Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    24/05/2024    1 recensioni
Un sogno è un desiderio - di chi sogna, non di chi è sognato.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ultimi pensieri di un desiderio



Sai che voglio esistere?

Più di qualsiasi altra cosa.
 

Più di quanto io voglia correre e far guai e cantare e suonare e sentirti ridere e amarti e sposarti e baciarti, più di qualsiasi altra cosa al mondo.


Se esistessi - se esistessi per davvero - allora potrei sentire l'aria sulla faccia e i tuoi capelli tra le dita. Potrei pensare a quanto caldo fa, a quanto freddo fa, a che begli occhi hai. Potrei lamentarmi della stoffa troppo ruvida, o di quanto stretto mi abbracci. Potrei ascoltare la mia voce e la risacca, lo stormire delle foglie - la tua risata.

Se esistessi - se esistessi per davvero - potrei volerti.

Volerti davvero.



So di volerti, volerti tanto, ma amore mio, se esistessi - se esistessi per davvero - non sarebbe più quel desiderio altrui dei sogni, non sarebbe più l'amore di pupazzo mosso in una finta infatuazione dalle tue stesse mani, non sarebbe più il tuo volere.

Voglio volerti con tutto il mio cuore.

Voglio volerti per davvero.


Voglio esistere.


Voglio esistere.


Voglio esistere.


Voglio esistere.


Voglio esistere.



Voglio esistere, perché anche tu lo vuoi, e un sogno non può che essere desiderato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta