Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Namida   Capitolo: 6
"Nessuno mi ha mai guardato così. Nessuno ha mai dimostrato di desiderare davvero la mia compagnia... Adesso che ci penso, nessuno mi ha mai sopportato a lungo quanto Rico. Chi ci ha provato veniva inevitabilmente respinto dal sottoscritto e finiva per arrendersi. Ma lui no."
-
Questa è la storia di un ragazzo che per tutta la sua esistenza ha eretto attorno a sé una barriera per tenere il mondo fuori e di come uno sconosciuto abbia infranto quasi con prepotenza quella stessa barriera, riuscendo a ritagliarsi un posto nella sua vita. Due ragazzi profondamente diversi, ma accomunati da sofferenza e solitudine.
Benché il loro primo incontro sia all’apparenza bizzarro e casuale, in realtà nasconde un segreto che verrà svelato solo al momento opportuno.
È una storia di amicizia, d'amore e di crescita; di due vite complicate, ognuna con i suoi traumi, i suoi mostri e un unico desiderio: stare finalmente bene.
----------------------------------------------------------------------------------
Avevo pubblicato questa storia diversi anni fa con il titolo “The Cure For a Hopeless Antisocial Guy”, senza mai terminarla. Quella che caricherò d’ora in avanti è una versione finalmente conclusa e ampiamente rimaneggiata.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Namida