Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: frency70    22/09/2009    1 recensioni
Ginny si girò incerta e vide la sagoma dell’ultima persona al mondo che si aspettava di vedere al suo matrimonio. Era lui. Draco Malfoy. questa one shot è il sequel della mia fic " per dimenticare ". non è una song, anche se il titolo l'ho rubato ad una canzone di Grignani, il perchè ho usato proprio questo lo capirete leggendo! baci. frency70
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
destinazione paradiso

Cry90, questa fan fiction è dedicata a te!  Spero che ti piaccia!     Frency70

 

Destinazione Paradiso

 

Tratto da  “Per dimenticare”

“Molly ed Artur Weasly sono lieti di annunciare il matrimonio…”

Quindi è vero, ti sposerai…

L’avevo sentito dire…ma non pensavo che ti fossi decisa.

Grazie per l’invito, ma non credo di poter venire.

…Devo partire…

È l’unico modo che ho per dimenticare te

Per dimenticare me

Per dimenticare noi.

1.

Ecco arrivato il gran giorno: il matrimonio di Ginevra Weasly e di Harry Potter.

Ginny era in camera sua, con Hermione e Luna che l’aiutavano ad indossare l’abito nuziale.

Era semplice e leggero, eppure a lei sembrava di indossare un’armatura di piombo.

Si sentiva soffocare dal girocollo di perle che le aveva donato il suo sposo ed ogni movimento le richiedeva uno sforzo tremendo.

***

Contemporaneamente, all’aereoporto di Heathrow, un velivolo, dall’aspetto che gridava < sono il mezzo più veloce del mondo >, si stava posizionando sulla pista dei decolli internazionali.

-          signor Malfoy? Il Draco One è pronto per l’imbarco.

-          Arrivo subito.

Draco fissò per un istante i tetti della città che si stava lasciando alle spalle, il suo sguardo si posò sulla cima di un campanile. Forse era quello della cattedrale dove entro poche ore Ginny avrebbe spostato quel bamboccio di Harry…

Doveva andarsene subito.

Senza voltarsi più, si recò verso la scaletta che lo avrebbe fatto salire sul suo aereo personale. Destinazione: Canada.

 

2.

Ginny si recò verso la macchina che l’avrebbe portata in chiesa. Distolse lo sguardo dagli occhi sinceri di suo padre e guardò fuori dal finestrino. Un aereo, in quel momento, stava solcando il cielo, lasciando una bianca scia alle sue spalle. Come avrebbe voluto essere su quel volo!

***

Harry, elegante nel suo completo da cerimonia, attendeva la sua sposa ai gradini dell’altare. Accanto a lui l’amico di mille avventure, col quale era cresciuto ed aveva condiviso gli anni più belli della sua vita.

Vide l’automobile, addobbata coi fiori d’arancio, arrivare e fermarsi lentamente davanti al sagrato. Vide il signor Weasly, il suo futuro suocero, scendere impacciato dal veicolo per poi andare ad aprire la portiera dall’altra parte. E poi vide lei, avvolta dalla seta bianca del suo abito da sposa. I capelli rossi, lasciati sciolti sulle spalle. In una parola: bellissima.

La figura snella si portò al fianco di suo padre, lo guardò serena e, finalmente, fecero i primi passi all’interno della chiesa.

Il portone venne chiuso alle loro spalle e le note della marcia nuziale echeggiarono lungo la navata. Cominciarono ad avanzare lentamente, seguendo il ritmo della musica. Gli occhi di tutti puntati su di loro.

Quando furono a metà percorso, delineato dal tappeto rosso, qualcuno aprì il portone principale, facendo entrare la luce del sole ed un alito di vento leggero.

Una sagoma immobile si stagliava in controluce.

Ginny l’avrebbe riconosciuta fra mille, l’avrebbe riconosciuta anche al buio. Si portò una mano alla bocca, per soffocare un grido. Draco Malfoy.

Poi il biondo serpeverde spezzò il silenzio che era calato sugli astanti.

 

-          Non sono qui per rovinarti il matrimonio. Sta tranquilla. Dovevo solo vedere con i miei occhi…. Ti auguro ogni felicità, piccola. Davvero.

 

Detto questo si girò per tornare in quel mondo di cui lei non faceva più parte. Un mondo arido. Un mondo vuoto, freddo e senza luce.

Lacrime silenziose cominciarono a scorrere sul volto di Ginny. Se ne rese conto solo quando le dita delicate di suo padre si posarono sulle suo viso, per cancellare il segno del loro passaggio.

-          Papà, cosa devo fare?

-          Segui il tuo cuore, bimba mia!

Ginny guardò verso l’altare, dove Harry e Ron la fissavano sgomenti. Riuscì solo a bisbigliare  < mi dispiace davvero, Harry >. Diede un bacio a suo padre, si tolse la collana di perle, lasciò cadere a terra il bouquet e cominciò a correre in direzione del sagrato.

Nel sentire dei passi alle sue spalle Draco si voltò e vide la donna della sua vita corrergli incontro. Aprì istintivamente le braccia per accoglierla nel suo cuore.

Contemporaneamente Harry cominciò a correre per raggiungere e fermare Ginny, ma, a metà, fu bloccato da Artur Weasly.

-          Harry, lasciala andare. È  meglio così. E tu, Draco, portala via!

Draco, con ancora il volto di Ginny affondato nel suo petto, guardò Artur e gli fece un cenno di assenso. Prese per mano Ginny e corsero verso la macchina che li stava aspettando.

***

A distanza di poche ore Draco si ritrovò nuovamente all’aereoporto di Heathrow.

Senza voltarsi indietro, tenendo stretta Ginny, che attirava gli sguardi ed i sorrisi di tutti, essendo ancora in abito bianco, andò all’imbarco del Draco One. Fece accomodare la sua sposa accanto a sè e poi, finalmente, le diede un bacio pieno d’amore e di promesse.

-          Dove siamo diretti?

-          Destinazione: Paradiso!

 

 

questa fic è nata solo ed unicamente per colpa di Cry90 che ha recensito “per dimenticare” e mi ha messo la pulce del sequel nell’orecchio.

Quella pulce stanotte ha lavorato di fantasia, stamattina mi ha dato questa fic e mi ha detto di pubblicarla. (x cui, se non vi piace, prendetevela con lei!).

X cui, ribadisco, la colpa è di Cry90, della pulce e forse della peperonata che ho mangiato ieri sera!

Ok, ho scherzato! In realtà devo ringraziare Cry90 perché mi ha scritto tante belle recensioni e visto che di solito la mia autostima è sotto le scarpe, mi ha dato una carica pazzesca! 

Grazie a lei e a tutti coloro che hanno letto e recensito le mie fic.

Strabaci!

Frency

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: frency70