Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Magicstars2412    31/10/2024    0 recensioni
Trama: La storia richiama il tema più pauroso e macabro dell'anno con i 2 protagonisti alle prese con i preparativi di Halloween e i loro amici intenti a far una sorpresa improvvisa alla rossina...che cosa sarà!? Come reagirà l'attrice? Ma soprattutto il biondo riuscirà a spaventarla con un tipico scherzo che sta preparando solo per lei!?
un po' di spaventi e colpi al cuore...sia a Rossana che ad Heric! Ah...ah!
Genere: Noir, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Brad, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trama: La storia richiama il tema più pauroso e macabro dell'anno con i 2 protagonisti alle prese con i preparativi di Halloween e i loro amici intenti a far una sorpresa improvvisa alla rossina...che cosa sarà!? Come reagirà l'attrice!?
Ma sopratutto il biondo riuscirà a spaventarla con un tipico scherzo che sta preparando solo per lei!?
Un po' di spaventi e colpi al cuore... sia a Rossana che ad Heric! Ah, ah!

La festa notturna e buia da shock!

CASA SMITH 
TOKYO MATUNAMI 
31 OTTOBRE 2000
ORE 20:50 

La rossa è tutta di fretta perchè sta andando agli Studi TV ed è sola a casa quando sente dei passi farsi vicini verso la sua stanza...sempre più a pochissima distanza quando vede di fronte a lui...un ragazzo dai capelli biondi...senza il volto dato che è buio e non riesce a vedere bene...poi accende la torcia di fronte a lei e viene illuminato tutto il suo viso...mentre la povera attrice le prende un colpo al cuore, nel vedere davanti a lei l'americano dagli occhi verde-acqua e i capelli biondi chiarissimi che la prende per la vita e la bacia di colpo sulle sue labbra facendo sgranare gli occhi alla giovane attrice, lei vorrebbe la sua prima volta con Heric non con Brad...non l'avrebbe mai fatto in tutta la sua vita da sedicenne! 
Lei si stacca e l'allontana subito dal suo corpo, quando il biondo la vede tutta spaventata...segno che il suo piano sta funzionando per lui perchè lei ha creduto veramente a quello che ha visto, pensando che fosse davvero Brad a baciarla,
mentre lui non è altro che 
Heric diventato per un giorno il Newyorkese Bodyguard facendosi la tinta passando dai suoi bellissimi capelli biondi-miele a quelli più chiari mettendosi anche le lenti a contatto verdi-acqua per nascondere le sue vere iridi dorate e a quanto pare c'è cascata in pieno, è travestito da vampiro e ora cerca di mordere la pelle nivea della giovane che sta morendo di paura nell'essere stata baciata e poi quasi morsa al collo da Brad.

Rossana: NO, BRAD NON VOGLIOOO!

Heric/Brad: Ehi? Che ti costa baby! 

Rossana: LASCIAMI ANDAREEEEE!

Heric/Brad: Te lo puoi scordare! 

Rossana: Sii serio, sto con Heric mentre tu hai Sicil...siamo pari!

Heric/Brad: Non m'importa di lei!
A me sei sempre interessata tu! 

Il biondo travestito da vampiro con un mantello nero-rosso e vestito nero con bottoni dorati intrisi di sangue finto, mentre lei da strega con capelli rossi ondulati come se avesse preso la corrente elettrica si prende di paura appena vede lui che si avvicina ancora una volta a lei che indietreggia nuovamente.
Il ragazzo non demorde e comincia a parlare con l'accento inglese.

Heric/Brad: You are mine, Lady!
I Want you too...do You remember?
Stay forever with me! My lover! 
I'm very crazy...for You! Rossana!

Rossana: Brad, I'm speak English...
a little bit...io non so parlarlo, ok?

La rossa scappa prendendo la sua scopa e sta a cavallo di essa per poi volare via dalla sua finestra della stanza...ha ancora la magia in corpo che terminerà solo stanotte.
Grazie a una bacchetta magica che ora è diventata così...altrimenti non poteva neanche lievitare in aria con tutta quella facilità.
Menomale che se la sfigna da Brad e dall'alto gli fa una linguaccia.

