Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: STACY    21/09/2009    4 recensioni
5 esorcisti e una missione in un castello apparentemente innocuo
ma loro sono in 5 cosa mai potrebbe capitare?
...
- Non penso che troveremo realmente qualcosa, forse il castello è vuoto e non ci sarà assolutamente niente da vedere, figurati qualcosa da trovare, anzi... – aggiunse l’albino guardando il gruppo – forse la cosa più interessante che troveremo qui siamo proprio noi, in fondo siamo un gruppo di 5 esorcisti mandati dal vaticano in un castello abbandonato no? –
...
YAOI TYKI/ALLEN con accenni di altri pairing
COMMENTINO?
Genere: Commedia, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AH HO FATTO DUE LA SETTIMANA SCORSO QUINDI CHIEDO SCUSA PER IL RITARDO MA VI GIURO LA SETTIMANA è VOLATA…T

AH HO FATTO DUE LA SETTIMANA SCORSO QUINDI CHIEDO SCUSA PER IL RITARDO MA VI GIURO LA SETTIMANA è VOLATA…T.T

 

MI DISPIACE DELUDERVI MA NIENTE ORGIA IN QUESTO CAPITOLO ALTRIMENTI IL RATING DOVEVA ESSERE Più ALTO INVECE LO YAOI CI SARà SOLAMENTE FRA ALLEN E TYKI QUINDI DOVRETE ASPETTARE ANCORA UN P0’, IL TEMPO CHE QUEI DUE RIMANGONO SOLI…OOOOOPS MI SA CHE HO PARLATO TROPPO^^

 

 

GRAZIE PER CONTINUARE A SEGUIRMI E IN QUESTO CAPITOLO IN VIA ECCEZIONALE PER SCUSARMI DEL RITARDO CI SONO BEN TRE SPIN OFF (CHE POI NON HO SCRITTO IO MA MIMì MA FA NIENTE^^)

 

Il prossimo capitolo o sabato o domenica ^^

 

 

RINGRAZIO IN MANIERA PARTICOLARE

 

SHIMI mimi smettila di anticipare le cose e spicciati a scrivere lo spinoff o ti picchio!!!! ^^ ti voglio bene mi!

 

VALERYA90 mo mi dispiace ma per lo yaoi serve aspettare qualche altro capitoletto, (2 per la precisione) spero che ti piaccia lo stesso il capitolo anche se non combinano niente, adesso mi fate sentire in colpa T.T XD grazie per il commento!

 

ARASI allora nel caso non si ritrova più, ti spedisco lavi in un pacco regalo d’accordo? Basta che me lo rimandi indietro a disposizione per qualche altra fic non si sa mai^^ grazie per il commento^^

 

KICCHINA Kanda non è un personaggio che mi va molto a genio anche perchè rispetto agli altri è molto più difficile da muovere ma me lo vedo proprio a fere delle scenate di gelosia anche se represse e non esplicite ^^ in ogni caso grazie a te per aver lettola mia fic!

 

YUREI  ahhh , maledetta infamona, e io che volevo fare la santarella e tu che fai? Vai in giro dicendo che “conoscendo l’autrice ti aspetti un orgia???” ma davvero ti sembro così deviata??? Ok forse non era quella la domanda giusta… dai…qualche volta posso anche fingere di non essere così deviata…l’importante è crederci no?^^ ti vogio bene ka!

 

SAKU_CHAN THE CRAZY DREAMERS ciao! E grazie per aver letto la fic! Moyashi comunque è il modo con cui Kanda insulta sempre allen che in italiano è stato tradotto “mammoletta” credo…spero di non dire eresie…, puntualmente Kanda lo chiama moyashi e allen risponde dicendo che il suo nome è allen non moyashi, una specie di rituale di insulti tra i due. ..ahaha ..ciao e grazie per il commento^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli esorcisti erano tutti nella vasca e stavano cercando di ripulirsi dall’inchiostro nero.

Tyki Mikk era rimasto fuori e guardava i suoi “nemici”.

Ora più che mai era chiaro che erano ragazzi.

Bei ragazzi, aggiunse la sua mente maligna.

Con un sorrisetto malizioso prese a sbottonarsi la camicia larga che indossava sempre, con una lentezza studiata ed esperta.

Stava proponendo a tutti un bello spettacolino e dubitava che qualcuno (neanche se etero convinto) avrebbe potuto resistervi.

In un paio di secondi difatti tutti gli occhi furono puntati su di lui, anche se non per i motivi che sperava.

Sembrava che lo guardassero in modo astioso e sospettoso.

