Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Ondine    19/09/2009    3 recensioni
Avere dei difetti è nella natura umana! Anche io ne avevo , forse ce l'ho ancora ma in maniera meno evidente, ero troppo timida! Arrossivo, balbettavo e inevitabilmente facevo la figura della scema! Poi tutto è cambiato da quando Ayame mi ha portato a quel corso di recitazione! All'inizio non ci volevo neanche andare...poi ho incrociato quelle pozze color ambra...E solo un nome continua a persistere nella mia mente.. Sesshomaru!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

22 FIDARSI

 

Il mattino dopo mi sveglio per colpa dei raggi del sole. E anche un po’ per il freddo. Apro gli occhi in modo molto lento in modo che mi possa abituare alla luce. Mi sono addormentata distesa a pancia in giù.

Quando riesco a trovare la forza per muovermi  mi metto a sedere sul letto e mi accorgo che sono nuda. Ecco il motivo per cui sentivo freddo.

Protendo le braccia in avanti e sento che le mie gambe sono un po’ indolenzite. In effetti come prima volta è stata piuttosto dolorosa. Solo dopo mi rendo conto che Sesshomaru non è al mio fianco. Si sarà già alzato, è molto mattiniero.

Mi affretto a cercare qualcosa con cui coprirmi e trovo la mia vestaglia. Me la infilo e filo dritto in cucina.

Cammino a piedi nudi e sento dei brividi percorrermi la schiena. Appena mi affaccio sulla cucina vedo il mio fidanzato che studia alcune carte. A fargli compagnia c’è solo una tazzina di caffè amaro. Mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia. Morivo dalla voglia di farlo, da bambina lo vedevo sempre nei film. Lui non dice nulla.

Dopo essermi versata del caffè , allungato con un po’ di latte, mi siedo vicino a lui. Noto con la coda dell’occhio il posacenere con ben tre mozziconi dentro.

Cha fastidio!

Lui sa bene quanto odio l’odore delle sigarette. Anche da bambina non lo sopportavo, infatti bucavo i pacchetti a mio padre oppure gli spezzavo le sigarette ancora accese lasciate sul posacenere. Di solito lui non ne era molto contento.

Sesshomaru, fregandosene altamente del mio fastidio, si  accende una sigaretta. Allora lo fa apposta!!!

-Dormito bene?- domanda poi tenendo gli occhi sui fogli.

Grugnisco. Lo faccio per dispetto. Speriamo solo che capisca il perché. E infatti lo ha capito ma fuma lo stesso. Credo che prima o poi si ritroverà i polmoni come una groviera.

Mentre bevo a piccoli sorsi il mio caffelatte , Sesshomaru traffica con quei pezzi di carta.

Non posso fare a meno di osservarlo dietro la mia tazza. Che strano effetto che mi fa trovarmi qui seduta, al tavolo della cucina con il mio ragazzo dopo aver fatto l’amore. Non sono per niente delusa dal suo comportamento, non mi aspettavo assolutamente baci e carezze, anzi, sono molto più felice per questo comportamento, ormai non posso fare a meno di amare alla follia questo lato del suo carattere.

-Volevo chiederti un favore- dice lui prendendo la sigaretta tra le dita bianche e affusolate.

Alzo lo sguardo stupita. Strano che chieda le cose con così tanta gentilezza.

Senza nemmeno aspettare una mia risposta mi mette un foglio davanti agli occhi.

Leggo subito il titolo : “Orgoglio e Pregiudizio”. Solo allora capisco, sta pensando alla sua nuova commedia teatrale.

-Volevo un tuo parere- continua.

Non posso fare a meno di sorridere. Questo gesto è molto meglio dei baci e delle carezze.

La mia felicità oggi sarà alle stelle.

 

 

Scuola terminata. Adesso ci sono le vacanze di Natale. Mia zia tornerà domani a casa.

Quante cose che stanno accadendo. E tutte a me.

Sono a teatro e Sesshomaru ci ha comunicato la nuova opera. Ci toccherà fare molte prove per decidere i personaggi. Sinceramente non me ne importa molto, posso avere anche una parte marginale… non importa assolutamente.

Ayame non sembra molto elettrizzata per la nuova opera… Non ama Jane Austen alla follia.

Kagome e Sango sembrano, al contrario, molto entusiaste.

Le prove procedono in modo regolare.

Finalmente arriva la fine della giornata. Il buio ormai ha invaso tutta la città.

Mentre mi preparo per uscire mi metto d’accordo per uscire con Ayame, Kagome e Sango per fare delle spese natalizie.

Mi sembra di aver capito che vogliano organizzare una festa con tutti quelli del teatro. La trovo un’idea molto originale e graziosa.

Finalmente usciamo. Il vento freddo sferza il mio viso, il naso di sicuro si arrosserà.

Peccato che ad arrossarsi sono anche le guance… ma non per il freddo, bensì per la rabbia. Fuori, appoggiata su una macchina lussuosissima vedo Sara. Sempre super truccata e curata nei minimi dettagli.

Ok, Rin. Devi stare calma, avevo detto che oggi niente mi avrebbe abbattuta e così sarà.

Sesshomaru ora sta con me e basta.

Di fatti eccolo che esce per raggiungermi. Con tutto il cuore spero che non si fermi a parlare con lei, altrimenti credo che ci sarà una strage. Appena è fuori vede Sara, fa un cenno con la mano come per salutarla. Ma è questione di un secondo perché si gira verso di me e prende la mia mano.

Io sono a dir poco stupita. Vedo Sara che lo è altrettanto quanto me. Sento nel mio cuore un sentimento misto a felicità e vittoria.

Rin 1 , Sara 0.

D’altronde io mi fido del mio ragazzo, penso felicissima.


MI INGINOCCHIO E VI CHIEDO SCUSA!!! MA SAPETE NON HO MAI TEMPO PER AGGIORNARE! IL CAPITOLO è UN PO' CORTO MA NON PREOCCUPATEVI...TRA POCO CI SARà IL GRAN FINALE!
UN BACIO A TUTTI VOI!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Ondine