STUDI TV 
TOKYO MATUNAMI 
31 OTTOBRE 2000
ORE 21:10

I nuovi partecipanti alla festa di Halloween che si sta intensificando sempre di più...sono stati invitati personalmente da Gerard e gli altri produttori del cinema, tra cui Ono il famoso regista dall'aspetto di un fantasma e Tharantar un burlone serioso...sono tutti quanti vestiti in ombre nere per preparare uno scherzo alla loro bella beniamina.
I primi 4 compagni di scuola della scuola Jimbo superiore parlano al regista cadaverico con tono molto neutro quasi trasparente e privo di emozioni...cercando di scandire bene le parole dette senza errori.
L' occhialuto nerd parla per primo...
mentre gli altri stanno in silenzio.

Terence: Sig. Ono...lei crede che riuscirà questo scherzo per Sana?

Sig. Ono: Certamente! Dovete solo seguire le mie istruzioni e non commettete nessun errore! 

A questo punto interviene la mora con le ciocche legate da un fiocco nero come la pece sporco di sangue finto per sembrare più spaventosa.

Alyssa: Sono da più di 2 giorni che stiamo preparando questo scherzo per la nostra amica, spero che riuscirà bene...sarà divertente! 

Sig. Ono: Ok, gente fidatevi di me! 

Poi parla la bella mora dall'accento straniero inglese anche lei vestita con un kimono nero intriso di rosso con sangue finto e truccata con un rossetto rosso effetto ferita e occhi nocciola-medi molto nerissimi come se fosse stata picchiata. 
E per finire mani in modalità ossee.

Funny: Bene, io mi fido di lei perchè per me è un autentico genio! Ah! 

Interviene anche il misterioso vampiro dai capelli blu-neri tinti e occhi azzurri...attore di origini nippo-americane e coetaneo degli altri compagni della scuola liceale.
Si rivolge al regista fantasma.

Charles: A proposito, dov'è finita?
Qualcuno sa dove sia Rossana!?

La troupe degli studi televisivi non sanno che la rossa sta volando proprio sopra il tetto dell'edificio che ogni giorno lei stessa lavora.

SULLE OSCURE NUVOLE DI TOKYO LA STREGA ROSSANA VOLA TUTTA TRANQUILLA QUANDO DI COLPO VA A SBATTERE SUL TETTO DEGLI STUDI TELEVISIVI PERDENDO L'EQUILIBRIO DALLA SCOPA E ROMPE SUBITO IL LUCERNARIO DELL'EDIFICIO CADENDO COME UNA STANTWOMAN...POI LE LUCI SONO STATE SPENTE E LE OMBRE NERE DI FRONTE A LEI SONO STATE ILLUMINATE CON LED COLORATI NERI-BIANCHI-ARANCIO-ROSSI A FORMA DI SCHELETRI E FANTASMI.

La giovane non sa che tutto ciò che vede è solo un maledetto scherzo...
poi qualcuno apre la porta della Sala registrazioni e vede in tutta la sua oscura bellezza Brad con in mano delle rose nere-rosse...ora vestito come un lupo-vampiro e gli occhi blu-viola grazie alle lenti a contatto colorate e i capelli biondi lucenti chiarissimi, parlando con il suo bell'accento anglo-americano.

Heric/Brad: Eccomi sono qui, Lady!

Rossana: AHHHHHHHHHHHHHHH!!!

La rossa col cappello da strega che aveva indosso...le cade per terra per lo spavento avuto e con la sfera magica che ha portato in tasca...cerca di togliere con la magia tutto quel sangue che vede di fronte a sè su tutto il resto del corpo del sedicenne spaventoso.

Heric/Brad: Are you scared Sana?

Rossana: No, I'm not! Non lo sono!
Io non ho affatto paura di te Brad e se tanto vuoi saperlo, non mi fai spavento...prima ero solo sorpresa perchè non mi aspettavo che tu sapessi del mio lavoro, tutto qui!

