Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: TryingItOut    30/06/2024    1 recensioni
Deliri, viaggi mentali, preoccupazioni di una persona che, come tante, deve ritrovare se stessa
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In bocca il deserto. Sento come se stessi bevendo un liquido ferroso, quasi dal sapore di sangue. Dopo questi due mesi, stai ponendo fine alla nostra relazione.

Sei entrata nella mia vita per caso, per gioco. E dal primo istante l'hai capovolta. No, non lo dico tanto per dire: mi hai fatto riscoprire dei lati di me che avevo nascosto così bene da rimuoverli totalmente dai miei pensieri. Ho riscoperto le emozioni, ho ricominciato ad ascoltare il mio cuore.
Dopo poche parole con te, è tutto riemerso come un tornado, indomabile e spietato. Sei diventata la stella attorno a cui ruotava il mio pianeta, e mi faceva passare angosciose notti di insonnia e strette allo stomaco.
Non capivo, non accettavo. Mi sono tormentato e flagellato, perché perdevo la mia vita dietro un'illusione, dietro una persona che non conoscevo neanche davvero.

Solamente dopo qualche mese sono riuscito a diminuirne il dosaggio, a disintossicarmi da quell'inspiegabile e costante ossessione, e ho iniziato a capirti.

Ma ormai è finita, mi hai detto "che ho bisogno di certezze che tu non puoi darmi", e che "cerchiamo cose diverse".
Non è certamente la prima volta che mi vengono rivolte queste frasi, ma da te fanno strano. Perché avevo paura proprio delle certezze, quindi cosa intendevi?
Lo pensavi davvero, o forse erano solo frasi fatte, dette tanto per?
Mi viene impossibile credere davvero a questa possibilità. Sono un eterno illuso e spero che anche per te io sia stato qualcuno di importante, anche se sei già andata avanti, sei tornata indipendente come tanto volevi; la variabile imprevedibile che era la nostra relazione per te era diventata solo un fastidio.

Perché alla fine sono stato solo una sbandata, come tante altre, giusto? Giusto?
No, non lo accetto. Non lo accetterò facilmente, solo il tempo saprà placare questa mia voglia di te, che per certi versi è ancora indecifrabile.

E mentre scrivo queste parole, su questo sito dove so per certo ti sei espressa pure te, in passato, continuo a pensare a quanto mi manchi.
E nonostante ciò, non sono in grado di dimostrartelo. Ho paura di dimostrartelo. Patetico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TryingItOut