Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: KawaTengu_Ronin    08/04/2024    0 recensioni
Questa fanfic è nata da un sogno che feci agli inizi di luglio
Questa fanfic è una romance ed è un crossover tra Big Hero Six e Teenage Kraken.
E' un What if? Che sarebbe successo se Ruby Gillman si fosse trasferita a San Fransokyo e avesse conosciuto altri amici?
Hiro Hamada ormai sedicenne frequente l'istituto tecnologico di San Fransokyo, ma sua zia Cass decide di fargli seguire anche delle lezioni speciali ad un altro liceo.
Hiro è sempre stato un ragazzino intelligente ma non è il tipo di adolescente che pensa a cose come l'amore, ma sarà proprio in quell'altro liceo che conoscerà il vero amore, e non sarà per una ragazza umana.
Genere: Avventura, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baymax, Cass Hamada, Hiro Hamada
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amore sincero
Ruby seguì Chelsea al suo appartamento, era un appartamento in un vicolo e molto alto, sicuramente ci vivevano molte persone, Chelsea aprì con la chiave e accompagnò Ruby al secondo piano, poi aprì la porta del suo appartamento, Ruby vide che era un appartamento con quattro stanze, erano rispettivamente un salotto piccolo, una cucina, un bagno e una camera da letto, Chelsea si mise seduta su una poltrona vecchia,
Chelsea:"E questa mia cara Ruby, è la mia casa, come vedi non è una reggia, ma sempre meglio che vivere per strada”
 Ruby Gillman:"Come hai fatto a permetterti questo posto?”
Chelsea:"Ho venduto degli oggetti trovati in varie navi affondate in passato in mare, questo mi ha permesso di mettere da parte un bel gruzzoletto, e poi grazie ai miei poteri di sirena ho potuto avere il lavoro di donna delle pulizie di questo appartamento, ogni mattina dopo colazione devo lavare le scale e le finestre di questo appartamento, in questo modo il proprietario mi fa pagare poco l’affitto, dato che lo faccio risparmiare sulle pulizie”
  Ruby Gillman:"Mi dispiace che tu, la regina delle sirene sia costretta a vivere qui”
Chelsea:"Che altro dovrei fare, Ruby? Tornare nel mio regno da perdente? Non saprei come le sirene reagiranno, preferisco stare qui come una umana qualsiasi piuttosto che essere mandata in esilio, così alla fine vado direttamente io in esilio”
Ruby Gillman:"Mi piacerebbe poterti aiutare, ma ora non ho soldi con me, o meglio ne ho un po' ma non abbastanza per aiutarti”
Chelsea:"Non voglio l’elemosina da te, speravo solo di avere un’amica su cui contare, tu sei l’unica amica che posso dire di avere”
Ruby Gillman:"E allora buttiamo via il passato, possiamo essere amiche, io non dirò niente a mia madre e mia nonna di te, basta che non provi a conquistare un’altra città”
Chelsea:"Senza il tridente non posso fare niente, quindi non aspettarti che torni a fare la dittatrice”
Ruby Gillman:"magari potrei farti uscire con i miei amici”
Chelsea:"Il che significa che ci sarà anche quel maleducato di Hiro”
Ruby Gillman:"TI prometto che lui ti farà le sue scuse, glielo chiederò io, lui non mi dice mai di no, te lo giuro”
Chelsea:"Faresti questo per me?”
Ruby Gillman:"Sei ridotta così per colpa mia, io voglio aiutarti come posso”
Chelsea:"Tu sei troppo buona, Ruby, e Hiro non ti merita”
 Ruby Gillman:"A volte lo pensa anche lui, ma ci amiamo tanto, e lui non guarda mai le altre ragazze”
Chelsea:"Sei sicura? E’ pur sempre un umano, potrebbe guardare altre ragazze senza che tu lo sappia”
Ruby Gillman:"Ne sono sicura, vuoi uscire un po' insieme?”
Chelsea:"Facciamo un’altra volta, ora sono stanca, ho già rovinato il tuo appuntamento”
Ruby Gillman:"No, invece, non hai rovinato niente, allora, io vado? CI vediamo un’altra volta?”
Chelsea:"Possiamo scambiarci il numero di telefono, così possiamo parlarci quando vogliamo”.
Così Ruby e Chelsea si scambiarono il numero di telefono e poi si salutarono, Ruby se ne andò per tornare a casa sua, aveva promesso di non dire a nessuno di Chelsea, o meglio di non parlare di lei a sua madre e a sua nonna, quindi doveva mantenere il segreto.
A cena, Ruby infatti non parlò di Chelsea, ma solo del bel appuntamento con Hiro all’acquario,
Agatha Gillman:"Quindi ti sei divertita, Ruby?”
Ruby Gillman:"Sì, mamma, conoscevo molto della fauna dell’acquario, e avresti dovuto vedere i delfini, i leoni marini, i beluga, conoscevo molte cose grazie alle mie riviste di biologia marina, e Hiro mi ascoltava interessato, mi ha chiamato la sua enciclopedia del mare”
Agatha Gillman:"Sai? Sto pensando al vostro futuro, Hiro sarebbe davvero un ottimo genero, e poi chissà come saranno i vostri figli, per metà kraken e per metà umani, sarai la prima kraken ad essere sposata ad un umano”
Arthur Gillman:"Tesoro? Non dimentichi quello che ha detto tua madre?”
Agatha Gillman:"Ah già, il suo avvertimento, beh, se Hiro non si metterà nei guai per Ruby non succederà niente”
Sam Gillman:"Io non voglio tornare nell’oceano, anche perché non ci sono mai stato, sono sempre stato sulla terra”
 Ruby Gillman:"Nemmeno io voglio tornare nell’oceano per sempre, significherebbe rinunciare alla mia vita qui a San Fransokyo, non rivedere più Gogo, Honey Lemon, Wasabi, Fred, Baymax, e soprattutto Hiro…….la mia vita non avrebbe più senso senza Hiro”
Agatha Gillman:"Ruby? Stai tranquilla, ricordati che ci sono i suoi amici, tu non glielo hai detto ad Hiro?”
Ruby Gillman:"Non ci sono riuscita, mamma, non saprei come reagirebbe, gli ho detto solo di stare lontano dall’acqua, però ho parlato con Gogo e gli altri, loro mi hanno promesso che lo proteggeranno in qualsiasi modo, e questo mi fa stare bene, perché non sarò solo io a proteggere Hiro”
Agatha Gillman:"Ottimo, è già più che bene che tu lo abbia detto a Gogo e agli altri, tanto non credo che Hiro finirebbe in acqua, quante possibilità ci potrebbero essere?”.
Quella Notte, Ruby ripensò all’ultimatum di sua nonna, però ripensò anche che non poteva dire di Chelsea alla sua famiglia, e se veramente Grandmamah avesse gettato Chelsea nella Prigione oceanica? Sarebbe successo tutto per colpa sua, Ruby ripensava a quello che Chelsea le aveva fatto ad Oceanside, però Chelsea non meritava una punizione del genere, Ruby sentiva che c’era del buono in lei, e che forse meritava una seconda occasione, un’occasione per essere amiche vere, soprattutto ora che non c’era più il tridente.
Il giorno dopo, come sempre, Hiro veniva a prendere Ruby per portarla a scuola, quando entrarono a scuola, Ruby voleva parlare con Hiro nel campo di basket.
Hiro non capiva cosa volesse Ruby, ma la seguì,
Hiro Hamada:"Dimmi, cosa vuoi dirmi, Coccinella?”
Ruby Gillman:"Hiro? Quello che sto per dirti……mi devi promettere che non ti arrabbierai e che starai calmo, me lo prometti?”
Hiro Hamada:"Va bene, te lo prometto”
Ruby Gillman:"Va bene, il fatto è che….dopo che ci siamo salutati….”, così Ruby parlò di Chelsea e che era andata con lei nel suo appartamento e che ora volevano entrambe essere amiche.
Hiro si stupì, poi prese un pallone e lo lanciò molto forte contro il muro, poi lo colpì con un pugno, Ruby capì che lui si stava sfogando,
Hiro Hamada:"Allora non vuoi proprio capire, Ruby? Vuoi davvero fidarti di lei, di colei che ti ha pugnalato alle spalle?”
Ruby Gillman:"Hiro, stai calmo, hai promesso di non arrabbiarti”
Hiro Hamada:"Come faccio a stare calmo? Quella orrenda sirena ti potrebbe fare del male, e tu invece insisti per forza essere sua amica, io non capisco perché sei così ingenua?”
Ruby Gillman:"Non sono ingenua, io so che c’è del buono in lei, ora che lei non ha armi so che non potrà farmi del male, e voglio che sia amica mia, e vorrei che uscisse con me e forse con i tuoi amici”
Hiro Hamada:"E poi cosa? E se spifferasse a tutti che siamo i Big Hero Six? Non posso fidarmi di lei”
Ruby Gillman:"Non lo farà”
Hiro Hamada:"Perché? Tu la conosci bene? Chissà che poteri potrebbe avere essendo una sirena, non posso fidarmi di lei”, Hiro smise di sfogarsi con la palla, poi si rivolse a Ruby,
Hiro Hamada:"Non capisci che voglio solo proteggerti? Che ti succederebbe se fosse proprio lei la responsabile della tua morte?”
Ruby Gillman:"Hiro? Per favore, stai ancora pensando alla visione della perla?”