Heric/Brad: I'm in love for you! 
So molte cose di te credimi e come stai evitando tutti i casini per potermi sfuggire...ma non sarà possibile scappare da me! Stop run!

Rossana: AH! SEI TUTTO PIENO DI SANGUE! YOU HURT! HELPPPPPPPP!

Heric/Brad: Vuoi sapere chi sono?

Rossana: Certo, ma non ora mio cavaliere...adesso tocca a me farti spaventare caro! Non mi sfuggirai!
Ma devo medicarti! Oh, santo cielo!

Heric/Brad: Ah...ah...ah...ah...ah!

Rossana: E adesso cosa c'è da ride-

Ma non fa in tempo a pronunciare la frase perchè viene baciata da lui con tutto il sangue finto in bocca che alla giovane gli prende subito il panico per non svenire davanti proprio a lui...non voleva dargli la soddisfazione di fare tutto quello che vuole...anche se questo bacio non sa perchè neanche lei che comincia a piacerle e parecchio! 

INIZIO POV. HERIC/BRAD

Ti ho in pugno ormai Rossana, ah!
Non sfuggirai ancora da me e ora preparati perchè adesso arriva il pezzo forte dello scherzo tutto architettato sia da me che dai nostri amici...goditi la serata con tutte le pietanze al sangue...ah! 
Cucinate solo per te che dovrai mangiare...così impari a cucinare per gli altri che vuoi solo una volta e per tutte avvelenare le persone!Allora mi sono offerto stamani di farmi dare una mano con i redatori per poter girare una scena molto paurosa per te...ed inoltre i cibi saranno cosparsi di animali finti...
mentre gli altri ti imboccheranno man mano...tenendoti legata...ah!
Molto bene, il mio piano funziona alla meraviglia...devo solo trovare una soluzione per convincerla!
E poi ha cannato alla grande, eh...
io non sono Brad, ma Heric e la tinta con le lenti colorate me le ha regalate Brad che è qui con noi nascosto da qualche parte, poi ho intenzione di smascherare il reale comportamento della mia ragazza.
Questo scherzo è appena iniziato e credimi Sana ne vedrai delle belle!

FINE POV. HERIC/BRAD 

Il biondo ha l'aria di chi la sa lunga e la rossa si stacca in tempo per respirare ossigeno, non ha mai pensato di tradire Heric con Brad.
Anche perchè i 2 belli si somigliano moltissimo tranne per i capelli e gli occhi che sono leggermente scuri.
Ma non ha ancora capito che colui che ha baciato è solo il karateka di cui è perdutamente innamorata!?
Evidentemente lei non ha il quadro completo della situazione attuale.

Heric/Brad: Tu non mi basti mai...
davvero non mi basti mai Sana! 

Rossana: Tu baci proprio come lui! 
Avete la stessa tecnica precisa! 

Heric/Brad: Cosa te lo fa pensare?

Rossana: Non lo so, intuito credo!

Heric/Brad: Sei sulla strada giusta ma non è ancora finita per te cara!
Preparati perchè la vera festa sta per cominciare...alzate il sipario!
Dont look up, you understand!?

Appena dice queste semplici parole significative, vede subito una cosa che a lei non piace proprio per niente! Uno striscione con su scritto: "RICORDATI CHE ANCHE TU RICORDATI CHE DEVI MORIRE!"
La rossina non crede ai suoi occhi, le sembra di essere a Ciao Darwin! 

Rossana: AHHHHHHHHHHHHHHHH!
HO PAURA DEGLI SPETTRIIIIIIII!
NON MANGIATEMI! AH! NON SONO COMMESTIBILE! AIUTOOOOOOOOO!

E tutte le ombre nere si accalcano su di lei...vogliose del suo sangue.
La povera attrice sta tremando tutta quanta...ha ammesso di avere tanta paura dei fantasmi!
Il biondo se la ride a crepapelle! 
Spaventare la rossa è per lui una cosa da segnare sul calendario!