-         che c’è – disse – non vi fidate ancora di me ? –

Ignorò i commenti acidi dell’esorcista moro e continuò:

-         ormai mi pare evidente che sono coinvolto anch’io in tutta questa storia, quindi perché non collaborare? –

Allen si rilassò impercettibilmente e rivolse al noah un sorriso.

Si in effetti era felice di non dover considerare anche lui un nemico, già bastava questo misterioso autore delle sparizioni come preoccupazione, e avere Tyki come alleato non era certo una cosa da poco.

-         ovviamente noi ci fideremo ma a una condizione: che tu non ci attacchi fino a quando non risolveremo la situazione …e che collabori… -

Fece sorridente rivolto al noah, contrattando con lui come sempre, come se fossero in un gioco.

Tyki ghignando alzò le mani come in segno di resa e disse

 – promesso…e io le promesse le mantengo… -

Allen si rilassò, soddisfatto dall’accordo e si spostò leggermente di lato come a volergli far segno che poteva tranquillamente entrare nella vasca.

Lavi non aveva approvato per niente quello scambio di battute né quello scambio di sguardi …ma quei due si vedevano?

Era sicuro che in Allen non ci fosse nessuna malizia, ma nell’altro…

Era abbastanza contrariato per la fiducia che l’albino dava al portoghese ma la sua espressione cambiò quando vide la faccia di Kanda.

Si trattenne per non scoppiare a ridere.

Se lui era contrariato da quello scambio di sguardi, Kanda era furioso.

Aveva la faccia talmente rossa ( cosa che poteva essere in parte anche attribuita all’acqua calda) che sembrava fumasse.

Lavi era convinto che se vi avesse avvicinato una bistecca l’avrebbe potuta cucinare tranquillamente.

Non sapeva bene perché si stesse arrabbiando così tanto….forse era l’odio profondo che provava per il noah, o per l’attenzione particolare che aveva nei confronti di Allen, che si dimostrava con sfottimenti e screzi…fatto stava che Lavi non aveva mai visto Yu Kanda così arrabbiato.

Personalmente credeva che neanche Kanda in persona si fosse reso conto del fatto che ogni volta che quei due entravano in modalità – facciamo un gioco a chi si lancia sguardi più penetranti e il primo che cede perde la mano – lui tremava di rabbia.

Ovviamente sempre nella compostezza degna di Yu kanda.

 

Nel frattempo Tyki con ancora i pantaloni addosso stava entrando nella vasca.

Allen, che di per se era un tipo molto sveglio, ma per alcune cose effettivamente negato, chiese ingenuamente  - bhe che fai entri vestito? Non ti spogli? –

 

Tyki sembrò raggiante a quella domanda e rispose , quasi in modo scontato

– perchè? Vuoi ammirarmi nudo? Basta chiedere Walker

 

L’albino divenne di una gradevole tonalità rosata mentre Kanda cominciava seriamente a fumare di rabbia.

Ormai Lavi era sicurissimo che bastava solo un’altra goccia e sarebbe seriamente esploso e li avrebbe ammazzati entrambi.

Forse solo Tyki, dipendeva da quanta lucidità gli era rimasta.

 

-         ch..che centra? – fece Allen balbettando, sperando che il noah non si spogliasse completamente davanti a loro.

Solo in quel momento sembrò notare che il corpo di Tiki era stanamente scolpito e abbronzato mentre il suo …pallido e minuto…

-         noi ci siamo spogliati davanti a te! - fece risentito scuotendo la testa per allontanare i pensieri e ignorando la frase – io non l’ho fatto – sibilata da Kanda.

-         infatti ho gradito molto lo spettacolo , grazie…specialmente… -

Lavi si alzo in piedi per dire qualcosa sperando di coprire le parole del portoghese…

Sapeva che non doveva immischiarsi, ma non era il caso di far scoppiare una rissa in quel momento, anche perché Tyki aveva ancora a disposizione i suoi poteri e loro non avevano armi.-

- ah si ci voleva proprio dell’acqua pulita …dobbiamo levarci da dosso il nero…sapete cosa manca adesso ?  del sapone e tutto diventerebbe perfetto –

Lo disse a voce più alta del normale, così, giusto per dire qualcosa….ma la saponetta apparve seriamente, in un punto imprecisato del soffitto.

Il problema fu che in meno di un secondo cadde dal soffitto scendendo verso di loro .

Lavi si sporse dalla vasca per afferrare al volo la saponetta, cosa che non gli fu difficile di per se , ma ovviamente il rosso non aveva previsto che aveva le mani bagnate e com’era ovvio che succedesse, la saponetta gli scivolò dalle mani, finendo inevitabilmente per terra.

Ci fu un momento di silenzio dove tutti si voltarono a guardare la saponetta gialla, scivolosa e lucida sul pavimento.

Lavi, con la sensazione che avrebbe dovuto tenere la bocca chiusa chiese l’inevitabile.

-         chi va a prenderla? – fece non troppo convinto.

Ovviamente prendere la saponetta significava uscire dall’acqua praticamente nudi (i boxer non contavano) e bagnati, piegarsi in un modo che poteva sembrare quanto mai equivoco e ….

E forse era il caso di chiedere un’altra saponetta….

Persino allen che non aveva effettivamente mai pensato al suo corpo in quel modo non voleva assolutamente esporsi, anche se una vocina nella sua testa gli faceva notare che se qualcun altro l’avesse fatto lui non avrebbe obbiettato.

Ad un certo punto Kanda si alzò furioso, e per un istante Lavi si chiese se non avesse deciso spontaneamente di andare a prendere la saponetta.

-         siete un branco di imbecilli, tutti quanti  - urlò nero in viso.

Allen si sentì seriamente offeso come tutte le volte che kanda lo insultava, ma adesso che voleva?

-         vedi di abbassare il tono ba-kanda – fece in rimando pensando che fosse un loro solito bisticcio.

-         non ti azzardare idiota, solo voi potete essere così stupidi da prendere tutto come un gioco -

Allen si sentì montare la rabbia e si alzò infischiandosene del fatto che fosse in boxer.

Quando Kanda faceva così non lo sopportava proprio, non capiva quando era il caso di smetterla di fare gli egoisti e di provare a collaborare?

-         tu sei il solito asociale stronzo! Ma lo vuoi capire che non si può restare sempre seri e impeccabili? Se avessimo fatto tutti come te saremmo impazziti qui dentro! L’unico stupido sei tu! – gridò furioso, non era sua abitudine gridare ma in certe occasioni Kanda riusciva a mandare a puttane tutto quelle che erano le sue abitudini .

Kanda sembrò arrabbiarsi ancora di più al tono di quel ragazzino, proprio lui veniva a gridargli appresso! Lui che non si era accorto dello sguardo famelico che gli lanciavo il noah ad ogni suo stupido movimento, che non si erra accorto che ogni volta che tentava di riportarli alla serietà lo faceva solo per proteggerlo indirettamente…

-          tu! tu sei il più idiota di tutti – urlò risentito

Allen ormai fuori controllo stava per rispondergli quando Lavi , che pur essendo di parte neutrale voleva evitare che i suoi due amici si massacrassero, tentò di placare le acque, cercando di dividere i due.

Ma non aveva pensato al fatto che una volta che avevano iniziato a litigare quei due non volevano essere fermati.

Forse era il loro modo per comunicare ma decisamente stavano degenerando.

Lo ignorarono continuando a prendersi a parole, quando tentò di nuovo di intromettersi lo fissarono torvi per non più di qualche istante per poi bisbigliare velocemente qualcosa tipo – nessuno ti ha mai chiesto di immischiarti – e continuarono a battibeccare ostili.

Lavi stava per incazzarsi .

Se avesse avuto il suo martello glielo avrebbe chiaramente dato in testa, ad entrambi, lo stavano ignorando non l’avevano cagato di striscio come se lui fosse…

-         come se fossi invisibile… - continuò una voce per lui….

 

E fu troppo tardi che Lavi si accorse che quella era la stessa voce che continuavano a sentire da quando erano entrati nel castello…

 

E non riuscì a pronunciare nemmeno una parola per avvertire gli altri mentre pian piano si senti veramente diventare invisibile…

Stava scomparendo...

L’ultima cosa che avvertì fu lo spegnersi delle voci dei due esorcisti, che si erano zittiti mentre lo guardavano inorriditi.

 

Allen tentò di allungare una mano per prendere l’immagine evanescente di Lavi che si affievoliva da un momento all’altro..

 

Perché perchè lui, che cosa era successo stavolta?

Non c’era stata nessuna voce, nessuno aveva parlato, perché??

Che cosa avevano fatto?

 

Avrebbero cominciato a sparire tutti così, senza nessun preavviso?

 

 

Nel panico più totale non si accorse che l’acqua della vasca aveva cominciato a vorticare, come in una specie di risucchio, e che la forte corrente batteva conto le loro gambe facendogli perdere l’equilibrio.

Il livello cominciò a salire facendoli staccare i piedi dal fondo della vasca e vennero sommersi.

Dovettero lottare per non finire a fondo ma la corrente del vortice era troppo forte .

Si sentivano risucchiati come in uno scarico gigante e ben presto non ce la fecero più a rimanere a galla mentre venivano trascinati verso il centro del gorgo…

Man mano cadevano sentivano l’acqua diminuire e dissolversi mentre ancora una volta non sapevano dove stavano andando, ne perché…

Allen però questa volta non perse conoscenza e vide perfettamente verso dove stavano precipitando.

 

 

 

 

 

Spin-off

Le saponette

 

Doveva impedire l’imminente lite fra Yu e Allen.

Cosa si poteva inventare?

Doveva essere una cosa che nei bagni di solito si usa

 

Come un lampo a ciel sereno un’idea gli balzò in mente: una saponetta!

- ah si ci voleva proprio dell’acqua pulita …dobbiamo levarci da dosso il nero…sapete cosa manca adesso ?  del sapone e tutto diventerebbe perfetto –

lo disse a voce più alta del normale, così, giusto per dire qualcosa….ma la saponetta apparve seriamente, in un punto imprecisato del soffitto.

Il problema fu che in meno di un secondo cadde dal soffitto scendendo verso di loro .

Lavi si sporse dalla vasca per afferrare al volo la saponetta , cosa che non gli fu difficile , di per se , ma ovviamente il rosso non aveva previsto che aveva le mani bagnate e com’era ovvio che succedesse, la saponetta gli scivolò dalle mani, finendo inevitabilmente per terra.

 

Guardò i suoi compagni, erano bravi ragazzi di loro si sarebbe dovuto fidare, ma la prima cosa che si insegna ad un fanciullo è: non raccogliere mai le saponette in un bagno pubblico… ma anche mai dare le spalle al nemico…

Si ricordò di quando Bookman gli aveva dato questi ammonimenti, aveva concluso il discorso dicendo:”uomini saggi tramandano queste leggende di generazione in generazione. Si dice che abbiano origine nei tempi antichi quando esistevano ancora i bagni comuni.. per quello l’uomo dopo quell’inconveniente è diventato erectus…”

“È impazzito..furono quelli i pensieri del ragazzo ma ora che si era trovato in quella situazione capiva perfettamente le parole del suo maestro.

 

-         Sarebbe meglio chiedere un’altra saponetta!- disse dopo aver fissato l’altra che era fuggita dalle sue mani…

La scena si ripetè e per i ragazzi non fu una sorpresa vedere la saponetta raggiungere la sua compagna…

Ci fu silenzio, poi qualcuno parlò: - forse dovremmo chiederne un’altra.-

E la terza sgusciò dalle mani di Lavi come le precedenti…

 

20 minuti dopo…

- Forse dovremmo chiederne un’altra…-

- Lavi ne abbiamo chieste 45!!! Guarda là c’è una montagna di saponette!!!-

- Dai tentar non nuoce… Ci vorrebbe una saponetta!!-

E quella cadde a rallentatore fino ai ragazzi e mentre si stava poggiando nelle mani di Lavi cambiò traiettoria dirigendosi verso le altre saponette.

-ahahaha- la voce si fece risentire…

-Voce sei tu a non farci prendere le saponette?-

-Come osate pensare una cosa del genere!!! Io non faccio questo tipo di cose!!!! Allora  dove eravate alla 47?-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spin-off

Il vero motivo della sparizione di Lavi…

 

Allen e Kanda stavano battibeccando da un po’ quando la voce annunciò:

-         E i due iniziarono a litigare…-

Lavi alzò un braccio pronto a mettersi in mezzo ai due.

E la voce annunciò:- Allora alzò il braccio.-

A quelle parole abbassò di scatto il braccio che teneva alzato.

- E abbassò il braccio.-

La voce lo prendeva in giro?

Fece il segno della vittoria e la voce di nuovo parlò  annunciando l’azione che il rosso aveva compiuto.

Lo fece più volte, lo sapeva che prima o poi l’avrebbe fregata…

-Alzò tre dita.-

-Ah ah fregata erano quattro!!!-

- E Lavi sparì.-

-No scherzavo erano tre!! Lo giuro erano tre !!!!-

-troppo tardi. Muahahahah!!!-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3°Spin-off

Anche le voci vanno al bagno…

 

Si sentivano risucchiati come in uno scarico gigante e ben presto non ce la fecero più a rimanere a galla , mentre venivano trascinati verso il centro del gorgo…

Man mano cadevano sentivano l’acqua diminuire e dissolversi mentre ancora una volta non sapevano dove stavano andando, ne perché…

Allen però questa volta non perse conoscenza e vide perfettamente verso dove stavano precipitando.

Nel frattempo una voce dall’alto gridava:

 

-Ah scusate non mi ero resa conto che ci eravate voi!!! Se me ne fossi accorta non avrei tirato lo scarico!!!!-

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: STACY