Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DarkYuna   Capitolo: 11
Beatrice Moretti è una ragazza con un cuore pieno di sogni, ma scarsa esperienza nell'amore romantico. Nonostante sia affascinata dal concetto dell'amore, non ha mai provato un legame profondo con nessuno.
Emre Özdemir è un uomo di successo turco, ricco e sicuro di sé. Dietro la sua facciata fredda si cela un passato tumultuoso, con segreti e demoni da affrontare. Il suo presente è orchestrato con precisione, ma il futuro sembra privo di speranza. Quando Beatrice e Emre si incontrano, i loro mondi apparentemente distanti si scontrano in un turbine di emozioni.
Mentre Beatrice scopre nuove sfumature dell'amore, Emre è costretto a confrontarsi con le sue paure più profonde.
Tra segreti svelati, passione travolgente e prove da superare, i due devono affrontare il loro destino e decidere se lottare insieme o lasciarsi alle spalle.
♥ Mafia Romance
♥ Criminal Romance
♥ Spicy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: DarkYuna