CONTINUA...FINE 1° CAPITOLO 

Scherzi opprimenti agli Studi TV

31 OTTOBRE 2000
STUDI TV 
TOKYO MATUNAMI 
ORE 21:40

La rossa è ancora bloccata per la paura di quello che le sta capitando e pensa alla sua terrificante paura di sempre per i maledetti fantasmi. 

INIZIO POV. ROSSANA

Vi prego ditemi che è solamente un incubo! Come fanno a sapere dei miei punti più deboli? Da piccola ho sempre avuto paura dei fantasmi che mi mangiassero viva! AHHHHH!
Se ci ripenso mi viene voglia di urlare a più non posso! Devo subito fare qualcosa per uscire da questo inferno...ma questo no non è l'inferno ma non comprendo cosa sta realmente succedendo...oh, dio che giorno è oggi? Ah! Halloween! 
Ecco perchè c'è Brad con gli altri! Ora è tutto chiaro...ho perso la cognizione del tempo...adesso mi stanno facendo infuriare...il gioco è bello finché dura poco, a dire il vero non mi sono mai piaciuti gli scherzi di questo tipo! ARGH! AH!
MI FANNO SOLO RIGETTARE E NON VOGLIO PIÙ SCHERZI DEL GENERE ANCHE L' ANNO PROSSIMO! DOVREI ANCORA VIVERE PER ALTRI ANNI SE È CONCESSO! NON VOGLIO MORIRE A SOLI 16 ANNI PER COLPA DI QUESTI SCHERZI MACABRI CHE ALLA SOTTOSCRITTA NON GLI PIACCIONO NEANCHE UN PO'!!!
SONO STUFA...ANZI ARCISTUFA DI QUESTO RUOLO DA STREGA BUONA È ORA DI PASSARE ALLE CATTIVE!
Mi spiace ragazzi, ma ve la siete cercata e voluta voi! Preparatevi!
Ora vedrete una Rossana che non avete mai conosciuto miei cari! Ah!

FINE POV. ROSSANA

La rossa sta sghignazzando sotto gli occhi del biondo che ha smesso di ridere tornando di nuovo serio e ha già capito dove lei vuole parare. 
Infatti tira fuori dal nulla il suo martello nero maledetto e sfascia tutto il palco, rompendo ogni cosa ma il biondo la ferma subito prima che combini qualcosa di davvero irreparabile con una mossa fugace di Karate...a quel punto sgrana gli occhi, l'osserva molto più da vicino.
Gli occhi blu-viola sono molto simili a quelli che ha il suo fidanzato e i capelli biondi chiarissimi al buio sono più scuri...non sa se urlare o scappare per l'imbarazzo oppure per l'ottusità di lei, quando è arrivata qui, credeva di lavorare seriamente anche il giorno di Halloween...ma sbagliava eccome!
Capisce tutto quanto, in realtà l'ha sgamato quando ha fatto le mosse di Karate...perchè Brad non ha mai praticato sport...non è un karateka di cintura nera come il suo Heric...e quindi lo perdona con un bacio mozzafiato che poi lascia interdetto il biondo mentre stringe forte la schiena di lei per non far vedere lo scherzo finale che le ha preparato appositamente per Sana che tutta felice abbraccia Heric, mentre continua a baciarlo come se non ci fosse un domani! Lo ama immensamente tanto quel biondino che gli ha rubato il cuore e la sua anima! Se fossero così gli scherzi si sarebbe fatta spaventare non solo una volta...ma tutta la vita però peccato che sia già finita...
la sensazione delle labbra sulle sue perchè stavolta il biondo si stacca da lei rivelando la sua identità.

Heric: Sana, vedi in realtà io...

Rossana: Heric...lo so che sei tu! 

Heric: Ma come fai fatto?

Rossana: Dalle tue mosse di Karate e non solo...anche per i tuoi baci che devo dire, sono inconfondibili!

Heric: Ah, mi dichiaro sconfitto! 

Rossana: Fine copertura! Ah...ah!

