Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Jeannina Live 4ever    21/09/2009    4 recensioni
Edward aveva deciso di prendersi una vacanza.
 Una rilassante settimana alle terme,in compagnia del fratello...
Peccato che il colonnello non sia della stessa idea...
I due partiranno insieme alla volta di una pansione termale popolata solo da belle donne...
Cosa succederà se il nostro Mame-chan capisse i sentimenti che prova per il taisa, nel momento in cui questo decidesse di avventurarsi con le belle impiegate della pensione?
[Ispirata e Dedicata a My Pride XD]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai mattina, una mattina particolarmente afosa.
Edward era nella sua stanza, con la borsa del ghiaccio poggiata sulla fronte, e una pezza bagnata sullo stomaco.
Eh si! L'estate era il periodo peggiore per fare una vacanza alle terme.
Mentre stava sdraiato sul pavimento a contemplare il nulla, la porta si aprì di scatto, e un uomo lo afferrò bruscamente per un braccio, trascinandolo verso l'uscita.
-Ma che..Colonnello!! Che le prende?-
Urlò Edward cercando di liberarsi dalla stretta del Colonnello.
-Sta tranquillo FullMetal...Ti porto in un bel posto!-
Sul viso del Taisa era dipinta un espressione sorridente, che Edward non riusciva a spiegarsi.
Alla fine però, dovette arrendersi, e lasciarsi trascinare fuori la pensione.
Le strade non erano molto affollate, non c'era completamente nessuno in giro a quell'ora.
-Colonnello...Posso sapere dove mi sta portando?-
Edward era visibilmente irritato, lo strano comportamento del superiore lo metteva a disagio.
Il Colonnello non rispose e continuò imperterrito per la sua strada.
-Ma mi vuole rispondere!!!-
Ora si che era arrabbiato.
Il Colonnello si fermò di scatto, e si voltò verso Edward.
Gli mise le mani sulle spalle, e si chinò per riuscire a guardarlo negli occhi.
-Oggi staremo tutto il giorno fuori.-
Decretò prendendo il più piccolo per la mano, e trascinandolo verso un ristorante.
-Inizieremo con un buon pranzo...-
Detto questo fece entrare Edward nel locale, con non molta grazia.
Una volta entrati, i due si diressero ad un  tavolo, e si sedettero.
-Be...è un posticino carino...non trovi?-
Il Colonnello era abbastanza allegro, invece Edward si sentiva molto a disagio.
Aveva le guance rosse e il cuore a mille, non diceva una parola, continuava a guardare il nulla.
-Ehi Edward...Va tutto bene?-
Chiese ad un certo punto il Colonnello, non appena notò il comportamento del minore.
Questi scosse la testa con fare imbarazzato.
-N..No va tutto bene non si preoccupi...-
Allora perchè si sentiva a disagio?
E perchè aveva il cuore che batteva a mille?
Edward non riusciva proprio a spiegarselo.
-Sei sicuro?-
Chiese nuovamente il maggiore.
-M...Ma..Si...-
Edward si sentiva davvero strano, non gli era mai capitata una cosa del genere, o almeno non in compagnia del Taisa, che lui tanto odiava.
-Allora giovani...cosa prendete...?-
Si sentirono chiedere ad un certo punto i due.
Accanto al loro tavolo stava un uomo piuttosto anziano, con un agendina in mano.
-Ehm...ecco...-
Il Colonnello afferrò subito il menù, e con fare impacciato cominciò a leggere.
-Io prendo le lasagne...-
Disse infine sorridendo all'uomo.
-E per te ragazzino...?-
Edward lo guardò per un po, poi guardò il Colonnello.
-Per me lo stesso...-
Disse un po svogliato.
Non appena l'uomo se ne andò, il Colonnello poggiò una mano sulla testa del FullMetal.
-Mi dici cosa hai che non va, fagiolino?-
Chiese col suo solito sorriso beffardo.
Questa volta però, Edward non fece una piega.
Nonostante l'appellativo che tanto odiava, era rimasto impassibile; li seduto a contemplare il suo superiore con aria malinconica.
-Le ho detto che va tutto bene...-
Rispose infine, cominciando a giocherellare con le posate.
-D'accordo...-
Il Colonnello era un po triste per lo strano comportamento del minore, ma non potè far altro che sorridere, ripensando alla giornata che gli avrebbe fatto passare.
Arrivarono le pietanze, e i due mangiarono il tutto silenziosamente.
-Ora ti porto in un bel posto...-
Disse il Colonnello non appena il cameriere portò via i piatti.
Edward lo guardò un po confuso, e inclinò la testa di lato.
-Dove mi vorrebbe portare?-
Mustang lasciò una cospiqua mancia sul tavolo, poi si alzò e afferrò nuovamente il più piccolo e lo trascinò fuori il locale.
Una volta usciti si guardò attorno con fare un po confuso.
-Qualcosa non va Colonnello?-
Edward lanciò un'occhiata sfiduciosa al suo superiore.
-No va tutto bene...Devo solo ricordarmi dove si trovava il luogo.-
Disse guardandosi nuovamente attorno.
-Ah si!-
Disse poi trionfante.
-é dall'altra parte della città-
Disse nuovamente porgendo la mano verso Edward.
Questi sorrise, e la prese volentieri.
I due allora cominciarono a correre.
Arrivarono in un parco.
Era molto popolato, di gente e di bancarelle.
Una in particolare attirò l'attenzione dei due Alchimisti.
La bancarella dove erano esposti tanti dolci.
-Ti piace...?-
Chiese il Colonnello con fare paterno.
-Si...-
Edward lo guardò sorridendo, per poi andare a vedere le bancarelle, una per una.
-Lo vuoi quello?-
Il Colonnello indicò un'asta di zucchero filato, che gentilmente il gestore offrì nelle mani di Edward.
-Ecco qua piccolo...-
Gli disse scompigliandogli i capelli.
Piccolo...
Lo aveva chiamato "Piccolo".
Una vena pulsò sulla tempia di Ed che cercava di trattenersi, ma il Colonnello prontamente lo afferrò e lo portò via, prima che potesse combinare qualche guaio.
-Mi ha chiamato Piccolo!!! Mi ha chiamato piccolo!!-
Sbraitò Edward non appena furon abbastanza lontani.
-è fortunato che sono di buon umore perchè altrimenti me la sarei presa anche con lei!! Razza di Colonnello di merda!-
Era fuori di sè per la rabbia.
-Si si...come dici tu..."Piccolo"-
Disse Mustang facendo aria con la destra e ridacchiando tra sè.
-Come mi ha chiamato??-
Ora si che Edward lo avrebbe ucciso.
-Oh scusa ho detto piccolo?...Volevo dire Fagiolino, Nano, Formichina, Piccoletto...Tappo!-
E riprese a camminare come se nulla fosse, come se il ragazzo che era dietro di lui non fosse sul punto di saltargli addosso e strangolarlo.
Cosa che infatti avvenne, ma non come si aspettava Edward.
Non appena Ed gli saltò addosso per colpirlo con un pugno, il Colonnello gli afferrò il braccio e lo strinse a sè.
Poggiò le sue labbra su quelle del FullMetal e diede inzio ad un gioco di lingue.
All'inizio il più piccolo, preso alla sprovvista, non fece alcun movimento, ma non appena capì cosa stava veramente succedendo spinse via il moro con forza.
-Maldetto maniaco!-
Urlò dando uno schiaffo sulla guancia del superiore.
Questi rimase lì, con gli occhi spalancati e la guancia gonfia.
-Scusami..non so cosa mia sia...-
-No!-
Edward era fuori di sè per la rabbia.
Aveva il cuore che gli batteva a mille, mentre le guance erano accese di un rosso intenso.
Prese a tremare, mentre teneva i palmi serrati in un pugno.
-Se ne vada...Non voglio vederla mai più-
Queste parole colpirono il maggiore come un pugnale nell'anima.
-Aspetta Ed...-
Tentò di dire mentre faceva qualche passo per avvicinarsi.
Ma Edward non lo permise.
Con un grande atto di coraggio, ma anche di paura, si voltò e prese a correre.
Ma la meta non gli era data conoscerla.


