Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    21/09/2009    2 recensioni
questa storia l'ho scritta per delle persone speciali, qui la vita del nostro Heric cambia grazie a due persone che gli sono stare accanto, e ad una persona in particolate, la sua dolce metà...una delle due persone è un personaggio inventato, sarebbe la sorellina minore di Heric
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
METTERE EFP QUESTA STORIA HA UN SIGNIFICATO MOLTO PARTICOLARE, L'HO SCRITTA PER UNA PERSONA MOLTO SPECIALE
LA NOSTRA VITA INSIEME

Eravamo diventati amici per una coincidenza, ed è stata la cosa più bella che mi sia capitata.

Passavo ore a pensare a te, al tuo sorriso così dolce, ai tuo occhi così sinceri.
All'inizio pensavo di provare solo un'amicizia molto profonda, ma ogni volta che ti vedevo il mio cuore impazziva.
Voleva gridarmi : Tu la ami, e aveva ragione, perché ti amo.
Poi quel giorno quando mi dicesti che quel damerino ti aveva rapito il cuore, pensavo di avere perso, ma tu continuavi ad uscire con me ed a dirmi ti voglio bene.Passavano i giorni e la mia tristezza aumentava, l'unica cosa che mi faceva andare avanti era sapere che ti avevo sempre accanto, che potevo sempre contare su di te, sulla tua allegria e la tua gioia di vivere.
Sei stata come un angelo sceso dal cielo, quando mi hai incontrato ero solo un ragazzo senza una meta, ma ora sono diventato un uomo, il tuo uomo.
Prima volevo solo divertirmi ed essere considerato da tutti l'unico e vero Re, ora voglio essere il tuo Re, la tua dolce metà.
Lo so a volte il mio comportamento ti ha fatto stare male, ma io non avevo ancora capito cosa volevo dalla vita, ma ora sono sicuro di ciò che voglio, voglio stare con te, voglio dividere la mia vita con la tua, voglio essere l'aria che tu respiri.
La mia vita non è mai stata facile, con tutto quello che mi è successo pensavo che il sole per me non esisteva, eppure tu mi hai accecato con il tuo sorriso, mi hai fatto vedere come è bella la vita, quando delle persone ti stanno accanto e ti vogliono bene.
Ora lo so, non sono solo, avrò sempre te e quella mia dolce sorellina, che anche se a volte rompo, so che mi vuole molto ma molto bene.
Ora la mia strada avrà una meta, avrà un posto in cui arrivare.
Mi hai fatto rinascere, mi hai tolto da un mondo sbagliato, da un mondo in cui devi essere per forza il più forte per non essere schiacciato, ti giuro che ti starò accanto per sempre, sarai sempre la mia dolce regina.
Fino a pochi giorni fa pensavo che il mio desiderio non si sarebbe mai realizzato, pensavo che non potevo mai vivere con te, ma ora tutte le mie paure sono sparite, ora c'è solo felicità e voglia di vivere la vita.
Cara mia dolce Sana, grazie per avermi fatto capire che tu c'eri, che ci saresti stata per sempre, che non mi avresti abbandonato mai e poi mai, e tu cara sorellina anche se non te lo dimostro ti voglio bene.
Grazie alla vostra voglia di vivere e alla vostra forza, siete parte della mia vita e lo sareste per sempre.
Io ora sono solo un piccolo uomo, sono solo Heric, il bullo dei vecchi tempi e il re di questa nuova vita, ma un giorno riuscirò a ringraziarvi per tutto quello che avete e che farete per me.
Restare sempre come e dimostratemi il vostro bene.
Cara dolce Sana ti amo e non smetterò mai di dirlo, grazie per le belle giornate passate insieme, anche  se era bella oppure pioveva non mi annoiavo mai con te.
Ora la mia vita può andare avanti e diventare qualcosa di speciale e unica.


COMMENTATE
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92