Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: floricienta   Capitolo: 37
Sono passati due anni dall'evento che ha stravolto la vita di Warren. Rimasto con il cuore spezzato, è soltanto grazie agli amici se è riuscito a rinforzare i fili che lo tengono insieme. Quando si imbatte in un ragazzo che assomiglia a Rory, tuttavia, i fili si assottigliano di nuovo. Warren non ha intenzione di tornare un guscio vuoto, perciò, quando capisce che il ragazzo abita di fronte a lui, decide di affrontare la questione di petto. È così che scopre che il ragazzo in realtà... è una ragazza. Jen è scappata da una famiglia che non ha accettato il suo percorso di transizione ma con la fortuna di avere un fidanzato che la protegge. Eppure c'è qualcosa di sbagliato tra le mura di quella casa, qualcosa che odora di paura e di prigionia. Così, Warren si mette in testa di salvare Jen, anche se non sa da cosa, anche se non sa se ci sia davvero qualcuno da salvare. Tra un passato che non sbiadisce e un presente pieno di sensi di colpa, Warren dovrà capire che non tutto si può aggiustare, che a volte bisogna imparare a rinascere, così come un fiore sboccia a ogni nuova primavera.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: floricienta