Angolo di Jeanne!!!

Eccomi di nuovo qui!!

4° capitolo wow! e chi se l'aspettava?!

Questa volta non ho fatto controllare alla Sempai, perchè volevo tenerla sulle spine U.U

Anche se credo che in questo capitolo i personaggi siano un po OOC, voi che dite?

Comunque; prima di tutto volevo fare un annuncio..ma anche uno Spam! XD

Io e la mia amica, abbiamo scritto un libro, e abbiamo pubblicato il primo capitolo su questo sito.
Il suo nome è Memory e si trova in: Originali-Horror...XD Se qualcuno è interessato potrebbe dagli un'occhiatina, e se gli piace potrebbe anche recensire. Il nostro account si chiama Sandy e Jeanne XD quindi non potete sbagliare! Grazie un bacione!!

E ora i Ringraziamenti:


Chiby Rie_chan:
Ma cciaooo!!! XD Ti ringrazio del complimento, anche se in verità penso che più avanti va piu orribile diventa XD, be fammi sapere se questo capitolo ti è piaciuto e cosa ne pensi =P

My Pride:
Sempayyyyy!!
Oddio! L'allenamento di Ed e Al nooo!! *Scappa*....X_X Nooo sempai...Aiutooo
Comunque...
Non so che dirti..^^" solo che ti ringrazio perchè ogni volta mi sopporti con pazienza...^^ Grazie tante, Dimmi se ti piace questo capitolooo ^O^
Ps: visto che ho scritto Colonnello grandeeeeee!!!!!!

Corvianna:
Eh già Ed...No no...Non si passeggia nei cosini del Taisa..Rompi delle cose che servono...Non so se poi le lettrici ti perdoneranno...U.U (Wow forte...me gusta camuffare le recensioni hard con questi sotterfugi XD) Dimmi cosa ne pensi di questo capitolo ! E mi raccomando continua a recensire. Un bacione! XD



Ed eccoci alla fine...

Mi raccomando recensite, recensite, Chi recensisce vive bene e campa di più è scientificamente testato XD


Un bacione a tutti! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Jeannina Live 4ever