Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: willamaleanatre    22/04/2024    0 recensioni
-Io sono il grande imperatore Oikawa e ti finirò per questo- rispose con tono perentorio l’altro, brandendo l’arma sopra la testa, pronto a sferrare l’ultimo colpo mortale.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Ritorno su Haikyuu dopo parecchio tempo con una flash inspirata da un generatore casuale di promt, che doveva comprendere un imperatore, un ombrello, un prigioniero e la frase "ti finirò per questo". Spero che non risulti una storia ridicola, ma mi piaceva molto come era venuta ed ho deciso di pubblicarla. 
Buona lettura!



 

Il grande imperatore Oikawa lo guardava attraverso le sbarre della prigione, brandendo la sua spada fiera e possente. Il povero Iwaizumi, che cercava di uscire dalla sua prigione a tutti i costi, finalmente riuscì a sgusciare fuori e saltò addosso al grande imperatore, che subito cerco di parare i colpi con la sua spada. -Ahia mi fai male così, smettila!- si lamentò l’altro colpito al fianco. -Io sono il grande imperatore Oikawa e ti finirò per questo- rispose con tono perentorio l’altro, brandendo l’arma sopra la testa, pronto a sferrare l’ultimo colpo mortale. In quell’esatto momento, dal fondo della cucina arrivò la voce della mamma di Tooru che avvisava che la merenda era pronta. I due bambini a sentire quel richiamo lasciarono perdere il fortino fatto con i cuscini del divano e l’ombrellino che Oikawa usava come spada, per fiondarsi immediatamente a mangiare pane e marmellata. La madre di Tooru li sgridò divertita vedendoli arrivare spintonandosi, facendo a gara per chi arrivasse primo, e disse a suo figlio che non poteva usare l’ombrello come spada perché rischiava di fare male al suo amico Iwa-chan. Finita la merenda e i compiti, si propose di portarli a giocare a pallone al parco. La storia del grande imperatore era già stata abbandonata, soppiantata dalla prospettiva elettrizzante di poter giocare a pallavolo insieme. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: willamaleanatre