Hiro Hamada:"OK, tua madre ha detto che la perla non è accurata se le si chiede un periodo di tempo lontano, ma allora perché ho sentito la voce di Chelsea se io non la conoscevo? Se fosse per colpa sua se tu morissi? Io ti voglio solo proteggere”, Ruby si mise a piangere, e Hiro prese un fazzoletto per asciugare le lacrime, ma Ruby si arrabbiò,
Ruby Gillman:"Basta Hiro, avrò pure il diritto di scegliere la mia vita, no? Chi sei tu per decidere chi deve essere mio amico? Se voglio dare una possibilità a Chelsea è una mia decisione”
Hiro Hamada:"Ruby, io voglio solo proteggerti”
Ruby Gillman:"Vuoi solo proteggermi, solo proteggermi, non fai altro che ripeterlo, come sei io fossi una damigella in pericolo come la Principessa Peach”
Hiro Hamada:"Tecnicamente, c’è un nuovo gioco dedicato a lei dove lei avrà dei travestimenti per combattere, non sarà tanto una damigella in pericolo”
Ruby Gillman:"E non pensi che io possa proteggermi da sola? Anche io non sono una damigella in pericolo, credi che io abbia sempre bisogno del tuo aiuto? Sono pur sempre un kraken, anche ieri non avevo bisogno che tu mi difendessi contro Nerissa…..cioè Chelsea, potevo cavarmela da sola contro di lei”
Hiro Hamada:"Io stavo solo cercando di…..”, Hiro si fermò, ma Ruby era arrabbiata e sapeva cosa volesse dire,
Ruby Gillman:"Dillo, Hiro, dillo, tu cerchi solo di….? Di proteggermi, vero? Era quello che volevi dirmi?”, Hiro tornò arrabbiato,
Hiro Hamada:"Scusami, voglio solo fare la mia parte, dopotutto sono il tuo fidanzato, ma se proprio vuoi essere amica di Chelsea, della tua vecchia nemica, di una sirena, allora fallo pure, ma poi non dire che non ti avevo avvertito, io me ne vado in classe, se hai bisogno di me puoi pure chiamarmi al telefono”, Ruby gli urlò incontro,
Ruby Gillman:"Io non ho bisogno di te, e posso tornare a casa da sola, per un intero anno scolastico ho camminato a casa da sola, perciò puoi pure tornare a casa da solo, con la tua stupida moto”
Hiro Hamada:"Ehi, non offendere la mia moto, era la moto di Tadashi, tu neanche lo hai conosciuto”
Ruby Gillman:"Avrei voluto che morissi tu nell’incendio, così mi sarei volentieri innamorata di Tadashi”, Hiro era stupito per quella frase, così non disse niente ed entrò nella scuola senza girarsi.
Ruby era arrabbiata per il comportamento di Hiro, ma poi dopo si mise a pensare a quello che lei aveva detto,
Ruby Gillman:"Oh no, ho detto davvero che avrei voluto fosse morto lui? Che cosa stupida che ho detto”, Ruby corse dentro la scuola, cercò subito Hiro, lei lo vide in uno dei corridoi che stava andando verso la classe, Ruby lo rincorse,
Ruby Gillman:"Hiro, aspetta, aspettami, Hiro”
Hiro Hamada:"Lasciami in pace”
Ruby Gillman:"Hiro, fermati, non volevo dire quello che ho detto, mi è scappato, non volevo dire quello che ho detto”, Hiro si girò,
Hiro Hamada:"No, è giusto, pensi sia facile per me vivere senza mio fratello? Tu hai una madre, un padre, un fratello minore, non hai idea di quanto sei fortunata, era sempre Tadashi che mi proteggeva, ora avevo la possibilità io di proteggere qualcuno, qualcuno di importante per me, lo so, io proteggo già la città, ma se tu fossi in pericolo preferirei proteggere te che qualche cittadino”
Ruby Gillman:"E se fosse tua zia ad essere in pericolo? Non ci hai mai pensato?”
Hiro Hamada:"Se dovessi scegliere tra lei e te, sceglierei di salvare tutte e due, non potrei mai scegliere, io amo mia zia, e amo te, perché mi hai insegnato ad amare, Ruby”
Ruby Gillman:"Mi dispiace, Hiro, non volevo dirti che preferivo che fossi morto, sono una stupida, non volevo dirtelo, non l’ho mai pensato”
Hiro Hamada:"Ruby? Lo so che non lo pensavi davvero, è solo che pensavo di fare la cosa giusta nel proteggerti, perché sei l’unica ragazza di cui io mi sia innamorato, sono ancora un principiante con questa faccenda del vero amore, ma non sceglierei mai nessuna ragazza se non te, io voglio che tra me e te ci sia sempre la sincerità, perché è quello che tu vuoi, e se proprio vuoi che Chelsea sia amica tua, dovrò accettarlo, perché io non voglio ferirti, ma finisco sempre per litigare con te, io odio Chelsea per quello che ti ha fatto, ma se tu vuoi darle una seconda occasione, allora dovrò accettarlo, perché è così che un vero fidanzato fa, mette la felicità della propria ragazza prima della propria felicità, perciò devo solo accettarlo, ma voglio anche che tu sappia che qualsiasi cosa Chelsea dovesse fare di malsano io ci sarò sempre per te, per proteggerti, che tu lo voglia o no” , Hiro e Ruby si stettero zitti, solo poi Ruby disse qualcosa,
Ruby Gillman:"Quindi…..sei arrabbiato con me, ora?”
Hiro Hamada:"No, Ruby, non voglio essere arrabbiato con te, e non sono arrabbiato con te, sono più che altro arrabbiato con Chelsea perché sicuramente ti avrà parlato male di me, sono sicuro che avrà detto delle brutte parole su di me mentre o non c’ero”
Ruby Gillman:"In realtà….lei lo ha fatto, però non puoi biasimarla, tu l’hai trattata come una bulletta”
Hiro Hamada:"Non ha tutti i torti, però volevo solo fare il bravo fidanzato, se non vuoi che non pensi più a quella visione, allora la smetto, però a volte di notte può capitare che mi sogno quella visione, io cerco solo di fare la mia parte da bravo fidanzato”, Ruby si avvicinò a Hiro, poi lo prese per le guance e lo baciò, lui si calmò e la abbracciò, poi finito il bacio lei gli parlò,
Ruby Gillman:"Ti giuro che non volevo dire una blasfemia del genere, mi spiace non aver conosciuto Tadashi, ma sono grata di aver conosciuto te, Hiro, lo so che vuoi solo proteggermi, a volte esageri, però in effetti non lo fai apposta ad esagerare, sei solo innamorato e non vuoi perdermi, ed io non voglio perdere te, perciò se uscirò con Chelsea voglio che tu stia con me, così potrai proteggermi”
 Hiro Hamada:"Scommetto che Chelsea si aspetta che io le faccia le mie scuse”
Ruby Gillman:"Purtroppo sì”
Hiro Hamada:"Va bene, sono disposto anche ad inginocchiarmi fino al pavimento per te per farmi perdonare”
Ruby Gillman:"Così mi piaci, Tesoruccio mio”, poi si abbracciarono,
Ruby Gillman:"So che posso sempre fidarmi di te, e so che ogni volta che litighiamo poi facciamo sempre la pace”, Hiro diede un bacio sulla fronte di Ruby, poi si salutarono per andare nelle loro classi.
Hiro però pensava a delle cose, da quel giorno in poi doveva mantenere un altro segreto con Ruby e zia Cass, il pomeriggio doveva andare alla villa di Fred per imparare a suonare il piano.
Quel pomeriggio stesso, Hiro andò da Fred, che lo accompagnò in una delle sale che non aveva ancora visto,
Fred:"Benvenuto nella sala della musica, dove mio padre e mia madre hanno vari strumenti musicali”, Hiro si guardò intorno e vide diversi strumenti musicali di vario tipo,
Hiro Hamada:"Perché non ci hai mai fatto vedere questa sala?”
Fred:"Te l’ho spiegato, pensi che gli altri mi vedrebbero come lo stesso Fred se sapessero che so suonare questi strumenti?”
Hiro Hamada:"Sai davvero suonare questi strumenti? Tutti quanti?”
Fred:"E’ una cosa che voleva la mamma, e dato che alla fine mi piaceva l’ho fatto per accontentarla e per divertimento, ma non li so suonare tutti perfettamente”
Hiro Hamada:"E come mai quella Cornamusa è chiusa in una teca con un lucchetto?”
Fred:"SSSSSSHHHHHH, non parlare della cornamusa, è lo strumento proibito in questa casa”
Hiro Hamada:"Perché? E’ uno strumento maledetto? Ha forse una maledizione? O ci abita uno spirito scozzese?”
Fred:"Molto peggio, è lo strumento preferito di papà, ma mamma ha sempre odiato quella cornamusa, ogni santo giorno lui la suonava, e mamma non aveva il coraggio di dire a papà che lei odiava quella cornamusa”
Hiro Hamada:"E come è andata a finire?”
Fred:"Mia madre ha fatto finta di romperla, ha detto a mio padre che non suonava più e da quel giorno per non buttarla via, la tiene rinchiusa in quella teca, così papà è contento e mamma non deve più sentire quello strumento”
Hiro Hamada:"Tua madre ha mentito a tuo padre?”
Fred:"E’ una cosa che io non farei mai, e dato che tu sei fidanzato non mentire nemmeno tu”
Hiro Hamada:"Lo sai bene che Ruby odia le bugie”
Fred:"Ok, adesso vieni con me davanti al pianoforte di famiglia”, Fred portò Hiro davanti ad un pianoforte a corda nero, si sedettero e Fred prese uno spartito.
