Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CriminalMindsCorp    21/09/2009    13 recensioni
« Perchè se smettessi di indossare la mia "corazza" e poi tu dovessi reagire in una maniera che non vorrei, non saprei che fare per proteggermi... » « Ma se stai chiuso nella tua corazza, io mi spavento! perchè invece che stare lì dentro, non esci e proviamo a proteggerci a vicenda, eh..? » | Quarto testo originale in forma di sceneggiatura scritto a quattro mani dalla CMC, ancora su tema shounen ai/yaoi. Buona lettura!
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 A k u m a  t o  s e i s u i

Hyaku juichi

original screenplay by CriminalMindsCorp.

***

03Splash…

Fuki: *cammina dietro di lui seguendolo non sapendo nemmeno perchè, bene, devo fare la parte di questo Misaki.. che ci vuole a fare il gay, basta imitare Billy More!!  e mentre cammina legge il copione a tratti, sgranando gli occhi nello star realizzando una cosa, oh mio Dio, no. NO. ti prego no, fa che non sia così, per favore...*

Shin: *prende il cellulare dalla borsa facendo per inviare un messaggio al manager, nervoso al massimo, uscendo sul bar degli studios senza calcolare minimamente il ragazzo,    "grazie alla tua splendida idea sono finito a fare il gay assieme a un ballerino in tutù. meglio che non ti chiamo altrimenti scado nel volgare, poi ti uccido da vicino, appena ci vediamo!    "*

Fuki: *lo segue fino a fuori al bar senza nemmeno rendersene conto, con l'espressione più sconvolta dell'ultimo secolo dipinta in volto, ...Misaki è l'uke... sembrando un vero e proprio  fantasma*

Shin: *si volta a controllare che fosse ancora lì visto che non fiatava, quindi lo osserva interdetto per qualche attimo prima di esclamare* cos'è, hai scoperto che lo prenderai dietro e la cosa ti ha bloccato la crescita?

Fuki: *storce il muso per l'estremo garbo del ragazzo, però gli annuisce pure, ancora impietrito*

Shin: *di tutta risposta scoppia a ridere divertito al massimo* ma scusami, che cosa avevi mai pensato, di metterlo tu a me? guarda che è yaoi, mica fantascienza! *poi aggiunge, andando a sedersi a uno dei tavolini liberi, stravaccandosi* e poi sei sempre in tempo a rinunciare e andartene, anche se mi sa che dopo aver firmato il contratto avrai da pagare anche la penale alla produzione.

Fuki: ma io non voglio fare l'uke!! *dicendolo anche in tono di protesta, sedendosi accanto a lui e prendendo a gesticolare* non sono nato per fare l'uke, non ho la stoffa per questo ruolo!!

Shin: *fa spallucce, accavallando le gambe e prendendo un menu dal piccolo stand sopra al tavolo, leggendolo attentamente mentre gli parla* beh, va' via allora.

Fuki: *lo guarda assottigliando gli occhi, puntandogli il copione contro* è inutile che fai, non te la do questa soddisfazione!! *e gira pure la faccia, aprendo il copione e iniziando a leggerlo seriamente* la parte è mia e me la tengo!

Shin: *fa un lamento roteando gli occhi,    lo faccio per la mia carriera, il 50% di share, ecco, penserò al 50% di share e al mucchio di soldi che mi daranno... sì...    * allora non lamentarti e sta' buono! *quindi si porta una mano al mento scorrendo con lo sguardo il menu* che vuoi?

Fuki: niente, niente, grazie comunque! *continuando a leggere e rispondendogli quasi sovrappensiero* cavolicchio, questo Kazuya dice un sacco di parolacce!

Shin: cavolicchio, certo. *annuendo sconsolato ma fingendo convinzione, senza preoccuparsi minimamente del copione e mimando "caffè" con le labbra al cameriere che passava lì vicino e aveva guardato verso di lui, poi torna a guardare il ragazzo* quello mi verrà bene, allora!

Fuki: eccome se sì! *annuendo pure, mentre continuava a leggere poi finge di rabbrividire* perdindirindina è anche violento!

Shin: ...ma come cazzo ti esprimi, eh? *scuotendo la testa, però poi realizza e sorride soddisfattissimo* oooh, finalmente una buona notizia in questa infausta giornata, proviamo quelle scene lì, dai!

Fuki: io sono fine ed elegante! *in tono solenne, poi lo guarda con la coda dell'occhio a quella seconda frase, scuotendo la testa, poi scoppia a ridere leggendo sul copione, dove c'era riportata, con parole più o meno simili, la stessa scenetta di quando Shin gli aveva chiesto "e tu chi cazzo saresti?" soltanto che quel Kazuya aveva davvero fatto male a quel Misaki*

Shin: che ridi?! *tirandogli il copione di mano piegando le pagine indietro, leggendo la scena per sommi capi* bello Kazuya, vai!! *manco fosse un tifoso, esaltandosi per davvero* aaahh, lo sapevo io che dovevo risparmiare le energie perchè tanto poi avrei recuperato con tutta calma... *e sfoglia qualche pagina avanti, mentre il cameriere poggiava il caffè sul tavolo*

Fuki: hey!! *allungando il braccio come a volersi riprendere il copione, facendo un'espressione perplessa quando lo vede tutto esaltato e scuote la testa in una nota di disappunto* sai che se mi picchieresti davvero violeresti il mio diritto dell'integrità fisica? poi dovresti anche pagarmi! e se mi uccidi invece finisci in prigione!

Shin: *senza nemmeno guardarlo si sposta un poco lateralmente per non fargli raggiungere il copione anche se aveva il proprio personale in borsa, poi mentre continua a leggere tenendolo con una mano sola, prende il caffè dal tavolo* lo faccio per il bene dell'arte, so che tu non sei abituato a queste finezze, ma io quando recito lo faccio come si deve e mi calo nel personaggio: se qui c'è scritto che devo picchiarti, così sarà!

Fuki: ma spero che 'sto Misaki reagisca, così te lo faccio vedere io, il bene dell'arte!! *imbronciandosi anche perchè non era riuscito a prendersi il copione, per cui tira uno sbuffo e si abbandona contro la sedia, togliendosi la tracolla e poggiandola a terra vicino al proprio posto, estraendo poi il cellulare dalla tasca appena lo sente vibrare*

Shin: sì, m'immagino che male devi fare quando le meni. *poi beve il caffè mentre legge una scena con aria sempre più perplessa man mano che questa avanzava*

Fuki: certo che faccio male, poi sono pure agile! *annuendo pure, sorridendo nel leggere un'email per cui velocemente digita una risposta e mentre attende che il messaggio venga inviato si volta a guardarlo e nota quell'espressione sconvolta* va beh capisco che da un ballerino di danza classica non te l'aspetti, però non è il caso di farmelo notare!!

Shin: sshhhh! *zittendolo di brutto con tanto di gesto seccato con la mano dopo aver finito di bere il caffè e aver sbattuto la tazzina sul tavolo, perchè era concentrato a leggere e non voleva essere disturbato, poi dopo qualche secondo esclama* ma chi cazzo è lo sceneggiatore di questo drama, ha certe scene smielate da surclassare Titanic!

Fuki: che hai contro Titanic? era un bel film! *assumendo un'aria un po' sognante ricordandoselo, poi aggrotta le sopracciglia* certo però che se Rose si fosse spostata un po' a quest'ora Jack era ancora vivo, ma va beh, ci deve essere sempre qualche idiota nei film! *e si annuisce pure, poi fa spallucce e ritorna a guardarlo interrogativo* perchè, che c'è scritto?

