Serie TV > Loki
Ricorda la storia  |      
Autore: OrnyWinchester    26/04/2024    2 recensioni
Thor e Loki sono da sempre in conflitto per via delle loro scelte. Thor e Loki, seppur lontani, continuano ad agire in modi differenti. Sono complicati, perplessi, ma, nonostante tutto, fratelli.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine del giorno siamo ancora fratelli
 
 
Thor
Alla fine del giorno siamo ancora fratelli.
Ma la vera grandezza sta nel saper fare la scelta giusta, anche quando è la più difficile.
Sono proprio queste scelte a definire ciò che siamo.
Di me si parlerà per il mio coraggio, il mio onore e la mia incrollabile dedizione alla protezione di tutti i regni.
Di te per il caos e la distruzione che porti, degli inganni orditi per un potere che non hai dimostrato di meritare.
Come un principe dorato e la sua ombra.
Solo ora capisco quanto hai dovuto lottare per quello che desideravi.
Nonostante ciò, mi chiedo come siamo finiti per diventare così diversi, fratello.
[109]
 
 
Loki
Mi chiedo come siamo finiti per diventare così diversi, fratello.
Vedo quanto hai sofferto per aver perso quello che desideravi.
Un principe dorato ingabbiato tra le ombre.
Di te non si parlerà per il caos e la distruzione che porti, né per i tuoi inganni, bensì per un potere per cui non sei stato all’altezza.
Di me, invece, si potrà dire che non ho avuto coraggio, onore o incrollabile dedizione alla protezione di tutti i mondi?
Le nostre scelte hanno definito ciò che siamo.
La vera grandezza sta nel saper fare la scelta giusta, anche quando è la più difficile.
Nonostante ciò, alla fine del giorno siamo ancora fratelli.
[110]


 
Questa storia partecipa all'iniziativa di scrittura Le 12 fatiche dello scrittore di fanfiction indetta da LadyPalma e Mati sul forum Ferisce la Penna.
Fatica #1 - Scrivi una fanfiction che ha come protagonista un personaggio che odi. (Thor)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Loki / Vai alla pagina dell'autore: OrnyWinchester