Fred:"La prima cosa da fare, caro Hiro, è essere tutt’uno con lo strumento, devi suonare con il cuore”
Hiro Hamada:"io voglio suonare per Ruby, e anche per mia zia Cass”
Fred:"Imparerai che ti piacerà suonare il pianoforte”, Fred si mise a suonare un pezzo di We are the champions dei Queen,
Hiro Hamada:"Sei incredibile, Fred”
Fred:"Ora, caro Hiro, devi seguire i miei movimenti, e i miei consigli, e in poco tempo saprai suonare per la tua Calamaretta”
Hiro Hamada:"Imparerò, imparerò, ma preferirei che tu non creassi nomignoli su Ruby”
Fred:"Lei ha detto che posso, lei mi trova simpatico, a volte è un bene essere uno sciocco”
Hiro Hamada:"A volte mi domando se tu sia veramente così o è solo una parte che reciti”
Fred:"Chi può dirlo? TU non sei imbranato veramente, eppure Ruby ti chiama così”
Hiro Hamada:"Pensa ad insegnarmi le note, per favore”.
Per Fortuna Fred era un ottimo maestro ed Hiro un buon allievo, quindi le note le imparava in fretta, ma Fred disse che ci sarebbero volute altre lezioni, che come sempre dovevano essere segrete.
Nel frattempo, Ruby stava ripassando chimica con Honey Lemon.
Grazie ad Honey, Ruby riusciva a comprendere meglio la chimica e le scienze e quindi non aveva problemi con quelle materie, a volte aiutava pure Honey a sperimentare, però Honey vedeva che Ruby non era molto attenta, 
Honey Lemon:"Ruby? C’è qualcosa che non va?”
Ruby Gillman:"Eh? No, non è niente”
 Honey Lemon:"C’è qualcosa che ti preoccupa? Lo sai bene che puoi parlarne con me e con Gogo”
Ruby Gillman:"No, non c’è niente che non va”
Honey Lemon:"Ti vedo particolarmente distratta, è per quello che ti ha detto tua nonna?”
Ruby Gillman:"no, non è quello, è che…..ho litigato con Hiro”
Honey Lemon:"Ah, allora è una cosa normale, siete una coppia, è normale che lui ti faccia arrabbiare”
Ruby Gillman:"Sì, ma….questa volta sono io che l’ho fatto arrabbiare, il litigio è stata colpa mia”, Honey si stupì e fece cadere due provette che esplosero,
Honey Lemon:"CHE COSA? E’ STATA COLPA TUA? GOGOOOOOO”, Gogo che era nell’altra stanza a studiare andò subito da loro due,
Gogo:"Che succede, Honey Lemon? Qualche problema?”
Honey Lemon:"Ruby ed Hiro hanno litigato”


Gogo:"E allora? Tanto prima o poi faranno la pace”
Honey Lemon:"Ma questa volta, è Ruby la causa del litigio”, Gogo si stupì,
Gogo:" CHE COSA?”.
Gogo prese Ruby e la fece sedere, poi si sedettero anche loro due,
Gogo:"Ora Ruby, spiegaci cosa è successo?”
Honey Lemon:"Cosa hai detto ad Hiro? E perché lui si è arrabbiato?”
Gogo:"Ti ha di nuovo annusato il maglione? Oppure ha messo le mani nei tuoi cassetti della biancheria intima? O forse per sbaglio ti ha visto mentre ti spogliavi?”
Honey Lemon:"Ma questi sono tutti motivi per cui è colpa di Hiro”
Gogo:"Scusa, è che non mi aspettavo che Ruby sarebbe stata un giorno la causa”
Ruby Gillman:"Scusatemi, ma siete così stupite tutte e due che sia stata io la responsabile?”
Gogo:"Beh, sì, tu nella coppia sei quella che ragione meglio”
Honey Lemon:"Hiro è ancora un immaturo nell’argomento amore, tu sei una ragazza, dovresti conoscere meglio l’argomento”
Ruby Gillman:"Sì, è colpa mia, ma non voglio che pensiate che Hiro sia irresponsabile o ignorante, è pur sempre amico vostro”
Honey Lemon:"Non vogliamo prenderlo in giro, ma dato che ora siamo tra ragazze, è giusto parlare male dei ragazzi, e poi è così dolce aiutarvi a fare pace”
Ruby Gillman:"Ma io e lui abbiamo già fatto pace, gli ho anche detto una orribile cosa”
Gogo:"Ah, meno male, avete fatto pace, e……che cosa gli hai detto di orribile”
Ruby Gillman:"Che…..che avrei voluto che morisse lui nell’incendio al posto di Tadashi”
Gogo:"Ruby? Sei forse impazzita? Come ti è saltato in mente di dire una cosa del genere?”
Honey Lemon:"Nessuno di noi, nemmeno se è veramente arrabbiato direbbe una cosa ad Hiro”
Ruby Gillman:"E’ colpa mia, è arrivata in città la mia amica…..più o meno amica”
Gogo:"Chi sarebbe?”
Ruby Gillman:"Visto che siamo tutte e tre sedute è giusto che vi racconti tutto”, così Ruby raccontò dell’incontro con Chelsea e del litigio con Hiro e poi della pace con lui.
In passato Ruby aveva raccontato a Gogo e a Honey Lemon dello scontro contro Chelsea, e anche che era in realtà Nerissa, e infatti le due ragazze era sorprese di quello che Ruby aveva detto.
Gogo:"E così Chelsea si trova a San Fransokyo? Non trovi che sia sospetto?”
Honey Lemon:"Magari è come dice Hiro, lei è qui per vendetta, e vuole farti del male”
Gogo:"Anche se lei non ha il tridente tu non sei sicura si quello che lei potrebbe pensare in questo momento, secondo me lei è riuscita a trovarti e vuole farti del male”
Honey Lemon:"Ma non sarà solo Hiro a proteggerti, ci saremo anche io e Gogo a proteggerti”
Ruby Gillman:"E se tutti voi vi sbagliate su di lei? Se lei vuole solo avere un’amica? Se solo lei volesse lasciar perdere il passato? Lei non vuole tornare nel suo regno per vergogna, ed è tutta colpa mia se lei ha perso”
Honey Lemon:"Ruby? Che cosa avresti dovuto fare? Lasciarla vincere? C’era un intero liceo su quella nave, c’era un’intera città che contava su di te”
Gogo:"Quanto mi sarebbe piaciuto vederti, assieme a tua madre e a tua nonna”
Ruby Gillman:"Pensate che io sia un’ingenua a pensare di trovare del buono in Chelsea?”
Gogo:"Ruby? Tu non sei ingenua, ti senti solo in colpa, ma lei è una sirena ed è tua nemica”
Ruby Gillman:"Però….se io e Chelsea fossimo amiche forse potremo finalmente mettere fine alla guerra tra kraken e sirene”
Gogo:"Questa sarebbe una bella cosa, ma prima vorremo conoscere meglio questa Chelsea, potremmo fare un’uscita tra ragazze”
Honey Lemon:"Che bello, conoscerò una vera sirena, anche se malvagia”
Ruby Gillman:"Lei in realtà è la regina delle sirene”
Honey Lemon:"Chissà che cosa potrò indossare”
Gogo:"Ruby? Sorellina mia, io credo che Hiro abbia ragione a volerti proteggere, forse lui esagererà, ma è meglio essere prudenti con una sirena, soprattutto se lei è stata tua nemica, però se tu vuoi dare fiducia a Chelsea, è giusto che Hiro accetti la tua scelta, altrimenti che razza di fidanzato è?”
Ruby Gillman:"Grazie Gogo, grazie Honey, lo so che posso sempre contare sulle mie sorelle maggiori”, e tutte e tre si abbracciarono.
Ruby se ne andò contenta dopo la lezione di chimica, poi telefonò a Chelsea,
Ruby Gillman:"Pronto, Chelsea?”
Chelsea:"Oh, Ruby? Dimmi pure”
Ruby Gillman:"Ti andrebbe di fare un’uscita con le mie amiche?”
Chelsea:"Fammi indovinare, ci sarà Hiro?”
Ruby Gillman:"Ti prometto che lui si comporterà bene, saremo io e te e Hiro e due mie amiche di San Fransokyo”
Chelsea:"Sarei curiosa di conoscere queste tue amiche, loro sanno che sei un kraken?”
Ruby Gillman:"Sì, lo sanno, sono state mie amiche prima di conoscere Hiro, poi scoprì che erano amiche di Hiro”
Chelsea:"E che tipo sono? Non saranno mica delle ragazze adolescenti maleducate come Hiro?”
Ruby Gillman:"No, no, no, sono molto più grandi di Hiro e molto più mature, e…..sono molto intelligenti, ma vedrai, sono anche simpatiche”
 Chelsea:"Ok, una bella uscita con delle umane mi farà piacere, anche se dovrò sopportare la vista di Hiro”
Ruby Gillman:"Chelsea? Per favore, non cominciare anche tu, devi essere superiore, e anche Hiro deve essere più maturo”
Chelsea:"Va bene, dato che si tratta di te lo sopporterò, ma voglio delle scuse da parte sua”
Ruby Gillman:"Va bene, ti prometto che lui ti chiederà scusa”.
Il giorno dopo, Ruby disse ad Hiro di voler uscire con Gogo e Honey e così fu, lei non menzionò Chelsea, perché sapeva già la reazione di Hiro, ma voleva convincerlo a chiedere scusa a Chelsea.
Hiro Hamada:"E’ un po' strano fare un’uscita tra ragazze, ed io sono l’unico maschio”
Ruby Gillman:"E già, solo una cosa ti chiedo, Hiro”
Hiro Hamada:"DI che si tratta, Coccinella mia?”
Ruby Gillman:"Mi prometti che ti comporterai bene e che non mi farai fare brutte figure?”
Hiro Hamada:"Certo, te lo prometto”
Ruby Gillman:"Mi prometti che farai quello che ti chiederò di fare?”
Hiro Hamada:"Come mai questa richiesta?”
Ruby Gillman:"Tu vuoi vedermi felice?”
Hiro Hamada:"Certo che lo voglio”
Ruby Gillman:"E allora promettimelo senza chiedere niente”
Hiro Hamada:"D’accordo, ma mi spetta un bacio a fine serata”
Ruby Gillman:"Ti darò cinque baci a fine serata se farai come ti dico”
Hiro Hamada:"Cinque baci? Farò tutto quello che mi chiederai di fare”.
Ruby vide da lontano, Gogo e Honey Lemon, e in mezzo c’era Chelsea, stavano parlando tutte e tre, poi anche Hiro notò lei,
 Ruby Gillman:"Ciao ragazze, scusate il ritardo”
Gogo:"Oh, Ruby, non devi scusarti, nel frattempo abbiamo imparato a conoscere Chelsea”
Chelsea:"Ciao, Ruby e…ciao Hiro”
Ruby Gillman:"Ciao Chelsea, oggi sarà una bella giornata, perché le mie migliori amiche saranno qui con me assieme al mio ragazzo”
 Honey Lemon:"Se ci divertiremo, la prossima volta porteremo anche Olivia”
Hiro Hamada:"Ruby? Posso parlarti un attimo? Scusateci un attimo”, Hiro portò Ruby in un vicolo per parlarle,
Hiro Hamada:"Non mi avevi detto che ci sarebbe stata anche Chelsea”
Ruby Gillman:"In realtà, le avevo promesso che tu le avresti fatto le tue scuse”
Hiro Hamada:"Che cosa? Le mie scuse? A quella strega di mare? Piuttosto preferisco baciare un elefante di mare, che sarebbe più affascinante di lei”
Ruby Gillman:"Hiro? Non insultare, lo vedi perché non ti ho detto di lei? Perché sapevo che avresti reagito così, però è giusto che tu le chieda scusa, l’hai trattata male, e non dire un’altra volta quella storia del volermi proteggere, tanto staremo assieme a Gogo ed Honey, e poi avevi detto che avresti chiesto scusa volentieri per me, ti prego, fallo per me, non devi far altro che chiedere scusa”
Hiro Hamada:"Ora capisco perché mi hai fatto fare quelle promesse, perché così non avrei detto di no”
Ruby Gillman:"Hiro, ti prego, Chelsea è sola, in una città che lei non conosce, non ha amici, sono la sua unica amica, per favore, fallo per me, ti prometto che farò quello che vorrai”
Hiro Hamada:"Avrò lo stesso i tuoi cinque baci?”
Ruby Gillman:"Li avrai tutti in una volta”
Hiro Hamada:"Allora va bene, mi comporterò bene”.
Così loro due ritornarono dalle tre ragazze,
Ruby Gillman:"Bene, Chelsea, ora possiamo andare tutti in giro a fare quello che tu vuoi”
Chelsea:"Non così in fretta, Ruby, prima Hiro deve dirmi una cosa, vero?”, Ruby sorrise e diede una spallata ad Hiro,
Hiro Hamada:"Oh….ehm…certo, giusto, Chelsea? Mi spiace di averti trattata male all’acquario, è che volevo solo proteggere Ruby, lei è la mia ragazza, e non voglio che lei sia in pericolo, dato che tu sei una sirena, anzi la regina delle sirene per me tu rappresentavi un pericolo”
Chelsea:"Non mi basta”
Hiro Hamada:"Cosa? Che vuol dire che non ti basta?”
Chelsea:"Tu sei giapponese, giusto? Quindi voglio che ti inchini come i giapponesi, e voglio che tu dica che sei stupido, che sei stato superficiale e che mi chiami vostra altezza reale, solo così accetterò le tue scuse”
Hiro Hamada:"Oh no, puoi scordartelo, non dirò quelle cose per farti piacere, piuttosto io….”
 Ruby Gillman:"Hiro?”, Hiro guardò Ruby, che era arrabbiata, e così lui dovette accettare di scusarsi a modo di Chelsea, così chinò un pò la schiena,
Hiro Hamada:"Oh, va bene, Chelsea…anzi, vostra altezza regina delle sirene, mi dispiace di essermi comportato male con lei, sono stato stupido e superficiale, non avrei dovuto comportarmi male con lei, può accettare le mie scuse?”
Chelsea:"Non basta, voglio che tu dica che sei un perfetto idiota, che non meriti l’amore di Ruby, che non sei nemmeno degno di farle il massaggio ai piedi, che lei è una principessa e tu un umile sguattero, e che lei sta con te solo perché tu le fai pietà”
Hiro Hamada:"Cosa? Dovrei dire tutte queste cose?”, Ruby intervenne,
Ruby Gillman:"Chelsea? Dai, basta così, ti stai approfittando troppo della pazienza di Hiro, e poi non è affatto vero tutto quello che hai detto”
Chelsea:"Vuol dire che tu sei veramente innamorata di questo pirata di acqua dolce? C’è davvero amore tra te e lui? Tu un kraken e lui un essere umano? Non credevo fossi sincera quando mi hai raccontato del vostro primo incontro”
Ruby Gillman:"E invece noi due ci amiamo, che tu mi creda o no, ora voglio che tu accetti le scuse di Hiro”
Chelsea:"D’accordo, accetto le scuse di Hiro, non sono così crudele, ora possiamo uscire tutti insieme?”
Ruby Gillman:"Perfetto, andiamo…..dove vorresti andare, Chelsea?”
Chelsea:"Perché non andiamo al Luna Park?”
Honey Lemon:"Sìììì, io non vedo l’ora di sapere di più sulle sirene”
Gogo:"Io no, sappi cara Chelsea che ti terrò d’occhio, dopotutto sei stata la nemica di Ruby”
Chelsea:"A fine giornata anche tu mi chiederai scusa”
Gogo:"Anche se voglio bene a Ruby io non ti chiederò scusa a modo tuo, quindi puoi scordarti che ti dica delle paroline dolci o che ti chiami Altezza reale”
Honey Lemon:"Non ascoltare Gogo, io invece voglio sapere tutto sulle sirene, è vero che avete incantato Ulisse nel suo viaggio? Sei di origine italiana? Dato che sei una sirena hai mai conosciuto delle principesse sirene come Luchia Nanami? Come vi pettinate voi sirene sott’acqua?”
Chelsea:"Wow, quante domande, sei un tipo curioso, mi piaci, per prima cosa, sì, le mie antenate hanno incantato Ulisse, ma io non c’ero, non sono così vecchia, molte sirene anno origine italiane ma non io, io sono di origine olandese, per quanto riguarda la principessa Luchia, non ho mai avuto occasione di conoscerla, loro sono sirene di origine giapponese, io sono una sirena occidentale e loro sono diverse da me, e per ultimo, abbiamo i pettini anche sott'acqua”
Honey Lemon:"Vai piano, sto cercando di prendere appunti”
Ruby Gillman:"Anche a me Honey mi ha riempito di domande”.
Così tutti e quattro andarono al Luna Park,
Ruby Gillman:"Che direste di andare tutti insieme da una parte?”
Gogo:"Non lo so, non sono il tipo che sale su una giostra”
Chelsea:"Che dici di andare io e te, cara Ruby?”
Ruby Gillman:"Può venire Hiro? Saremo io e te e lui”
Chelsea:"Vuoi che venga Hiro? E va bene, se può farti piacere”
Ruby Gillman:"Vorrei che lui e te facciate amicizia”
Chelsea:"Va bene, andiamo dove vuoi tu, Ruby”
Ruby Gillman:"Andiamo nella casa degli specchi”.
Così Ruby, Chelsea e Hiro entrarono nella casa degli specchi, ma prima di entrare, Hiro sentì che Chelsea lo aveva schiaffeggiato sul sedere,
Hiro Hamada:"Ehi? Ma che fai?”
Chelsea:"Che intendi dire?”
Hiro Hamada:"Ruby? Chelsea mi ha dato uno schiaffo sul sedere”
Ruby Gillman:"Sul serio? Chelsea? Perché lo hai fatto?”, Chelsea non rispose si limitò a dare uno schiaffo al sedere di Ruby,
Chelsea:"Ecco fatto, sei contenta? Ho accontentato anche te, anzi….”, Chelsea diede un altro schiaffo a Ruby,
Chelsea:"Trovo molto carino il tuo sedere, Ruby”
Ruby Gillman:"Dai, non prendermi in giro, Chelsea, hai visto Hiro? Chelsea stava solo giocando”
 Hiro Hamada:"Schiaffeggiandomi le chiappe?”
Chelsea:"Non lo fate anche voi umani? L’ho visto fare tra ragazze”
Ruby Gillman:"E’ vero, le prime volte che ho conosciuto Gogo lei mi colpiva spesso il sedere, ma eravamo già in sintonia”
Chelsea:"Ruby vuole che siamo amici, quindi volevo essere amichevole”
Hiro Hamada:"D’accordo, ho capito, scusa se ho dubitato”.
Tutti e tre entrarono nella casa degli specchi, però si divisero e lì dentro era come un labirinto di specchi,
Hiro Hamada:"Ruby? Chelsea? Dove siete finite? Ma dove siete? Si può sapere dove siete?”, Hiro andò avanti e vide Chelsea che stava piangendo davanti ad uno specchio,
Hiro Hamada:"Ehi, Chelsea? Che ti prende? Perché Piangi?”
Chelsea:"Lasciami in pace, tanto tu mi odi, solo perché ero nemica di Ruby, non posso essere amica tua, perché tu mi odierai sempre”, Hiro si sentì in colpa,
Hiro Hamada:"Scusami Chelsea, non volevo dire quelle cose, cioè in realtà volevo, ma non dovevo mi spiace, non dovevo dire quelle cose, e nemmeno trattarti male all’acquario, volevo solo proteggere Ruby, io la amo, e non voglio che lei sia in pericolo, tu hai cercato di ucciderla”
Chelsea:"E quello che ho fatto in passato mi identifica quindi come una criminale? In effetti sì, hai ragione sono un mostro”
Hiro Hamada:"No, non sei un mostro, scusami, non volevo insultarti”, Hiro si avvicinò, però Chelsea si girò e gli prese le mani e le appoggiò sul suo seno, Hiro si imbarazzò,
Hiro Hamada:"Ma….ma…ma che fai?”, Hiro vide un flash, Chelsea si spostò e prese il suo cellullare da uno specchio,
Chelsea:"Perfetto, ora ho una foto di te che mi tocchi le tette, e se non farai quello che ti dico di fare, farò vedere a Ruby questa foto”
Hiro Hamada:"Ma che dici? Sei tu che mi hai preso le mani”
Chelsea:"Tanto a chi vuoi che lei creda? A me la sua nuova amica o a te che continui a rinnegarmi come sua amica?”
Hiro Hamada:"A me, è ovvio”
Chelsea:"Allora andiamo a chiederglielo”, Hiro cercò Ruby, e poi la vide che giocava a fare le smorfie davanti ad uno specchio,
Chelsea:"Ruby? E’ terribile, Hiro mi ha palpato le tette”
Hiro Hamada:"Non è vero, è stata lei a prendermi le mani, e mi ha fatto anche una foto”
Ruby Gillman:"Quale foto?”, Chelsea mostrò la foto a Ruby,
Ruby Gillman:"Hiro? Come ti permetti? Ti metti a fare il pervertito? Posso capire quando lo fai con me, ma con Chelsea?”
Hiro Hamada:"E’ tutta una bugia, lei stava fingendo di piangere, mi ha preso le mani e me le ha fatte mettere addosso a lei, poi ha fatto una foto, è tutta una bugia”, Ruby notò qualcosa che era attaccato ai suoi pantaloni,
Ruby Gillman:"Che cos’è quella cosa che ti pende dai pantaloni?”, Ruby la prese e vide che era un reggiseno viola,
Ruby Gillman:"Un reggiseno viola? E questo dove lo hai preso? Non è della mia misura, e poi i miei reggiseni sono bianchi”
Hiro Hamada:"Non lo so, non l’ho mai visto”
Chelsea:"Quel…..quel reggiseno è mio, Ruby”
Ruby Gillman:"Cosa?”
Chelsea:"Mi sono accorta adesso che mi mance il reggiseno, Hiro me lo ha preso”
Hiro Hamada:"Cosa? Non è vero, non ho preso il suo reggiseno”
Ruby Gillman:"E allora perché lo avevi tu? Ora sei davvero un pervertito? Non ti è bastato annusare il mio maglione? Ora fai il pervertito con le mie amiche?”
Chelsea:"Ti ha annusato il maglione? Questa è una bella notizia, vuol dire che era già un pervertito prima di adesso”
Ruby Gillman:"Tieni, Chelsea, ti aiuto a mettertelo, e tu Hiro vai da un’altra parte, sei un porco”
Hiro Hamada:"Non le ho preso io il reggiseno, te lo giuro”
Ruby Gillman:"Puoi almeno voltarti che sto aiutando Chelsea a mettersi il reggiseno?”
Hiro Hamada:"Sì, giusto, scusa, mi volto”, Hiro si voltò e si mise le mani in faccia finchè Ruby disse che erano pronte,
Ruby Gillman:"Non ti azzardare più a fare delle porcherie del genere”
Hiro Hamada:"Ma non sono stato io”
Ruby Gillman:"Stai zitto, bugiardo, ora usciamo di qui”, le ragazze andarono fuori, Hiro le seguì dopo un po',
Ruby e Chelsea si diressero verso un’altra attrazione, videro un tiro al bersaglio con delle pistole ad acqua per colpire dei bersagli,
Chelsea:"Che cosa è questo?”
Ruby Gillman:"E’ un tiro al bersaglio, si spara con l’acqua su dei bersagli e si vincono premi, ti va di provare?”
Chelsea:"Sembra interessante, però preferisco stare lontana da Hiro”
Ruby Gillman:"Non ti preoccupare sarà Hiro a pagare per noi”
Hiro Hamada:"Va bene, pagherò per tutti e tre”, così tutti e tre spararono con le pistole ad acqua sui bersagli, Hiro fu il migliore a sparare, e vinse il peluche di un orsetto polare,
Chelsea:"Che fortuna”
Ruby Gillman:"Non è fortuna, è abilità, Hiro è bravo in questo tipo di giochi”
Chelsea:"E’ bravo anche a rubare i reggiseni alle ragazze, ma è strano che non l’abbia fatto a te”
Hiro Hamada:"Tieni, Chelsea, scusami per prima”
Chelsea:"Oh allora lo ammetti, pervertito”, Hiro trattene la rabbia per il bene di Ruby quindi rimase calmo,
Hiro Hamada:"Ascolta, se non lo vuoi lo do a Ruby”, Hiro diede il peluche a Ruby,
Ruby Gillman:"Che carino, grazie Hiro, però vorrei che ne vincessi uno per Chelsea, per favore Chelsea, lui cercava di essere gentile”
Chelsea:"Va bene, può provare a vincere un peluche, io invece pago per il mio tentativo”.
Così Ruby si mise a guardare il peluche, mentre Hiro e Chelsea stavano giocando, Hiro sparò ad un bersaglio, ma l’acqua stranamente rimbalzò sul bersaglio e finì addosso a Ruby, 
Ruby Gillman:"Ma che razza di scherzo? Chi mi ha schizzato?”
Chelsea:"E’ stato Hiro, e non so come abbia fatto”
Ruby Gillman:"Hiro? Ti sembra uno scherzo divertente?”
Hiro Hamada:"Non l’ho fatto apposta, l’acqua è rimbalzata, non come spiegarlo scientificamente”
Chelsea:"Fate questo genere di scherzi tra fidanzati?”
Hiro Hamada:"Non l’ho fatto apposta, non so come sia accaduto”, all’improvviso la pistola ad acqua di Hiro sparò e il getto d’acqua era forte e finì addosso a Chelsea bagnandola tutta, Hiro cercò di fermare la pistola e la spense, Ruby andò da Chelsea,
Ruby Gillman:"Oh cielo, povera Chelsea, Hiro? Ma che stai facendo?”
Hiro Hamada:"Non sono stato io”
Chelsea:"Invece lo ha fatto apposta, ha puntato la pistola contro di me, oh, sono tutta bagnata, sei un perfetto idiota, meno male che non è acqua di mare, altrimenti mi sarei trasformata, ma come fai a sopportare questo scemo?”
 Ruby Gillman:"Hiro? Perché ti comporti male oggi?”
Hiro Hamada:"Non sono stato io a sparare e non è vero che le ho rubato il reggiseno”
Ruby Gillman:"Non capisco perché ti comporti così con Chelsea, anzi, è ovvio che tu la odi, e stai cercando di farle del male”
Hiro Hamada:"Non è affatto vero, la sto sopportando apposta per te, dato che è amica tua”
Ruby Gillman:"Io volevo che lei fosse anche amica tua, ma in effetti ho preteso troppo da te, lo stai facendo per farmi piacere, adesso voglio che chiedi scusa a Chelsea”
Hiro Hamada:"ma io non….ok, va bene, mi spiace Chelsea”
Chelsea:"Ammetti di essere un pervertito e posso perdonarti”
Hiro Hamada:"Ok, sono un pervertito, sei contenta?”
Chelsea:"Sì, sono contenta”.
Hiro sapeva che Chelsea stava tramando qualcosa, ma non poteva dire niente perché Ruby credeva solo a Chelsea, e lui non riusciva a dire la verità.
E non finivano i guai per il nostro Hiro, Chelsea fece finta che Hiro la colpì con una palla da tennis ad un altro tiro al bersaglio, e poi Chelsea si buttò una torta in faccia ma diede la colpa ad Hiro, e la cosa fece arrabbiare Ruby.
Ruby Gillman:"Hiro? Ne ho abbastanza, stai facendo solo dispetti, lo so che non accetti Chelsea, ma è mia amica e voglio che tu la rispetti e invece la stai trattando male, voglio sapere la verità, tu la detesti?”
