venivo a trovarvi.”
“Ah, bene.”
Bob osservò Gray, facendo vaghi complimenti che fecero arrossire il mago del ghiaccio.
"Ah, Gray-Chan, più passa il tempo e più sei attraente," disse, causando una reazione scomposta da parte di Gray.
“Dov'è Juvia quando serve?” pensò Gray.
Proprio in quel momento, la maga dell’acqua entrò al fianco del suo migliore amico Gajeel.
“Gihi!”
“Gray-Sama, stai bene? Juvia ha sentito che succedeva qualcosa di male!”
“Quel Master Bob è inquietante!” disse il ragazzo.
“Non trattare cosi quell’uomo,stripper. Lui ti ama,gihi”
“Rivale d’amore!” gridò Juvia,fuori di sé.
“Ma quale rivale? Però se puoi allontanarlo da me, te ne sarei grato, mi fa venire i brividi!”
“Detto fatto, Gray-Sama!”
“Oh,aiuto!” disse Bob vedendo quella furia acquatica andare verso di lui.
Fu così come Fairy Tail finì di nuovo allagata e un certo maestro di una certa gilda glamour quasi annegò.
Un’ora dopo…
“Tranquilla cara,io guardo,faccio apprezzamenti ma non tocco,anche se mi piacerebbe! Ci sono troppi bei ragazzi qui!”
“Comunque io vi capisco,è disgustoso,verrebbero i brividi pure a me se fossi oggetto dei suoi desideri” disse Gajeel a Gray e Laxus.
“Gray-Sama è off-limits!”
“Ma cara,nemmeno una piccola sbirciatina?”
“NO!”gridò Gruvia all’unisono.
 
 

 
Angolo Autrice!
Ciao a tutti,eccomi qui con questo nuovo capitolo.Spero vi piaccia e vi faccia ridere come ha fatto ridere me.
Questo è un capitolo scritto solo per ridere,basato sulla personalità di Master Bob e su quella di Juvia e Gray.
Grazie mille a chi legge e recensisce e a presto.
Avevo pensato di fare Ichiya,però sinceramente con Juvia non mi convince molto dunque penso che passerò direttamente a Sabertooth con Sting.
Braprincesadelossayan!
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan