Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: marzica     22/09/2009    0 recensioni
è la mia prima ff..commentate così posos anche migliorarmi!!!!è uan guido x giusy!
Ciao sono giusy…….vivo qui con la mia famiglia da sempre…oggi è il mio primo giorno alla mia nuova scuola…sono emozionatissima!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ passata un settimana dal primo giorno di scuola e Giusy faceva parte delle popolari…Aveva legato molto con Tamara,Sol e Patty…Patty è arrivata a scuola dopo 3 giorni dall’inizio ed era diventata la leader delle popolari….Giusy amava le sue tre amiche e passava tantissimo tempo anche col resto del suo gruppo:Alan,Matias,Santiago,Felipe……Invece non sopportava le Antonella e tutte le sue amichette ochette: Pia,Caterina,Luciana……e soprattutto non sopportava Guido…….Battibeccavano sempre……….. h.16.00(casa di Santiago) Guido(mangiando un pezzo di crostata): “sono contento che mi reputi una persona onesta e buona e SEMPLICE!!ho legato molto di + con voi delle popolari che con i ragazzi del mio gruppo(a parte che con Fabio)…..Alan mi sta molto simpatico,Matias ascolta tanto la gente, Felipe è spiritoso………siete davvero degli ottimi amici e poi tu,Santiago,cucini da Dio” Santiago:” grazie Guido……io ti reputo una persona semplice perché non mi fermo alle apparenze,cerco sempre di conoscere una persona prima di poterla giudicare…..” Guido:”giustissimo…magari anche Giusy facesse così” Santiago.” E Giusy che c’entra?Non dovrebbe importarti nulla di lei…….” Guido:”ma non la penso proprio!!!Eppure ci azzuffiamo sempre e sai perché??Perchè mi aggredisce in continuazione….e poi con me è partita troppo prevenuta!” Santiago:”hai ragione…..ma non pensarci….sai che ti dico???’Chiamiamo i ragazzi e invitiamoli qui da me…noleggiamo un film e io preparo qualcosa di buono!” Guido:”siiii!!!!ci vuole proprio una serata tra amici……così non penso a Giusy e alle sue critiche…Non so perché ma le sue critiche sono quelle che più non sopporto….io chiamo Matias e Fabio……….tu Alan e Felipe?” Santiago(afferrando il cell): “ok ok…..è andata!” h.16.30 Giusy era in cucina sul divano col suo portatile….pensava ai passi della coreografia della canzone del gruppo…e intanto cercava di buttare giù qualche riga per un libro…..Il suo sogno + grande era quello di diventare scrittrice….. Matias la raggiunse sul divano e disse:”scema che fai?’” Giusy:”niente..hai finito i compiti?” Matias:”sì sì che ho finito……..senti dove sono i biscotti della mamma?” Giusy:”nella dispensa….senti,che fai sta sera?Andiamo al cinema??” Matias (prendendo un biscotto): “no sorellina,mi dispiace ma non posso….sta sera io e i ragazzi stiamo a casa di Santiago per vedere un film……cose solo da maschi,pensa che per via di questa serata ho rinunciato a vedere Antonella” Giusy con un sorrisetto:”che culo!!scusa il termine…..uff,io sta sera non so che fare……Patty ha da fare con la madre,Sol ha la febbre,Tamara è al compleanno di sua cugina….che sfiga la mia!” Matias:” chiama Anto…….se vuoi parlo io con lei,così è sicuro che ti porta con sé” Giusy un po’ arrabbiata:”tu sei tutto matto..non uscirei con Antonella neanche se fosse l’unica ragazza sulla Terra…” Matias:” non parlare male di lei..è la mia ragazza,da oggi pomeriggio” Giusy gridò:”cooooooooooooooosa?????????non ti facevo così stupidooo!!!!” Matias alzando la voce disse.” Io non sono stupido….e poi tu Anto non la conosci..Ha ragione Guido quando dice che parli senza sapere,senza una fonte certa…” Giusy arrabbiatissima rispose.”cosa va dicendo in giro quel pallone gonfiato di Guido?io giuro che lo smonto in un secondo………..!!!!!!!!E comunque mi fai + ridere tu che credi a certa gente” Così dicendo Matias andò via e Giusy rimase perplessa….molto perplessa… Pensa Giusy:”ma che vuole questo Guido da me?Io gli rinfaccio la sua natura da prepotente e basta…..e lui che fa lo scemo……….” Si fece sera e i ragazzi erano a casa di Santiago….Suona il campanello DLIN DLON…. Felipe aprì la porta e vide Matias:”C-ciao M-matias….M-manchi s-solo t-tu!” Matias: “ciao…scusate il ritardo..ma sono in giro dalle 4 e mezza……avevo bisogno di una passeggiata…ho litigato con Giusy” Alan:”ti capisco amico….litigare con Giusy è davvero brutto…ha sempre la battuta pronta…” Guido:”alt! Che qui,io sono il suo nemico mortale….sapete,ora sto con Luciana,spero davvero che finisca tutto il casino con Giusy” Matias:”finirà per certo..Giusy non s’intromette mai nelle coppie…” Alan che conosceva bene Giusy disse:”è verissimo….e poi Guido,ammettilo,non sai il perché,ma a te piace litigare con Giusy” Guido perplesso chiese:” e perché?” Fabio:”perché è determinata e testarda come te…ti piace confrontarti con lei!ammettilo” Guido:”sono tutte cretinate queste!ma che dite?” Felipe:”A-ammettilo Guido….!!” Guido:”non ammetto un bel niente…io…” Saantiago interruppe il tutto e disse:”Calmatevi e vediamo il film…” Si misero sul divano e incominciarono a vedere il film,ma Guido pensava.. (pensa Guido):” e se Alan e Fabio avessero ragione?e se io litigo con Giusy solo per attirare la sua attenzione???e se mi piace litigare con lei,solo perché voglio misurarmi con qualcuno di veramente determinato????ma perché proprio lei?c’è anche Antonella che crea problemi e danni….booo..non ci capisco niente…so solo che questa ragazza è entrata a disturbare la mia vita….” Intanto a casa Beltran (pensa Giusy):”Matias è pazzo..un folle…ma come può stare con Antonella??….e poi perché mi accusa così riguardante Guido…..bo…ma non ci posso far niente…..non ci posso far niente se è presuntuoso…..non ci posso far niente se è carino e affascinante….ehi ma che dico??no no…non posso dire queste cose!!!...ora andrò a letto” Giusy si recò nella sua camera confusa e si stese sul letto…..si mise sotto le coperte….il rumore della pioggia che batteva sulla finestra non la faceva dormire e intanto pensava…….. (pensa Giusy)…….:”ma perché penso sempre a Guido?è ovvio,io con lui litigo sempre…ma se ci litigassi e basta non lo dovrei pensare così frequentemente…alla sua figura associo altezzosità e…e ….e bellezza….è bello sì,e anche alto,sguardo intenso…ma che dico??ancora questa cretinate dico????NO NO non posso….ma non sarà che penso volutamente questa cose?Ma non sarà che penso questo di lui perché non so a cosa pensare??ma non sarà che….ma non sarà che io….ma non sarà che io mi sto prendendo una cotta x lui?????????” Dopo circa due ore Giusy si addormentò,con il pensiero di Guido nella sua mente…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: marzica