 Hiro Hamada:"Ruby? Io non ho fatto niente, assolutamente niente, non so cosa stia succedendo, ma io non sto facendo niente, te lo giuro”, Chelsea si stava pulendo con un asciugamano,
Chelsea:"Ruby? Dai, non essere arrabbiata con lui, lo so, è il tuo fidanzato, forse è solo geloso, non essere arrabbiata con lui”
Ruby Gillman:"Lo vedi? Hiro? Lei ti sta anche difendendo, e tu invece le stai facendo dispetti”
Hiro Hamada:"Ruby? Ora basta, io non ho fatto niente, ti posso giurare che non ho fatto niente, vuoi credere di più a lei che a me?”, Ruby gli diede uno schiaffo,
Ruby Gillman:"Ora basta, se tu non vuoi accettare Chelsea come mia nuova amica, allora mi servirà un po' di tempo lontano da te, vorrei che ci lasciassi sole”
Hiro Hamada:"Va bene, se è quello che vuoi, vi lascerò sole, solo così non farò stupidaggini e non farò del male a Chelsea”, Hiro allora se ne andò verso la casa degli orrori,
Chelsea:"Ruby? Non so perché lui si sia comportato così, ma forse io dovrei parlare con lui, forse è solo geloso, ha paura che tu passerai più tempo con me che con lui”
Ruby Gillman:"Tu dici?”
Chelsea:"Io vado a seguirlo, se vuoi vieni con me”, Chelsea allora seguì Hiro.
Hiro si trovava dentro alla casa degli orrori, ma non era arrabbiato era solo triste per lo schiaffo di Ruby, ma anche per la sua poca fiducia in lui.
Hiro vide che da una parte stavano colando delle gocce d’acqua, ma poi vide che da una parte era arrivata Chelsea,
Hiro Hamada:"Che ci fai tu qui?”
Chelsea:"E’ brutto quando la tua ragazza non ti crede vero? Eppure, tu sei così innamorato di lei”
Hiro Hamada:"Sono sempre innamorato di lei”
Chelsea:"Eppure lei non ti crede, ti ha anche dato uno schiaffo”, Hiro vide che Chelsea mise la mano dove colava l’acqua, e l’acqua sembrava accumularsi come se fosse terra, e lei muoveva la mano e l’acqua si muoveva con la mano,
Hiro Hamada:"Aspetta? Tu puoi controllare l’acqua?”
Chelsea:"E’ un potere divertente per le sirene, ma inutile in battaglia”
Hiro Hamada:"Allora sei stata tu con la pistola ad acqua”
Chelsea:"Hiro? Perché perdi tempo con una kraken quando invece potresti avere una sirena? Anzi una regina delle sirene, cioè me, non mi trovi carina?”
Hiro Hamada:"Per me la ragazza più carina è Ruby, non c’è un’altra bella come lei, e poi no, non ti trovo carina”
Chelsea:"Beh, invece adesso cadrai in mio potere, perché adesso uso i miei poteri da sirena per poter incantare te e farti innamorare di me”
Hiro Hamada:"Non ci provare, io amo solo Ruby, e non potrei mai innamorarmi di te”, Chelsea buttò Hiro contro un muro e lo strinse con le braccia e lo baciò, Hiro cercava di liberarsi ma Chelsea sembrava più forte di lui.
In quel momento Ruby sbucò da un angolo e vide la scena e non potè credere ai suoi occhi, Chelsea la vide e si staccò da Hiro,
 Chelsea:"Hiro? Ma che fai? Come osi baciarmi?”, Chelsea gli diede uno schiaffo, Ruby si avvicinò a lui e gli diede uno schiaffo, e poi un altro,
Ruby Gillman:"Come ti sei permesso di baciare Chelsea, Hiro?”
Hiro Hamada:"Ruby? Posso spiegare, la verità è che…..”
Ruby Gillman:"Che cos’è la verità? Che adesso ti piace Chelsea? Ti sei innamorato di lei?”, Hiro si stette zitto, poi rispose,
Hiro Hamada:"No, Ruby, non mi piace Chelsea, è che….ci ho pensato bene, penso che tu meriti un ragazzo migliore di me, meglio di me, un fidanzato che ti tratti davvero come una principessa, e che non ti dica bugie e che accetti le tue nuove amiche, perciò io ti lascio”, Ruby fu scioccata da quella risposta,
Ruby Gillman:"E me lo dici così? Vuoi lasciarmi dicendomelo così?”
Chelsea:"Non è vero, Ruby, Hiro si è innamorato di me, e non vuole dirtelo, lui si è preso una cotta per me ed ora ama me, non è vero Hiro?”, Hiro si girò arrabbiato verso Chelsea,
Hiro Hamada:"No, non sono innamorato di te, e non lo sarei mai, mai e poi mai, non potrei mai essere innamorato di te, di una bugiarda e di una stupida sirena”, Chelsea fu sorpresa dalla reazione,
Chelsea:"Cosa? Non sei innamorato di me?”
Hiro Hamada:"No, cosa credi che per avermi dato un bacio io mi innamorassi di te? Io amo ancora Ruby, non so cosa siano questi poteri da sirena, ma io non sono innamorato di te, ma ora vorrete parlare tra di voi perciò me ne vado”, Hiro se ne andò via lasciando Chelsea e Ruby da sole,
Ruby Gillman:"Chelsea? Cos’è questa storia che Hiro è innamorato di te? E cosa sono questi poteri da sirena?”
Chelsea:"E’ solo un bugiardo Ruby, Hiro non è così sincero come dicevi, in quel momento da un angolo apparve Gogo,
Gogo:"Non darle retta, Ruby, è lei la bugiarda, ha detto che voleva usare i suoi poteri da sirena per far innamorare Hiro di lei”
Ruby Gillman:"Cosa?”, Gogo tirò fuori il suo cellulare e fece vedere dei video che incriminavano Chelsea e che discolpavano Hiro.
Gogo:"Te l’avevo detto, Chelsea, che ti avrei tenuta d’occhio”, Ruby vide tutti i video, pure l’ultimo fatto nella casa degli orrori, Ruby era arrabbiata,
Ruby Gillman:"Chelsea? Ma come hai potuto? Volevi far innamorare Hiro di te?”
Chelsea:"Per carità, no, volevo solo farvi litigare, volevo dimostrarti che lui non è così sincero come dicevi tu, ho usato i miei poteri da sirena, ma qualcosa non ha funzionato e lui non si è innamorato di me”
Ruby Gillman:"Hiro ha sempre detto la verità ed io non gli ho creduto, è stata tutta colpa tua, io ti credevo cambiata, credevo che volessi essere mia amica”
Chelsea:"Ruby? Non è come pensi, volevo solo che lui se ne andasse, lui non ti merita, è pur sempre un umano, non puoi fidarti di un umano, per questo dovresti trovare uno della tua razza”
 Ruby Gillman:"Ma perché parli così? Tu amavi essere circondata da attenzioni”
Chelsea:"Sì, ma non mi innamorerei mai di un umano che potrebbe spezzarti il cuore come potrebbe succedere a te”
Ruby Gillman:"Tu non hai mai avuto un fidanzato umano”
Chelsea:"Io no, ma mia madre Afrodite ce l’aveva, mi ha abbandonata per un umano, all’inizio pensavo fosse solo una storia d’amore, ma poi lei mi ha abbandonata, mi ha abbandonata per un umano, ha lasciato il regno a me, che ero ancora giovane, al mio comando, cosa avrei dovuto fare se non continuare a comandare le sirene? Io odio gli umani, uno di loro ha portato via mia madre, e sto cercando di proteggerti, perché Hiro ti spezzerà il cuore, perché tu sei un kraken e lui un umano”, Gogo diede un pugno in faccia a Chelsea,
 Gogo:"Ti ho dato il pugno che Hiro avrebbe dovuto darti stupida bugiarda, vieni Ruby, andiamo via da qui”
Ruby Gillman:"Devo cercare subito Hiro, e fargli le mie scuse”,
Ruby cercò per il Luna Park a Hiro, e lo trovò subito davanti al chiosco dello zucchero filato, lei andò subito da lui,
Hiro Hamada:"Uno zucchero filato al sapore di banana per favore”
Ruby Gillman:"Hiro? Posso parlarti?”, Hiro si girò lentamente,
Hiro Hamada:"Di cosa vuoi parlare? Sport? Tecnologia? Sirene?”
Ruby Gillman:"Sirene”
Hiro Hamada:"Lo sapevo che non eri una ragazza sportiva”
Ruby Gillman:"Hiro, per favore sono seria”
Hiro Hamada:"D’accordo, d’accordo, sono serio anche io, cosa vuoi sapere?”
Ruby Gillman:"Mi spiace di avere dubitato di te, avevi ragione su Chelsea, lei ti ha preso in giro, e ha preso in giro anche me”
Hiro Hamada:"Come mai adesso mi credi?”
Ruby Gillman:"Gogo l’ha spiata per tutto il tempo e l’ha filmata con il suo cellullare”
Hiro Hamada:"Quindi tu credi di più a Gogo che a me? Non dovrei essere stupito, dopotutto lei è una sorella per te, e la conosci da più tempo di me”
Ruby Gillman:"Lo so, mi dispiace, scusami, tu sei il mio fidanzato e avrei dovuto crederti subito, io non sapevo nemmeno che lei sapesse controllare l’acqua….perchè te ne sei andato dicendo di volermi lasciare?”
Hiro Hamada:"Io…..non volevo farti litigare con Chelsea, sembravi così convinta a volere che lei diventasse tua amica, che ho preferito lasciarti con lei, meglio che tu stia senza di me”, Ruby prese Hiro per mano,
Ruby Gillman:"Hiro? Io pensavo che ci fosse del buono in lei e ancora lo penso, lei mi ha confessato che voleva che io e te litigassimo perché lei voleva proteggermi, mi ha confessato che su madre l’ha abbandonata per un umano, e che aveva paura che tu mi avresti spezzato il cuore perché tu sei un umano ed io un kraken”
Hiro Hamada:"E tu le credi ancora?”
