Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: marzica     21/09/2009    10 recensioni
è la mia prima ff..commentate così posos anche migliorarmi!!!!è uan guido x giusy!
Ciao sono giusy…….vivo qui con la mia famiglia da sempre…oggi è il mio primo giorno alla mia nuova scuola…sono emozionatissima!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono giusy…….vivo qui con la mia famiglia da sempre…oggi è il mio primo giorno alla mia nuova scuola…sono emozionatissima!!!!!!frequenterò la PRETTY LAND SCHOOL OF ARTS con mio fratello Matias……mi ha detto che l’altro giorno ha rivisto Fabio,un nostro amico d’infanzia e anche lui frequenterà la nostra scuola….ci siamo persi di vista con Fabio e a quanto pare ci sarà anche sua sorella Antonella……e da quando ero piccina che non digerisco quella tizia lì,eppure Fabio è talmente buono che non sembra suo fratello…….. A scuola incontrerò anche Tamara e Alan,due vecchi amici…..
h. 7.00 casa Beltran
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!
Giusy:noooo è già oraaaaaaaaa…..uff………
La ragazza riccia aprì lentamente gli occhi e fece un lungo sbadiglio….si sedette sul letto e vide al di fuori della finestra…poi tra sé e sé disse:”buongiorno mondo……la nuova scuola mi attende e io….io…non so cosa mettere!!!!! Che crisi!!la divisa ce la consegneranno domani,quindi oggi mi devo creare il quesito su cose mettermi…uff”
Matias(dalla cucina): “Giusyyyyyyyy scendiiii!!la colazione è prontaaa!!!!!!!!!”
Giusy si alzò dal letto e scese le scale..arrivata in cucina vide un ragazzo caruccio dai capelli castani…era suo fratello…lei gli voleva troppissimo bene e lo abbracciò..
Giusy:”buongiorno fratellino……..io sono mooolto agitata tu?”
Matias(ricambiando l’abbraccio):”Insomma…..non essere triste e mangia dai!”
I due fratelli consumarono la colazione…poi si prepararono…Giusy scelse di mettersi un jeans e una camicetta rossa con delle ballerine abbinate……uscirono di casa per le 8.
h. 8.15(nel cortile della scuola)
pensa Giusy: “oh mamma quanta genteeeeee……quel ragazzo dai capelli scuri e ricci deve essere Alan..mamma come è cambiatooooo!!!!uuuuh Fabio..lui ha la solita faccia di sempre….c’è anche sua sorella Antonella…sono + che convinta che non è cambiata di una virgola,penso che sia la solita presuntuosa….”
Giusy girò lo sguardo per vedere le altre zone del cortile e per inquadrare la gente…….
Pensa Giusy:”uuuuuuuuuh Tamara……..tra un po’ la vado a salutare,ma prima vedrò ancora un po’ chi c’è…..accanto a Tamara c’è una ragazzina esile coi capelli non molto scuri..e chi sarà????bo…..c’è anche un ragazzotto grassoccio…..boo..dai mi avvicino….spero che Matias mi accompagni…”
Giusy si diresse vero Tamara e Matias la seguì a ruota…
Giusy abbracciò Tamara: “Tamyyyy…..che bello!!!!!come hai passato le vacanze??”
Tamara:”bene grazie..tu??e tu Matias?”
Matias salutò con Tamara e disse”benissimo grazie..non ci presenti i tuoi amici????”
Tamara”a sì che stupida che sono…….Matias,Giusy vi presento Sol e Santiago…”
Giusy e Matias in coro:”Piacere!!!.......”..poi Matias disse: “frequenterete anche voi questa scuola?”
Santiago:” sì sì certo….spero di farmi dei nuovi amici……”
Sol:”anche io spero di trovare nuove amiche qui…….”
Giusy.”bè..non preoccupatevi….”….Giusy fu interrotta da Fabio..
