Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: candidalametta    22/09/2009    0 recensioni
“avanti dormiglione non puoi rimanere lì a poltrire tutto il santo giorno!” urlò Shannon alla massa di lana e plaid vicino al rigonfiamento che sembrava essere la testa del chitarrista. Una violenta frenata determinò il risveglio del croato. Shannon per controbilanciare il colpo afferrò il materasso trascinandolo con sé in una spettacolare caduta verso la moquette rossa. Le risate isteriche del batterista furono presto coperte dalle urla selvagge di Tomo che ancora incastrato nelle coperte cercava di aggredirlo. “E POI TI CHIEDI PERCHÉ TI CHIAMINO SHANNIMAL!!!”.
Genere: Drammatico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il disturbo borderline di personalità è una entità diagnostica molto controversa. Talvolta non viene neanche riconosciuto come un disturbo specifico, ma come una classificazione in cui inserire tutti quei casi non meglio diagnosticabili in altro modo… Si tratta di persone che trascorrono parte della loro vita cosciente o non in uno stato di estrema confusione ed i cui rapporti sono destinati a fallire o risultano emotivamente distruttivi per gli altri. Questi soggetti, infatti, sperimentano emozioni devastanti e le manifestano in modo eclatante, drammatizzano ed esagerano molti aspetti della loro vita o i loro sentimenti, proiettano le loro inadempienze sugli altri, sembrano vittime degli altri quando ne sono spesso i carnefici. Il disturbo borderline è stato spesso associato a eventi traumatici subiti nell'infanzia, quali abusi sessuali o fisici, ma non è detto che ciò sia sempre vero. L'aspetto più evidente e preoccupante del disturbo borderline è che presenta sintomi potenzialmente dannosi per il soggetto e si associa a scoppi improvvisi di rabbia intensa o difficoltà a controllarsi (per es., frequenti accessi di ira o rabbia costante, ricorrenti scontri fisici). ideazione paranoide, o gravi sintomi dissociativi transitori, legati allo stress. In alcuni rari casi la patologia borderline si manifesta solo nello stato di incoscienza del soggetto (es durante la fase r.e.m.\ sonnambulismo)

Psicopatlogie e malattie mentali

Voglio dedicare questa ff ad una delle tante persone che non sanno nulla della mia vocazione per la scrittura. Dedico questa ff ad una mia collega, che con immenso amore si è sempre occupata di sua sorella minore, affetta dalla patologia borderline , aiutandola e sostenendola nelle sue capacità, che solo l’amore tra sorelle\fratelli sa dare. A Stefania a sua sorella. Con affetto.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: candidalametta