Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    19/04/2024    0 recensioni
A volte l'amore gioca brutti scherzi, ma per il giovane Ranma è tutto chiaro, sa che dovrà amare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ranma Saotome, Shan-pu
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene, dimmi che cosa devo fare. -Dovrai preparare un pranzo con ingredienti pessimi e creare un piatto prelibato. -Ma è una prova impossibile! -Se volete l’acqua bisogna che ve la meritiate. -Per Shampoo non sarà un problema, so che può farcela, lei è un drago in cucina. -Veramente io servo i piatti, cucina mia nonna, ma qualche segreto l’ho appreso. -Hai tempo venti minuti, oltre quel tempo la prova può considerarsi fallita. -Me li farò bastare. Così la ragazza dai capelli viola inizia a cucinare senza fermarsi, sembra che sappia il fatto suo e appena i venti minuti stanno per scadere termina la preparazione. -Fatto! Chi vuole provare? Ho chiamato il piatto: Pessimo ma ottimo. -Solo io posso assaggiare per vedere se hai superato la prova. -Ho fatto del mio meglio. -So che è buono, se avesse cucinato Akane avremmo sicuramente fallito, non riesce a preparare niente di buono, fortunatamente lo chef di casa è Kasumi che è piuttosto brava, ma tu lo sei ancora di più, sapresti fare un piatto buono anche con un pezzo di pane secco. -Mi fai sempre i complimenti, bisogna vedere se questo qui è dello stesso avviso. Allora, come era, ti piace la mia cucina? -Ho assaggiato di meglio, tuttavia era tutto squisito, non avrei mai pensato. -Avevi dei dubbi? -Alcuni ci hanno provato e non sono riusciti, tutti si sono fermati alla prima prova. -Altri sono caduti nelle sorgenti di Yusen? - Parecchi, ma nessuno riusciva a cucinare qualcosa di buono con ingredienti veramente riluttanti, tu sei la prima. -Hai già provato altri piatti? - Sì, ma dopo il primo boccone ho sputato tutto, quando uno non è capace di cucinare… Ma aspettate la prossima prova prima di cantar vittoria, non sarà uno scherzo, forse non riuscirete a superarla. Nella seconda prova entra in gioco il tuo fidanzato, dovrete battervi a corpo libero e chi vince va avanti. - Che cazzo dici? Ma ti droghi? -Queste sono le condizioni, ma se volete potete rinunciare. -Non possiamo tirarci indietro adesso, abbiamo sofferto tanto e fatto tanto per arrivare fin qui… -Devo ucciderla o semplicemente sconfiggerla? -Dovrete combattere e vi avverto che se fate finta me ne accorgo subito. -Se fosse stato qualche anno lo avrei fatto senza problemi, ma ora… -Dai Ranma, non ci sono altre soluzioni. -Aspettate, non ho finito: dovrete battervi nelle forme in cui diventate quando vi bagnate con l’acqua fredda. -Pure! E va bene, sei pronta Shampoo? -Mi dispiace Ranma, so che hai paura dei gatti, ma se non c’è altra soluzione… sei pronto? -Sì, sono pronto! Dopo essersi bagnati con l’acqua fredda i due ragazzi si trasformano lei in gatto e in ragazza Ranma, che ha paura dei gatti, quindi per lui non sarà facile, ha una fobia tale che lo porta a comportarsi con le stesse movenze e tecniche feline. -Che aspettate? Cominciate! -Ma non vedi che siamo diversi? Come pretendi che combattiamo? -Non è un problema mio, se volete l’acqua sapete cosa fare. -La fa facile sto’ coglione, non ho neanche il coraggio di avvicinarmi, che devo fare? Mentre il giovane studia il da farsi, Shampoo gli salta in braccio facendo le fusa e questo provoca ancora più paura in Ranma che di conseguenza cerca di divincolarsi come può. -Che barba! Che sfida noiosa! -Quando sarà finita te la faccio pagare maledetto!- Poi pensa : devo sconfiggerla, ma come? Ho una paura da morire e come posso colpirla? Non mi perdonerei mai di farle del male, così da gatto è più delicata! Non ho scelta.- Su da brava vieni in braccio a Ranma. Ma stavolta la ragazza si sposta e fa di tutto per non farsi prendere. I gatti sono molti agili e per quanti sforzi faccia è imprendibile, dopo ore Ranma è sfinito e crolla a terra sconfitto. -Non riesco a prenderla dannazione! é troppo agile! -Ti arrendi? -Non mi sono mai arreso, né ora né mai! -Non ti reggi più in piedi. -Ha ragione. In quel mentre Shampoo salta sulla schiena di Ranma. -Shampoo togliti, sai cosa può succedere. Shampoo non ubbidisce e la paura di Ranma lo porta a comportarsi come gatto. -Che succede? Perché miagola? Ovviamente ora sono ad armi pari e Shampoo era quello che voleva ottenere. Ramna è in vantaggio e dopo un lungo scontro Shampoo si arrende, a questo punto il problema è far tornare a Ranma il comportamento da umano. L’unica che riusciva a farlo era Akane, stavolta però dovrà essere Shampoo a “ risvegliarlo”, così lo bagna con l’acqua calda e una volta tornato ragazzo, Shampoo lo fa sedere sulle sue gambe e inizia a coccolarlo fino a quando Ranma non torna “ normale”. -Ma Shampoo, che è successo, non ricordo nulla, so solo che sono stanco e sfinito. -Tranquillo amor mio, sappi che hai vinto tu, eri “diventato” gatto e anche così mi hai battuto. Ma sono contenta di essere riuscita a “risvegliarti” a quanto pare non è solo Akane a esserne in grado. -Le prove che bisogna ancora superare quali sono? -Tranquillo Ranma, ormai è sera, devi rifocillarti e un buon sonno ristoratore ti rimetterà in sesto, immagino che sarai stanco. -In effetti sono un po’ stanco, ma se ti fai baciare di sicuro mi riprendo più in fretta. Ranma l’abbraccia e la bacia a lungo. -Visto Shampoo che mi sento già meglio? -Non pensavo di farti questo effetto, in passato sembrava il contrario. -Non pensare al passato, ora abbiamo il nostro futuro da costruire insieme. Queste parole la commuovono a tal punto da farla quasi svenire, sono più di un semplice ti amo. Dopo mangiato fanno qualche chiacchera e poi si addormentano abbracciati. Nessuno li avrebbe disturbati durante la notte alle sorgenti Yusen in Cina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Takuya