Fabio:”Matias,Giusy!!!siete qui da quanto tempo??non mi avete neanche salutato!!!Non vi vedo da anni e non mi pensate neanche eh?”
Matias:”caro amico mioooo!!!ma quanto sei cambiato!!....mi fa troppo piacere rivederti!!e tua sorella?”
Fabio:”cerca gente x il suo gruppo x la lezione di musical…ha saputo che ci saranno due squadre…e lei si è già autoeletta capo delle divine..l’altra squadra è le popolari…..”…
Poi fabio fece l’occhiolino a Giusy e la ragazza disse:”ah Fabio!ti presento Tamara,Sol e Santiago”
Santiago:”piacere ..ma perché dipingono tua sorella come una mezza vipera????”
Fabio:” perché effettivamente lo è…comunque piacere Santiago…Piacere Sol”
Sol:”piacere tutto mio……sono una tipa timida,penso starò con le popolari”
Poi Fabio sorrise a Tamara e disse:”piacere Tamara…..puoi parlare,non mangio mica”
Tamarra rispose timida:”ciao Fabio……scusa..ma…ecco..io…non sono brava con le parole…”
I ragazzi scoppiarono in una risata rumorosa che “disturbò” Antonella..
Antonella:”hi guys!!I’m the best…i prof ci chiederanno di dividerci in squadre e per affrettare i tempi sto già scegliendo……….Ho già scelto Caterina,Pia,Guido…Fabio sei dei nostri….voi tutti altri sfigati girate alla larga….eccetto te Matias….mi ricordo di te………..c’è sempre posto per te nelle divine……”
Matias rispose:”oh grazie mille….ma andrò con mia sorella….”
E Giusy rispose schietta:” e sua sorella,cioè io,non ha alcuna intenzione di stare con te e sono fierissima di non essere stata invitata nel tuo squallido gruppo…e noi non siamo sfigati,gli sfigati sono quei poveri che seguono te e le tue orme!!!”
Antonella con la faccia amareggiata disse:”Vado via che è meglio…..Fabio attento”
La ragazza andò via……………Tamara:”WOOOOOOW Giusy”
Sol:”hai grinta da vendere…”
Santiago:”qualsiasi sia il tuo gruppo,io ci sto”
Matias invece disse:”Giusy hai esagerato con le parole….”ma Fabio interrupe:”hai fatto benissimo!!!”
Il suono della campanella costrinse i ragazzi ad entrare ed andarono nell’aula di accoglienza…Lì Giusy vide un ragazzo alto,coi capelli lisci e perfetti,occhi profondi….era carino….Forse era quel Guido che aveva detto Antonella……
Pensa Giusy:”che quello sia Guido?bè..se è amico di Tontonella è antipatico,altezzoso e montato……”
Poi quel Guido le passò vicino distratto e scontrò vicino Giusy…..
Giusy.”ooooooooooooooooooh..”
Guido:” attenta dove metti i piedi ragazzina……forse sei una delle tante che cede al mio fascino..grazie”
Giusy alquanto adirata disse:”senti Mr.simpatia perduta,non amo frequentare gente come te..intendo gente montata e che ha solo una specie di scarso successo per la scuola..”
Guido:”punto 1.non sono montato…punto 2.il mio non è scarso successo,ma grande notorietà…punto 3.ma chi ti conosce che mi devi dire ste cose????”
Giusy ribattè :”sono Giusy Beltran..una ragazza che non vuole avere a che fare con te……Gui…”
Guido la interruppe mettendo un dito sulle sue labbra:”sì sono Guido…e mia cara…un giorno mi cercherai..”e andò via..
Lasciò Giusy a bocca aperta….Tamara aveva visto la scena e disse:”mamma mia Guido!!tutta la scuola ci sbava dietro,ma lui ha un carattere orribile!”
Giusy disse:”Già non lo sopporto!!!!romperò il piedistallo su cui è posto…..quel Guido è antipatico e pazzo……sciocco e stupido….quel Guido è troppo pieno di sé!”
    
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: marzica