Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    23/09/2009    7 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Racconto scritto da Degonia, venerdì 17 Luglio 2009.
L’ispirazione mi è venuta mentre mi asciugavo i capelli xD



Cina. Anno 2006 d.C.

I cari ragazzi hanno terminato la prima giornata di riprese sul set di “From Yesterday” e sono ritornati nell’hotel nel quale alloggiano.
Adesso si trovano nella suite di Mr.Cubbins a discutere di questioni riguardanti il videoclip; mentre Jared...beh, Jared è in bagno a fare una doccia.
All’improvviso si sente un urlo straziante di profonda agonia (<- da attore isterico) provenire dal bagno.

Jared: “SHAAAAAAAAAANNNN” >______< “SHAAAAAN vieni!! Corri!!! C’è nero, rosso, c’è rosso sangue ovunque!!” ç____________ç urla il piccolo Leto.

Il batterista, il chitarrista e il bassista si guardano.

Tomo: “Oddio!” >_< “Gli sono venute!” (<- come se fosse normale)

Matt: “Oddio!!” >________< “Gli sono venute!!” (<- °_° sconvolto perché... lascio alle slasher immaginare il motivo xP)

Shan: “Oddio!” >___< “Gli sono venute...” (<- non sa neanche lui perché lo ha detto, ma segue gli altri due xD)

Silenzio.

Shan: “Ma che ca**o dite!!!!” -__-‘

Si alza e si avvia verso la stanza da bagno della suite.

Varca la soglia e si infila dentro; si avvicina alla doccia e ne spalanca la porta semi trasparente.

Per ovvie ragioni di ‘pudore’ guarda direttamente a terra, vicino ai piedi di Jared, dove si è formata una pozzetta di acqua color rosso acceso.

Shan: ò_ò

Jared: “SHAAAAAAN” ç__________ç dice mentre si volta dando la schiena al fratello che adesso, può tranquillamente guardare in alto.

Lo sguardo di Shannon segue la scia di ‘sangue’ dal basso verso l’alto...

...sulle gambe di Jared;

Shan: “Che mi tocca fare”

...sui glutei di Jared;

Shan: -.-

...sulla schiena di Jared;

Shan: o.ò “Ma...non viene da lì il sangue” (<- in realtà aveva creduto anche lui alle affermazioni dei suoi compagni xD)

...sul collo di Jared.

Shan: -.- “Pezzo di idiota”

Jared: “Chi, io?” ç__ç “Non dare la colpa a me se è successo questo” indica il liquido rosso accanto ai suoi piedi.

Shan: -.- gira i tacchi e se ne va.

Jared: O_O “SHAN! Mi lasci affogare nel sangue?!?” ç_______ç

Shan: “No! Ti lascio affogare nella tinta dei tuoi capelli” -__- apre la porta ed esce dal bagno.

Jared: “Oh!” °.°


END


Con la collaborazione di
HallucinogenALE (mia sorella xP)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia