Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    21/09/2009    10 recensioni
Piccole FlashFic di stampo sentimentale che vedranno il personaggio freddo, duro, glaciale di Jin ridotto ad una massa di gelatina ondeggiante in grado di ridere/sorridere.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

9. Just a kiss

 

Jin guardava il soffitto della sua camera da più di un’ora, quella notte.

Il frinire delle cicale e gli scricchiolii dei pavimenti, vecchi di anni ormai, disturbavano il suo sonno leggero.

Da una parte preferiva rimanere sveglio, impedendo così ai suoi sogni di figurarsi l’immagine particolarmente femminile di Xiaoyu. Dall’altra, era piuttosto inutile non dormire se Xiaoyu, più o meno sensuale che fosse, balenava comunque nei suoi pensieri.

Si portò una mano a coprire gli occhi scuri, maledicendosi per quella debolezza che credeva di possedere: in diciotto anni non si era mai interessato nemmeno vagamente ad una donna.

Cosa piuttosto strana ma reale. Hwoarang se l’avesse saputo l’avrebbe sfottuto a vita.

Un leggero bussare alla sua porta lo fece sollevare di colpo.

Quando vide il busto e il volto sorridente di Xiaoyu comparire non se ne stupì nemmeno molto, quella storia di incontri notturni andava avanti dal giorno della recita, ossia due settimane prima.

Senza che ci fu bisogno di dire nulla, Xiaoyu zampettò verso di lui nel suo assurdo pigiama rosa e gli si buttò addosso.

«Ti ripeto che non sei un peso piuma, rompiscatole», borbottò il ragazzo per nulla convinto, poggiando le sue mani grandi intorno ai fianchi della giovane.

Quest’ultima ridacchiò, scuotendo i lunghi capelli sciolti.

Una cosa che aveva capito Xiaoyu era che i suoi capelli piacevano particolarmente a Jin. Li accarezzava spesso, seppur in modo distratto.

«Mi dai un bacio, Jin?»

Inarcò un sopracciglio scettico, lambendole leggermente il labbro inferiore. Quando si staccò da lei, Xiaoyu mise un broncio sarcastico.

«Ti pare un bacio, questo?»

Jin non si trattenne, si lasciò sfuggire una risata gutturale e capovolse la situazione, finendo sopra di lei e baciandola con ardore per fare cessare le risatine che, fastidiose, avevano iniziato a fuggirle dalle labbra.

 

Note poco serie e poco chiare:

Oh, come mi è piaciuto scrivere questo capitolo. Jin è ultra OOC, ma sinceramente me ne frega meno di zero. Aggiungerò la nota, così almeno avvertirò chiunque! U_U

Consideratelo come il penultimo capitolo. Voglio finire ai dieci tondi, regalandovi però una One-Shot.

Ringrazio Katia37, Krisalia Kinomiya, Miss Trent, Angel Texas Ranger, Rockettara XD, PrincessArtemide e IllyChan per aver recensito lo scorso capitolo.

Ringrazio inoltre chi ha aggiunto la storia tra preferiti o seguite, chi ha letto e...e basta.

Ci si aggiorna il 28! *_*

Un bacione grande,

Cà.

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18