Ruby Gillman:"Non lo so, ma so che non sceglierei mai tra te e lei, io sono la sua unica amica che lei ha, ma tu sei il mio fidanzato, e avrei dovuto avere più fiducia in te, puoi perdonarmi?”, Hiro le mise le braccia sulle spalle,
Hiro Hamada:"Ruby? Non c’è niente da perdonare, perché non sono arrabbiato con te, adoro che tu abbia il cuore dolce, pardon, i cuori dolci, mi piace questo tuo lato tenero e non potrei mai arrabbiarmi con te, e se dovessi arrabbiarmi con te è per fare di nuovo pace con te, se tu vuoi avere Chelsea come amica allora uscita insieme, ma ti prego non mi lasciare”
Ruby Gillman:"Neanche tu mi devi lasciare, promettimi che non mi lascerai mai, nemmeno per sacrificarmi per un’amica”
Hiro Hamada:"Non ti lascerò, stai tranquilla, piuttosto cercherò di non essere soffocante, perché io voglio proteggerti, ma senza esagerare”, Ruby lo abbracciò,
Ruby Gillman:"Così mi piaci, il mio dolce Hiro, il mio Tesoruccio”
Hiro Hamada:"Lo sai? Forse la visione della perla si riferiva a questo momento, voglio dire, che Chelsea non sarebbe stata la causa della tua morte, ma la fine della nostra storia d’amore”
Ruby Gillman:"E’ probabile, quindi ora smetterai di pensare a quella visione?”
Hiro Hamada:"E se Chelsea provasse di nuovo a farci litigare?”
Ruby Gillman:"Non l’ascolterò….piuttosto, sicuro di non essere innamorato di lei?”
Hiro Hamada:"Perché dovrei?”
Ruby Gillman:"Lei ha usato i suoi poteri da sirena, ma ha detto che non hanno funzionato, non hai la voglia di adularla? Essere suo fan? Volerla sposare?”
Hiro Hamada:"Sposare? Adularla? Ancora mi fa schifo averla baciata, preferirei provare a baciare un tricheco pur di dimenticarmi il suo saporaccio, è per questo che ho preso lo zucchero filato”, il proprietario del chiosco diede lo zucchero filato ad Hiro,
Hiro Hamada:"Ne vuoi un po' Coccinella mia?”
Ruby Gillman:"Sicuro di non provare niente per Chelsea?”
Hiro Hamada:"Non provo niente, come te lo devo dire? Io amo solo te, te lo giuro Ruby, potrei avere un tuo bacio dato che quella strega di mare mi ha baciato?”
Ruby Gillman:"Sbaglio o ti avevo promesso di darti cinque baci se fossi venuto con me?”
Hiro Hamada:"Giusto, posso averli tutti e cinque adesso?”, Ruby prese Hiro per le guance, e si preparò a baciarlo diverse volte sulla bocca,
Ruby Gillman:"uno, smack, due, smack, tre, smack, quattro, smack…e l’ultimo è il più importante”, Ruby abbracciò Hiro e gli diede un bacio più lungo e caloroso, e Hiro la abbracciò a sua volta.
Dopo il bacio, Hiro la guardò negli occhi,
Hiro Hamada:"Questo è un vero bacio, migliore di qualsiasi sirena, migliore di qualsiasi umana, e non mi importa se siamo razze diverse”
Ruby Gillman:"Quindi…..tu ami solo me? Hiro?”
Hiro Hamada:"Solo e soltanto te, che ne dici se quando salirai al trono io prendessi una barca, ti seguirei e vivessi su un’isola dove potremmo vederci quando vorremmo?”, Ruby si staccò da lui,
Ruby Gillman:"Hiro, non dire sciocchezze”
Hiro Hamada:"Non è una sciocchezza, lo farei davvero”
Ruby Gillman:"Rinunceresti alla tecnologia, ai tuoi videogiochi, per me?”
Hiro Hamada:"Rinuncerei anche al sushi per te”
Ruby Gillman:"E non pensi alla tua squadra? A tua zia Cass? Li vorresti abbandonare?”
Hiro Hamada:"Loro capirebbero che lo farei per amore, tu non vorresti che lo facessi?”
Ruby Gillman:"Lo sai? Sei esageratamente romantico, anche troppo, però io ti amo anche per questo, perché sei il mio imbranato romantico”
Hiro Hamada:"Ho forse detto una cosa da imbranato?”
Ruby Gillman:"No, ma da romantico esagerato, perciò promettimi che non mi seguirai, è ancora presto perché io diventi l’erede dei mari, però non voglio che tu stia su un’isola deserta, voglio trovarti sempre qui a San Fransokyo”
Hiro Hamada:"Vuoi un po' di zucchero filato?”
Ruby Gillman:"Non ti bastano i miei baci per addolcirti?”
Hiro Hamada:"Sì, che mi bastano, volevo solo condividere lo zucchero con te”.
Dopo un po', Gogo, Honey e Chelsea raggiunsero la coppietta,
Gogo:"Allora, Ruby? Avete fatto pace?”
Ruby Gillman:"Hiro non era arrabbiato con me, e poi ci siamo baciati e ha detto che ama solo me”
Honey Lemon:"Quanto siete carini insieme, peccato che Gogo non ami il romanticismo”
Gogo:"Per Ruby sono disposta a sopportare qualsiasi frase dolce, e tu Chelsea? Non dovresti chiedere scusa ad Hiro?”
Chelsea:"Ehm….Hiro? Mi dispiace, volevo solo proteggere Ruby, tu sei un essere umano, lei è un kraken, non volevo che tu le spezzassi il cuore….”
Hiro Hamada:"Basta così, Chelsea, ho capito che le scuse non sono roba per te, anche io voglio proteggere Ruby, volevo proteggerla da te che sei stata la sua nemica, ora non so se lo hai fatto perché mi odi o veramente ci tieni a Ruby”
 Chelsea:"Beh, in realtà ti odio, ma un umano non sarà mai capace di far felice un kraken, specialmente una principessa kraken, un giorno sono sicura che tu spezzerai il cuore alla povera Ruby, e se non sarai tu, sarà lei a spezzartelo, puoi innamorarti di una sirena, ma un kraken e un umano non possono stare insieme, sono troppo diversi, non ci sono stati kraken che hanno avuto storie d’amore con un essere umano, ci sarà pure un motivo se non è mai successo”
Hiro Hamada:"Ma allora tu non capisci quanto io sia innamorato di lei, tu sei solo una strega, non una sirena, e non mi importa che tu sia stata una regina, io non porterò mai rispetto a te”
Ruby Gillman:"Hiro? Lasciale in pace, lascia che rimanga ignorante, non devi abbassarti al suo livello, Chelsea? Lo hai fatto davvero perché vuoi essere mia amica? Oppure perché volevi portarmi via Hiro?”
Chelsea:"Ruby? Scusami, volevo davvero proteggerti, per quanto riguarda lui puoi anche tenertelo, gli umani sono creature infime, anche con una donna umana voi siete capaci di tradire, perché non dovrebbe succedere con voi due?”
Ruby Gillman:"Tu non conosci il nostro rapporto, io ed Hiro ci amiamo, per lui è stato amore a prima vista”
Chelsea:"Ma non è successo con te, tu non ti sei innamorata subito di lui”
Ruby Gillman:"E’ vero, ma imparando a conoscerlo ho capito che non era l’imbranato che credevo, lui è dolce ed intelligente, e mi spiace che non riesco a farti cambiare idea, ma io e Hiro ci amiamo per davvero”, Gogo prese Chelsea per i vestiti,
Gogo:"Forse tu non apprezzerai l’amore tra Hiro e Ruby, ma la tua faccia apprezzerà la forza dei miei pugni”
Chelsea:"No, ti prego non in faccia”
Hiro Hamada:"Lasciala stare, Gogo”, e Gogo lasciò andare Chelsea,
Gogo:"Dopo quello che lei ti ha fatto, vuoi davvero perdonarla?”
Hiro Hamada:"Spetta a Ruby decidere se essere ancora sua amica, è vero, sono stato troppo protettivo vero di Ruby, ma è giusto che Ruby decida lei con chi uscire, se vuole uscire con una sirena che odia gli umani per me va bene, non so se Chelsea cambierà idea su di me, ma spero che possa diventare davvero amica di Ruby, e poi se ci sarai tu e Honey assieme a Ruby, sono sicuro che non succederà niente di male a lei”
Ruby Gillman:"Dici davvero, Hiro?”
Hiro Hamada:"Che razza di fidanzato sarei se ti impedissi di uscire con qualche amica femmina? Anche se si tratta di una regina sirena che ha quasi cercato di ucciderti? Ogni tanto devo lasciarti libera di scegliere, anche se questo significa che non starò assieme a te”, Ruby abbracciò Hiro,
Ruby Gillman:"Sono la kraken e la ragazza più fortunata del mondo, perché ho un fidanzato dolce, intelligente, fedele ed anche comprensivo, e lui è l’umano migliore del mondo”
Honey Lemon:"oooh, come sono dolci”
Gogo:"E tu Chelsea ti ostini ancora a non credere nel loro amore?”, Chelsea non disse niente, si limitò a stare con le braccia incrociate,
Gogo:"Beh, credo che sia ora di andare, Ruby deve tornare a casa, presto arriverà il momento di prepararsi per le competizioni di matematica, e dobbiamo aiutarla ad esercitarsi”
Honey Lemon:"Sarà fantastico, io e Gogo saremo le tue aiutanti per esercitarti, così sarai perfetta per gareggiare, anche perché la Granville sarà lì per vederti”
Gogo:"Non vogliamo metterti pressione, Ruby, ma sono sicura che ci riuscirai, e così la Granville rifletterà sul tuo avvenire allo SFIT”
 Ruby Gillman:"Presto però vi laureerete, e io non ci sarò con voi”
  Honey Lemon:"Non essere triste, verremo comunque a trovarti, qualsiasi lavoro faremo, e poi ci sarà sempre Hiro se deciderà di fare altri corsi per l’altra laurea”
Ruby Gillman:"Giusto, è vero”
Hiro Hamada:"Andiamo Ruby, ti accompagno a casa”
Ruby Gillman:"Grazie Tesoruccio”, la coppia andò via,
Gogo:"Chelsea? Vuoi che ti accompagni a casa?”
Chelsea:"No grazie, io prendo il tram, Tesoruccio? Bleah”,
Honey Lemon:"Per essere una sirena è molto acida, come il limone, ed io adoro il limone”
Gogo:"Per il momento è bene che lei non sappia che noi siamo i Big Hero Six”.
Hiro accompagnò Ruby con la sua moto, e la portò a casa,
Hiro Hamada:"Eccoti qua, sana e salva, ora puoi cenare in famiglia, mentre io torno da mia zia”
Ruby Gillman:"Hiro? Ma sei sicuro di non provare niente per Chelsea? Nessun sentimento di adulazione? O di rispetto verso di lei?”
Hiro Hamada:"No, Ruby, ti dico che sto bene, non ho voglia di stare vicino a lei neanche un altro secondo, se però tu vuoi uscire ancora con lei, fai pure, però mi sentirei meglio se tu stessi o con Gogo o con Honey Lemon”
Ruby Gillman:"Vedrò se una di loro due sarà libera quando vorrò uscire con Chelsea? Quindi non ti dà fastidio se esco con lei? Se cerco di farla diventare mia amica?”
Hiro Hamada:"Tu hai un cuore tenero, anzi, ne hai tre, amo anche questo tuo lato di te, sono innamorato solo dell’unica kraken più bella dell’universo”
Ruby Gillman:"Esagerato”
Hiro Hamada:"La kraken più bella del sistema solare?”
Ruby Gillman:"Sei ancora esagerato”
Hiro Hamada:"La kraken più bella del pianeta Terra?”
Ruby Gillman:"Lascia stare, forse non era così esagerato definirmi la più bella dell’universo, va bene, mio dolce Tesoruccio, ci vediamo domani a scuola”
Hiro Hamada:"Ricordati i tuoi allenamenti matematici con Gogo e Honey”
Ruby Gillman:"Perché non vuoi partecipare anche tu?”
Hiro Hamada:"Io ti distrarrei solamente, è meglio se ti alleni con le tue sorelle”
Ruby Gillman:"In effetti hai ragione, ma quando ci saranno le gare farai il tifo per me?”
Hiro Hamada:"Ci sarò, non ti preoccupare”, Ruby diede un bacio a Hiro e poi lo salutò ed entrò in casa.
Una volta dentro fece un respiro di sollievo.
Era ormai ora di cena e tutti si misero a tavola, Ruby però voleva dire una cosa a sua madre,
Ruby Gillman:"mamma? Tu hai promesso di non dire più bugie?”
Agatha Gillman:"Certo tesoro mio, te l’ho promesso ad Oceanside”
Ruby Gillman:"Beh, c’è una cosa che devo dirti, ma se te la dico tu ti arrabbierai”
Agatha Gillman:"E’ una cosa che ha a che fare con Hiro?”
Ruby Gillman:"No, non proprio, però è importante che te la dica, anche se ho promesso di non dirlo, soprattutto alla nonna”
Agatha Gillman:"Che c’entra la nonna?”
Ruby Gillman:"Posso dirtelo?”
Agatha Gillman:"Dimmi, Ruby, ti prometto che non mi arrabbierò, qualunque cosa sia”, Così Ruby raccontò dell’incontro all’acquario con Chelsea e del fatto che ora viveva come donna delle pulizie,
Ruby Gillman:"Perciò oggi sono uscita con lei, con lei, con Gogo, con Honey e con Hiro”, Agatha fece un respiro calmo e poi parlò, 
Agatha Gillman:"Ruby? Non voglio arrabbiarmi, ma avresti dovuto comunque dirmi subito che Chelsea o meglio Nerissa era in città, a te non sembra sospetto che lei si trovi qui?”
Ruby Gillman:"L’ho pensato anche io e le ho chiesto se mi ha pedinato, lei ha detto di no, anche Hiro sospetta di lei, e l’ha trattata male, le ha messo le mani addosso e l’ha messa contro il muro, certe volte Hiro esagera a proteggermi”
Agatha Gillman:"Io penso che lei ti abbia cercato e ti ha trovato, secondo me lei cerca vendetta, devi fare attenzione, forse dovremmo dirlo alla nonna”
Ruby Gillman:"No, mamma, non voglio che la nonna lo sappia, potrebbe rinchiuderla nella prigione oceanica e non voglio che lei ci finisca, anche se ha fatto delle brutte cose, non merita di essere rinchiusa lì”
Agatha Gillman:"Cosa ha fatto oggi? Per caso ha cercato di farti del male?”
Ruby Gillman:"Beh, non proprio, ha cercato di proteggermi”
Agatha Gillman:"Proteggerti da cosa?”
Ruby Gillman:"Da Hiro”
Agatha Gillman:"Come? Scusa?”, Così Ruby raccontò tutto quello che era successo al Luna Park, tutte le malefatte di Chelsea.
Ruby Gillman:"E questo è tutto”
Agatha Gillman:"Strano, ha detto di volerti difendere da Hiro perché lei non si fida degli umani, pensa che lui ti potrebbe lasciare? E non ha fatto altro?”
Ruby Gillman:"ha cercato solo di farmi lasciare con Hiro, io ho dubitato di lui, ma lui non si è arrabbiato, certe volte penso che lui sia troppo dolce con me ed io troppo insicura”
Agatha Gillman:"Ruby? Anche Hiro è insicuro, comunque hai detto che Chelsea ha usato i suoi poteri da sirena?  E Hiro non si è innamorato di lei?”
Ruby Gillman:"No, mamma, glielo ho chiesto diverse volte, ma non provava niente verso Chelsea, però ha voluto subito che lo baciassi, avrebbe persino voluto baciare un tricheco invece che lei”
Agatha Gillman:"Possibile che Hiro……?”
Ruby Gillman:"Anche Chelsea era stupita che i suoi poteri non avessero funzionato”
Agatha Gillman:"Non può essere….a meno che…..”
Arthur Gillman:"Pensi che c’entri quella ipotesi, tesoro?”
Agatha Gillman:"Credo di sì, ma mai avrei pensato che avrei conosciuto davvero un umano immune al bacio di una sirena incantatrice”
Arthur Gillman:"Allora devi dirlo a Ruby”
Ruby Gillman:"Ma di cosa state parlando?”
Agatha Gillman:"Ruby? Vedi……c’è una teoria che dice che se un umano prova un amore, forte, fedele e sincero, allora può resistere anche all’incantesimo di una sirena, ma succede solo tra un umano su venti”
Arthur Gillman:"Esatto, solo un umano su venti può essere immune all’incantesimo di una sirena”
Ruby Gillman:"Quindi……l’amore che prova Hiro per me, è così forte, così sincero e fedele che ha fatto da scudo all’incantesimo di Chelsea?”
Agatha Gillman:"Per te sarà un imbranato romantico, ma il suo amore ossessivo per te è stato talmente forte da evitare di venire incantato da Nerissa, e se non c’è riuscita una regina sirena, non ci riuscirà certo una umana qualunque a portartelo via da te”
Ruby Gillman:"Il mio dolce Hiro, non pensavo che fosse così forte il suo amore”
Agatha Gillman:"Anche se voi due litigate, lui tornerà sempre da te, ma è meglio se non gli dici questa cosa, non vorrei che si vantasse, comunque è bene tenere d’occhio Nerissa, non si sa mai”
Ruby Gillman:"Da oggi in poi se esco con lei starò con Gogo o Honey”
Agatha Gillman:"Meglio così, non ti voglio vedere da sola con lei”.
Quella notte, Ruby dormì felice, perché da come aveva detto sua madre, Hiro provava un amore smisurato per lei, e quindi nessuna ragazza avrebbe potuto farlo innamorare”.
La mattina, quando Hiro venne a prenderla per portarla a scuola, Ruby gli chiese di togliersi il casco,
Hiro Hamada:"Va bene, ecco, mi sono tolto il casco, cosa volevi dirmi?”, Ruby gli diede un bacio sulla fronte e poi lo abbracciò,
Hiro Hamada:"Ruby? Che cosa succede?”
Ruby Gillman:"Niente, sono solo contenta di averti incontrato, non cambiare mai, Tesoruccio mio, non voglio lasciarti mai”
Hiro Hamada:"Oh beh, così mi fai arrossire, dai, sali sulla moto, mettiti il casco, che andiamo a scuola, ormai marzo è vicino e tu dovrai prepararti per le competizioni di matematica”
Ruby Gillman:"Se ci sarai tu a fare il tifo sono sicura che farò del mio meglio”.
 
 
 
Continua……
 

Big Hero Six by Disney
Teenage Kraken by Dreamworks
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: KawaTengu_Ronin