Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: amandahell   Capitolo: 2
"Cosa potrebbe mai accadere se una giovane vittima cascasse tra le braccia del suo killer?".
Credevo che questa domanda non mi avrebbe recato nessun fastidio, come quando un sassolino s'infila in una scarpa, sapete... eppure quella pestifera e incosciente di una ragazzina è riuscita a sedurmi, facendo cascare me in una marea di peccati per il quale meriterei una pena di morte istantanea. Ma se dovessi andare dinanzi un giudice, come potrei mai spiegare che quella donna è il mio mondo? Non mi crederebbe nessuno!
Ahimè, sono qui per raccontarvi una storia da folli sfaccettature davvero fuori dal normale ma non demordete, riporterò a casa Harleen.
Questo non è un addio, è un arrivederci.
La lettura di questa storia è indirizzata a un pubblico adulto e consapevole. Che vi valga da monito.
+ 18 • DARK ROMANCE • SERIAL KILLER • AGE GAP • SPICY • THRILLER • BLOOD, TORTURE & MURDER • PLOT TWIST • HE HAS A TRAUMA • SHE FALLS FIRST, HE FALLS HARDER • VILLAIN GETS THE GIRL • POSSESSIVE & OBSESSIVE • More...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: amandahell