Shin: *non calcola minimamente tutto il ragionamento che aveva fatto su Titanic, quindi legge ad alta voce e con tono impostato* "Misaki: d'improvviso si avvicina a Kazuya baciandolo in maniera appassionata, insistendo nonostante lui sembri interdetto al gesto. Successivamente fissandolo esclama «dovevo farlo, stavo impazzendo!»"

Fuki: *sgrana gli occhi più di quanto non avesse già fatto in precedenza, iniziando pure ad arrossire imbarazzato per quant'era timido lui* CHE COSAAAAAAAAAAAAAAA??? *e lo guarda male manco fosse colpa sua, per cui gli tira dalle mani il copione per assicurarsi che non lo stesse sfottendo ma poi impallidisce nel realizzare che effettivamente era vero* OH MIO DIO, QUESTO E' TROPPO. *dicendo quell'ultima frase con l'intonazione di "questa è Sparta"*

Shin: *resta con le mani a mezz'aria dopo che gli ha tolto il copione, e si gira a guardarlo così come aveva fatto buona parte della gente presente al bar attirati dal suo urlo, quindi scazzato* ma taci, dovrei essere io a lamentarmi, mica te!

Fuki: *di tutta risposta gli punta il copione contro, manco fosse una spada, ignorando totalmente quello che aveva detto* e tu, sappi che me ne fotto ora del bene dell'arte, non ti bacerò mai!!

Shin: ma piuttosto sappi che non me ne fotte manco un poco, e se non lo fai sono solo più contento, ma da chi lo vuoi! *infastidito a morte e cercando il portafogli dalla borsa per pagare il caffè* ma guarda 'sto stronzo!

Fuki: ...stronzo ci sarai te!! *e incrocia pure le braccia, poi chiude un attimino gli occhi cercando di darsi una calmata*

Shin: *gli lancia un'occhiataccia che poteva incenerire perchè non era abituato a essere trattato in quel modo, nè tantomeno da un emerito sconosciuto e per giunta in pubblico, quindi prende i soldi, li sbatte sul tavolo indignato, si alza e se ne va*

Fuki: *di tutta risposta riprende la propria borsa da terra e la mette sulla spalla senza metterla a tracolla, prendendo di nuovo a seguirlo, stando sempre col copione in mano, e pure antipatico!*

Shin: *si volta a guardarlo mentre rientra negli studios, avanzando il passo* che vuoi ora?!

Fuki: *lo guarda interdetto, sbattendo le palpebre e mostrandogli il copione* il direttore ha detto che dovevamo studiarlo insieme!

Shin: mi hai chiamato stronzo e per giunta in pubblico, ora ti fotti! *praticamente nero, prendendo la via per l'uscita*

Fuki: *lo segue verso l'uscita degli studios, tanto da lì sarebbe dovuto passare in ogni caso* beh tu mi hai chiamato sfigato, Billy Elliot, Odette, idiota, mi hai minacciato varie volte e mi hai anche fatto male, *enumerando sulle dita mentre parlava* quindi non lamentarti, t'è andata ancora bene!

Shin: non è la stessa cosa, e io mi lamento quanto cazzo mi pare, se non ti sta bene non me ne fotte, torna pure a fare i balletti nei teatrini delle marionette, nessuno ti sta trattenendo! *e fa per abbassare la maniglia della porta che dava sulle aiuole del giardino antistante gli studios, ma precisamente mentre l'apre qualcun'altro spinge dall'altra parte, tanto che è costretto a spostarsi all'indietro quasi finendo addosso al ragazzo* ma ch--?! *poi istintivamente si scherma in viso con un braccio mentre un paio di fotografi scattava a ripetizione verso entrambi*

Fuki: t'ho detto che non vad-- *poi istintivamente si tira indietro quando quasi gli pesta un piede, inizialmente senza notare i fotografi* ahio!! *ma poi appena sente il rumore degli scatti e nota le luci del flash, si nasconde dietro Shin visto che comunque era più alto di lui* toh, mettiti in posa per le tue ammiratrici!

Shin: *per un attimo gli salta in mente di spostarlo davanti per usarlo a mo' di sedia da domatore, ma notata la scena alcuni uomini della sicurezza intervengono costringendo i fotografi ad uscire, mentre questi urlavano domande supponenti tipo «ma è vero che ha ricevuto un ingaggio da milioni per girare scene di nudo omosessuale nel suo prossimo drama?», quindi appena sono stati allontanati risponde incazzato a morte* non ho visto ancora manco mezzo yen, veramente!

Fuki: *sgrana un attimo gli occhi a quella domanda del fotografo, "scene di nudo omosessuale"? EH?? MA STA SCHERZANDO!! e sempre rimanendo dietro di lui apre il copione iniziando a leggere alla ricerca di qualche scena simile e quando la trova gli cade pure il copione dalle mani, e io devo girare scene di nudo e d'amore con questo qui??*

Shin: *rinunciando al proprio piano di fuga anticipata dagli studios per scansare le prove assieme al ragazzo, si volta verso di lui sentendo che gli era caduto il copione di mano, e a vederlo con quell'espressione scandalizzata esclama* mi rendo conto che sembra assurdo, ma veramente ci pagano soltanto a lavoro ultimato, altro che milioni di yen!

Fuki: *scuote piano la testa, chinandosi a prendere il copione e recupera la pagina dove erano descritte dettagliatamente quelle scene di nudo e spiegavano anche come i due avrebbero dovuto spogliarsi l'uno con l'altro, quindi gliela mostra* leggi un po'.

Shin: uh? *e prende il copione dalle sue mani non capendo a cosa fosse dovuto tanto sconcerto, poi abbassandosi un po' gli occhiali sul naso per leggerci da sopra, sgrana gli occhi, alza un attimo lo sguardo sul ragazzo, poi torna a leggere* ma...

Fuki: *guarda a sua volta Shin, con aria abbattuta e mezzo arrossito per aver letto quelle scene, timido com'era* perchè non andiamo a parlarne con il direttore, Kurayami-san...?

Shin: *scuote la testa affranto mentre sfoglia il copione, facendo un'espressione disturbata nel leggere il seguito* perchè non servirebbe a niente, sai che ti dicono? "quella e la porta, vai pure"!

Fuki: *distoglie lo sguardo, non volendo nemmeno immaginare il seguito di quella scena, ma io già mi vergogno di dover fare l'uke, figuriamoci a farmi spogliare! e abbassa gli occhi guardando a terra* ...tanto più che abbiamo già firmato il contratto...

Shin: *arrivato a leggere un punto scabroso della scena, chiude il copione di scatto e glielo passa con altrettanta poca delicatezza* beh, in nome della carriera chiuderò gli occhi e fingerò tu sia una ragazza! *poi lo guarda perplesso* che insomma, il passo non è nemmeno chissà quanto lungo!

Fuki: già, parli facile tu, almeno t'hanno dato la parte del seme, io devo fare pure l'uke!! *imbronciandosi nuovamente, prendendo il copione e mettendolo nella borsa* e che vorresti insinuare con "il passo non è nemmeno tanto lungo", eh??

Shin: che con un poco di sforzo di fantasia posso evitare di vomitarti addosso mentre giriamo, FORSE! *poi sbuffa perchè continuava a lamentarsi, e per quanto lui stesso lo facesse continuamente, negli altri non lo sopportava per nulla* e la faccio facile perchè a differenza tua io so recitare, attore dei miei stivali! *aggiunge anche, apposta per rincarare le dose*

Fuki: *alza gli occhi al cielo, iniziando anche a sentirsi dispiaciuto per tutte quelle belle parole che gli dedicava, quindi resta in silenzio ed estrae nuovamente il copione dalla borsa, riprendendo a leggere, seppur con sforzo, la scena che aveva interrotto prima per dare un'occhiata completa a quella sceneggiatura*

Shin: *visto che non aveva ricevuto risposta, tira un sospiro sbuffando di nuovo* muoviti su, cerchiamo un posto tranquillo dove leggerci 'sta roba e vedere di che morte dobbiamo morire! *e si avvia verso le scale del piano superiore*

Fuki: *gli annuisce, come prima camminando dietro di lui, tenendo il copione aperto tra le mani, dicendogli soltanto* va bene! *in nessun tono particolare*

Shin: tutto questo senza contare la miriade di balli da studiare, poi... *parlando tra sè e sè sovrappensiero, mentre sale le scale stancamente raggiungendo un lungo corridoio con molte porte in fila, sale di registrazione* me lo sento, morirò prima di riuscire a completare questo drama. *e controlla dalle luci apposite sul muro, cercandone una verde che stava ad indicare la sala libera*

Fuki: non sono le coreografie a preoccuparmi! *stringendosi nelle spalle, poi ne trova una libera e gliela indica* questa qui è vuota! *sorridendogli debolmente*

Shin: *senza dire niente nè notare che gli aveva  sorriso, si dirige verso la porta che gli indicava  e l'apre, lasciando che anche lui entrasse per poi  richiuderla e far scattare la luce rossa fuori con  un comando*

***

 

CMC’s corner.

 Cavolo O_O" non ce l'aspettavamo mica tutta quest'affluenza... Però dobbiamo dire che siamo davvero felici di ciò *__* grazie a tutti per le bellissime cose che dite T_T <3

Broccolo: no, no, fatteli i viaggi mentali e poi raccontaceli, che ci fa piacere :°D siamo contente che questi due ti piacciano già :3

_Music_Heart_: certo, altri metodi, e a buon intenditor... ;)

Dastrea: e di che ti scusi? noi siamo più che felici che quello che scriviamo faccia ridere/piangere/arrabbiare, insomma, provare qualcosa :D e comunque se t'interessa Fuki avrà altre mutazioni genetiche u_u che scoprirai pian piano mauhahua. ed è bello che tu sia ansiosa *_* ma l'unica cosa che possiamo dirti è: continua a leggere e scoprirai, mauhahu *risata diabolica* u_ù <3

Ritsuka96: sul link della pagina ufficiale su FB ( http://www.facebook.com/pages/CriminalMindsCorp-CMC/135654290887?ref=mf ) c'è un album coi disegni per ogni storia pubblicata ^^ e pensa un po': uno yaoi nello yaoi... >:D

Chibimal: >w< grazie mille per i complimenti, sei troppo gentile <3 comunque no, in genere noi abbiamo colpi di genio e scriviamo :D

Monochrome: Shin non è antipatico ._. e poi Fuki non offende quasi mai xD a quale vasta gamma ti riferisci? comunque... chissà, chissà, è tutto da scoprire :3

Martyz: :( .. speriamo tu possa ricrederti presto! ^^

Free_Sky_77: lo gireranno, lo gireranno x°D e sappi che i pensieri sconci ti fanno andare all'inferno u-u anche noi e i nipotini ti vogliamo bene >w< eccoti il capitolo :D

Higasi: beh se Shin l'avesse ucciso non ci sarebbe stata storia x°D e certo che ci si ammazzerà dal ridere u_u noi amiamo ridere grazie alle loro liti *_* Shin riserverà tante soprese.... u_u quindi aspetta solo che si riveli <3 e quel disegno è bellissimo *____* merita di stare sulla home in prima pagina!

Sally_182: noi riserviamo sorprese. dovresti saperlo che le nostre sono tutte coppie improbabili =P speriamo di sentirti presto perchè la storia sarà veramente avvincente <3

Altersiby: ci dispiace per il tuo pc ._. ma finalmente eccoti qui!

 

Kisses & Hugs to Everyone,

Your CMC with Love <3

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CriminalMindsCorp