Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kalos    21/09/2009    1 recensioni
1)Con le mani
2)I want il all
3)Behind blue eyes
4)Ten songs (challenge)
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.




Ten Songs



Release me by Agnes

Lascia perdere il mio corpo e guarda la mia anima.
Lo so, è inutile dirtelo perché tu sei sempre lì troppo preoccupato dei tuoi programmi, i tuoi sogni, i tuoi progetti.
A volte ti odio per questo ma so anche che se non facessi così non saresti più tu perciò mi limito ad accettarti un po’ bastardo come sei e a guardarti da dietro la scrivania.
Tanto lo so che quando mi vuoi sei tu il primo a superare la scrivania e venire da me.
Non sai fare a meno di me.
Voglio credere che io non riesco a fare meno di te e delle tue mani solo per abitudine anche se so che c’è altro dentro di me che ti rende indispensabile, mio Roy.

Money Money money by ABBA

Grazie per la paga, grazie per l’accenno di saluto, grazie per il sorriso tirato che mi hai rivolto quando ti ho consegnato il rapporto dell’ultima missione nell’Est di Amestris.
Non vedo l’ora di poter essere libero di riprendere la mia ricerca della pietra filosofale con Al, quindi smettila di mandarmi in giro per il mondo.
Al dice di non brontolare e non arrabbiarmi perché è proprio questo lavoro fatto di missioni inutili che paga il mio cibo e gli alloggi miei e di mio fratello.
Lo sai che penso questo?
Ora rideresti ma non mi interessa.
A me interessano solo i libri cui ho accesso come Alchimista di Stato.

Halo by Beyonce

Quando dormi sei fantastico, forse perché finalmente stai zitto, forse perché sei tranquillo e spontaneo, così preso da sogni che ti fanno cadere le palpebre.
Tu dici che io sono un dormiglione ma quando passiamo la notte insieme sei tu quello che dorme come un ghiro mentre io sto sveglio come fa Al quando dormo durante i viaggi.
Ora credo di capire cosa prova a passare le notti sveglio, in silenzio, a contemplare il mio sonno e proteggerlo da estranei.
E lo stesso faccio io con te.
Mi piace vederti dormire e sapere che sono l’unico che ti può vedere così.
Infatticon le donne con cui stai, quando ci vai, le incontri di pomeriggio e devi tornare al lavoro sotto le grinfie del Tenente.
Nel dormire sei solo mio.

Dirty by Christina Aguilera

Le tue mani sanno sfiorarmi nel profondo, stuzzicarmi, accendermi un fuoco dentro.
Sei bello, più di quello che pensavo e immaginavo prima che tutto questo diventasse realtà.
Sei tu a guidare il gioco e a costringermi al letto inerte e ubbidiente. Io faccio tutto quello che mi chiedi e comandi e non sono in grado di contraddirti o fermarti con una frecciatina.
A volte ti mando a quel paese ma mi chiedo sempre se sia la cosa giusta da fare.
Il mio cervello si spegne quando mi spogli e guardi parti di me solitamente celate agli sguardi altrui.
I tuoi occhi mi fanno questo, lo sai e sorridi.
Poi mi dici che quando sono io a guardarti capita lo stesso anche a te.
Non ci credo ma va bene così.
Continua a farmi tuo, Roy.

Manos Al Aire by Nelly Furtado

Mi piace viaggiare per Amestris e guardare fuori dal finestrino del treno in movimento il paesaggio che cambia in continuazione.
Mi piace conoscere persone e incrociare la mia vita con le loro, aiutarle se posso, viverle altrimenti.
Alcune strade diventano più importanti di altre e le persone che le percorrono con me sono indispensabili al mio cuore.
Viaggiare mi permette di restare in contatto con tutte loro senza che i rapporti che ho instaurato con ciascuna di loro si perda per un capriccio o un malinteso.
Le persone che conosco vivono in me ed in Al, sì perché so che a lui succede lo stesso.

