Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pansygun   Capitolo: 1
Keiko era una donna forte, decisa e perversa. Forse anche cattiva nei suoi sentimenti, nei suoi desideri.
E oscura.
Di quella oscurità sottile che ti avvolge e ti trascina in incubi dolceamari come il caramello.
Nascondeva spesso le sue macchie dietro parole melliflue, carezze e finti sorrisi, facendo scorgere solo il disegno che l'altra persona avrebbe voluto vedere, lasciandolo alla sua libera interpretazione.
E Touya, nella sua ingenuità di ragazzo, non aveva idea che quella donna l'avrebbe imprigionato nei suoi stessi incubi per gli anni a venire.
Sink, sink your teeth | Split my skin, no | Just make me bleed | Oh, and give | Give me all | All that I want | Just give me all | You know you hypnotize me always ~ Sleep Token ~
PLAYLIST - https://open.spotify.com/playlist /4Kxbx03MsEbzv2xlLzXwps?si=23dfae38a369459e
꧁𐫰꧂
DISCLAIMER: questa storia ha rating 🔞 per i contenuti espliciti in essa descritti (sesso).
A mio discapito, se siete sensibili vi invito a non affrontare questa storia.
• SPOILER per chi non avesse letto il fumetto o guardato l'anime! •
• • •
{Dabi x OC}
Spicy
Age gap
Underage
Toy boy
• • •
Tutti i diritti riservati ©️ veciadespade | 2023
I personaggi originali di My Hero Academia sono di proprietà di Kōhei Horikoshi.
Personaggi: Dabi, Giran, League of Villains, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: pansygun