Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DrkRaven   Capitolo: 1
IWAOI | Iwaizumi scopre per caso che al Seijoh esiste un club segreto in cui un gruppo di fujoshi assatanate scrive fanfiction su Oikawa. Sa che non dovrebbe farlo, davvero, lo sa che non dovrebbe leggere quelle storie, ma la curiosità è una brutta bestia e… da quel momento in poi non riuscirà più a guardare il suo stupidissimo migliore amico con gli stessi occhi di prima.
✎❤
𝗙𝗔𝗡𝗗𝗢𝗠: Haikyuu!
𝗦𝗛𝗜𝗣: Iwaizumi Hajime x Oikawa Tooru
𝗥𝗔𝗧𝗜𝗡𝗚: ❤️ nsfw
𝗧𝗪: ✶ Yaoi✶ Lemon ✶ Smut ✶ Canon Compliant ✶ Dirty Talk ✶ Missing Moments ✶
✎❤
Questa storia è frutto della mia fantasia, può aver tratto ispirazione da altre opere famose come film, libri o serie TV.
Qualunque riferimento a trama, personaggi o eventi narrati in altre fan fiction di altri autori è assolutamente e del tutto casuale, ma vi prego di segnalarmelo se doveste riscontrare tale similitudine.
È assolutamente vietato copiare e riprodurre quanto riportato in questa storia.
✎❤
⚠️ QUESTA STORIA CONTIENE SCENE E LINGUAGGIO ESPLICITI ⚠️
🔞 ADATTA A UN PUBBLICO ADULTO 🔞
♂️ BOY X BOY ♂️
✎❤
Personaggi: Hajime Iwaizumi, Issei Matsukawa, Takehiro Hanamaki, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: DrkRaven