Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: sandrinakiss92    30/04/2024    0 recensioni
Emma Swan, meglio conosciuta come "la salvatrice", é la protagonista di questa storia. Il giorno del suo ventottesimo compleanno, un bambino di dieci anni arriva a Boston, rivelandole le sue vere origini. Non credendogli, incontrerá Regina a Storybrooke, episodio che l'aiuterá ad incominciare a credere. Quì si troverá in seguito ad affrontare le sue prime difficoltá, tra cui il rapporto altalenante con la madre adottiva del rakgazzo, verso la quale, col passare della narrazione, incomincierà a provare sentimenti.
Ho deciso di scrivere la storia, in primis, perché penso che non tutti abbiano visto questa meravigliosa serie, in secundis...beh, Once Upon a time avrebbe dovuto meritare un degno lieto fine. Uno di quelli che avrebbe dovuto accontentare e soddisfare il pubblico appartenente alla famiglia arcobaleno, perché é così che, secondo me, doveva andare a finire. Buona Lettura! 🩷🏳️‍🌈
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ripensavo alla precedente, al nostro incontro mentre lavavo piatti della cena appena terminata. David e Mary Margaret erano sul divano a coccolare Henry che si sentiva un pascià, davanti a un film d'azione. Mi presi uno spavento quando suonarono alla porta. "Vado io!" Disse mia madre. Regina era in piedi davanti all'uscita della porta, elegante come sempre, in uno di quei suoi abiti eleganti color borgogna. Teneva tra le mani una bottiglia di un buon Pinot grigio. "Avete organizzato una serata tra donne?" Disse David, accorgendosi di lei, mentre Henry se la rideva sotto i baffi. "Ho pensato che..." "Regina?" Dissi sorpresa mentre mi asciugano le mani sui pantaloni "Che ci fa lei quì?" Dissi a mia madre che non c'era da preoccuparsi, che poteva continuare a godersi il film. "Ci hai ripensato?" Le sussurrai sottovoce. Dio, se era sexy! "In effetti ci ho pensato a quello che mi ha detto l'altra sera. Io non voglio che tu..." La tiro per un braccio verso la cucina e, posando la bottiglia che aveva in mano sul tavolo, le gettai le braccia al collo. Ci abbracciammo. "Mamma, papá ..." Perché é tutto così complicato quando si tratta di dichiarare i sentimenti che provi per qualcuno? "Cosa vuoi dirci, Emma?", chiese mio  padre con aria imbronciata. "Che Regina non é la persona che voi credete che fosse?" "Ah no, Emma?", disse mio padre, alzandosi dalla sua postazione, con le  braccia incrociate sul petto. "Credo che non sappia cos'ha cercato di fare in passato?" "Non davanti al bambino, papà!" "Calmati, David!" "Mary Margaret..." Ci gelò con lo sguardo, prendendo la giacca e fece per uscire ma poi "Lascia stare, Emma. Non sono la benvenuta, lo capisco." E uscì dalla porta ed io le corsi incontro. Regina aveva ragione ed io mi sentivo terribilmente in colpa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: sandrinakiss92