L’Aurora (en spagnol) by Eros Ramazzotti

Sono triste.
Non so perché ma in questo momento mi sento un po’ giù di corda quando non dovrei.
Ho ricevuto il tuo messaggio e so che ci vedremo con un po’ di ritardo ma la cosa non è grave.
Un po’ non mi piace il considerarmi il tuo amante nascosto, un po’ mi piace l’intrigo ed la leggera malizia che anticipa tutti i nostri incontri.
E non dovrebbe.
Tu dovresti fare il bravo e trovarti una buona donna che stia al tuo fianco e ti sostenga nella tua salita al potere, io dovrei concentrare ogni mia forza nel recupero dei corpi mio e di Al.
Ma non è così.

Unthouched by The Veronicas's

A volte mi ricordo come mi sentivo quando tu non eri nella mia vita e i miei ormoni di adolescente troppo cresciuto (ok, magari non in altezza!) giravano a mille nelle mie vene costringendole a bruciare alla vista di ogni essere che mozzasse il mio fiato.
Poi sei arrivato tu e mi hai trascinato a forza fuori dalla cerchia dei ragazzini e hai fatto di me un uomo non solo nella mente ma anche nel corpo.
Ora però non posso fare a meno di te.
Ogni volta che mi sfiori con quei guanti dal tessuto ruvido uno spasmo mi sconvolge fin dallo stomaco.
I tuoi baci non li commento perché mi sembra veramente che tu sia capace di far nascere incendi nel mio corpo.
Mi sento pazzo.
Mi sento inviolabile.
Mi sento unico.
Ed è tutta colpa tua, stupido di un colonnello!

Circe of life by Elton John

Noi non formeremo mai una famiglia, non ci è concesso dalla Natura.
Forse l’alchimia potrebbe venirci in aiuto ma sarebbe un tabù inviolabile e non credo sia il caso che lo spezziamo insieme.
Però mi diverto a sognare la nostra vita tra dieci, quindici anni.
Do per scontato che staremo ancora insieme e saremo felici di esserlo, ma tant’è, sono i miei sogni.
Tu saresti un padre eccezionale.
Saresti un comandante giudizioso e abile ma avesti sempre tempo per me e tuo figlio.
Se avesse i tuoi occhi e la tua altezza imponente sarebbe il massimo.
Tu vuoi che i suoi occhi siano i miei ma solo tu sai il perché.
Io farei la mamma?
Non ci penso neanche!
Anche se…ecco, magari per noi potrei anche lontanamente accettarlo.
Ci staresti?
Domanda scema, lascia perdere.
Solo non lasciarmi Roy! Te lo proibisco!

Everytime we touch by Cascada

Tutte le volte che entro nel tuo ufficio ci penso.
E’ successo ormai un po’ di tempo fa ma il mio cuore e la mia mente non possono ancora dimenticarlo.
Mi hai chiuso la porta alla schiena con una doppia mandata di chiavi poi mi hai preso per un braccio trascinandomi alla tua scrivania.
Mi hai tolto il cappotto e sciolto i capelli perché tu preferisci così.
Poi mi hai sfiorato e io mi sono sciolto al tocco.
Capita sempre così.
Le mie proteste dapprima animate e un tantino preoccupate sono diventate sospiri e dolci bisbigli fatte di parole che in situazioni normali non uscirebbero mai dalle mie labbra.

Un’emozione per sempre by Eros Ramazzotti

Sono tornato a Resembloom per un po’ e già sento la tua mancanza.
Se tu fossi qui probabilmente passerei il tempo a raccontarti di quando da piccoli io e Al ne combinavamo di tutti i colori con Winry e da soli.
Le torte rubate, i giochi costruiti, le sgridate subite.
Tu rideresti e diresti che non sono cambiato di una virgola e forse è anche vero, ma a me non dispiace neanche troppo.
Fra un po’ devo ripartire ma in questo momento mi piace stare qui e ricordare che è qui che ti ho visto per la prima volta.
La prima intensa volta.
Ci sono voluti anni perché il nostro rapporto cambiasse ma qui è iniziato tutto.
Qui sono iniziato io, qui è iniziata la maledizione mia e di Al, qui siamo iniziati noi.
Resembloom è un posto unico.




  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kalos