Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: iosonoChicca   Capitolo: 1
Ora so perché combatti...
È come lo scudo di Achille...
combatti per non dover più combattere..
Ogni volta che arrivano i pochi secondi che lo separano dall'inizio della gara e Katsuki si abbassa la visiera del casco, i colori perdono la normale lucentezza diventando opachi e l'enorme senso di vuoto inizia ad avvolgergli il cuore.
Dicono che per diventare il migliore non bisogna provare emozioni e lui è sicuro di non provarne più da tempo.
Allora perchè non riesce a vincere?
E perchè da qualche tempo a questa parte l'unica cosa che vede prima della partenza mentre l'odore acro dell'asfalto gli sbatte sfrontato nelle narici e la mente si svuota dalle incertezze, sono dei persistenti occhi rossi che lo osservano?
I personaggi non sono i miei, ma sono di proprietà di Kōhei Horikoshi.
Questa storia si svolge in un universo alternativo, dove Bakugo è un pilota di moto famoso e Kirishima un meccanico geniale ma alle prime armi.
Allo stesso tempo però Bakugo soffre di stress da gara e Kirishima sembrerebbe l'unica persona che riesca a calmarlo.
Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: iosonoChicca