Heric: Colpa mia! Scusami Rossana per averti fatto credere di essere Brad...anzi a dire il vero è stato lui a propormi di diventare come...

Rossana: Shhh...è acqua passata!
Non pensarci...e poi non stai male!
Vestito da lupo-vampiro! Non so ti si addice questo look misterioso!

Heric: Se non altro, anche il tuo vestito da strega affascinante non è affatto male...dovrei dare una controllatina alle tue "Sfere"!

Detto questo mette entrambe le mani sui piccoli seni dell'attrice che urla in maniera spropositata della scena che sta vedendo davanti.

Rossana: AHHHHHHHHHHHHHHH!!!
NON PERMETTERTI DI TOCCARMI!

Heric: AHIA, MI HAI PERFORATO UN TIMPANO! DATTI UNA CALMATA!

Il povero biondo si avvicina a lei e con le zanne finte addenta il collo della ragazza e la calma...facendo finta di bere il suo sangue fresco.
A questo punto ad interromperli sono stati i loro migliori amici che rimangono sempre ad osservare la scena facendo vocalizzi paurosi che fanno venire la tremarella alla rossa che diventa rossissima al contatto della bocca del biondo sul suo collo...gli ha lasciato un piccolo succhiotto ben visibile e rosso.

Heric: Questo è per ricordarti che tu sei sempre stata mia, noi immensamente noi...condividiamo tutto sai...e non dimenticarlo mai!

Rossana: Ah, ok ho capito!

Heric: È la pura verità! 

Rossana: Mentre devo dedurre che adesso queste voci fanno parte...

Heric: Dello scherzo, è esatto! 

Rossana: Volete farmi morire? Sto sudando freddo...non ce la faccio!

Heric: E non hai visto ancora nulla!

Rossana: Come fai Heric, ad essere sempre sicuro di te stesso!? Eh!?

Heric: Ormai mi sono abituato e...
sì, insomma...per rendermi diverso da tutti gli altri...compreso Lones e anche il mio sosia americano Brad  che mi somiglia perfino nel modo di fare e del nostro carattere simile!
Sono orgoglioso di avere anche la mia faccia uguale a New York!!!

Rossana: Quando mai ti dai arie!?
Sai, questo modo di fare non è tuo!

Heric: Si vede che sto cambiando...
ma, chi lo sa...stiamo crescendo e io ho bisogno di te nella mia vita! 
Restando sempre me stesso Sana!
Ma ora concentrati, tra poco sarò il tuo più grande incubo...ah...ah!

Rossana: Ah, ah! Molto divertente!
Ma ormai nulla mi fa paura! AHHH!

Una mano sfiora il braccio di lei che corre come una forsennata su e giù per la stanza della sala radio e poi si chiude a chiave dentro lì senza mai uscire...non vuole più spaventarsi, ha perso anni di vita!
Il biondo sfonda la porta con una mossa segreta di Karate e la rossa si spaventa moltissimo perchè vede dietro di lui...ombre nere che lo avvolgono facendo diventare Heric una specie di vampiro assetato di sangue...mentre lei respira piano senza far rumore per non dare in escandescenze! Quello che ha visto non lo dimenticherà per tutta la sua vita! Guardare il suo ragazzo diventare una preda e un malefico assalitore...allora aveva ragione quando lui sarà diventato il suo più grande incubo! Ora ne è più che certa! Lo hanno coinvolto quelli della TV di Evviva l'Allegria Horror!
Lo speciale programma che va in onda tutti gli Halloween dell'anno!

Heric: AH! DAMMI LA TUA ANIMA!
CONSEGNATI AGLI SPETTRI!!! UH!

Rossana: AHHHHHHHHHHHHHHHH!
HERIC! RITORNA NORMALEEEEEE!
NON VOGLIO MORIRE COSÌ PER COLPA DI QUESTO SCHERZOOOOOO!

Da dietro sbucano tutti i redattori e i produttori della TV facendo spaventare ancora una volta la giovane attrice che vuole urlare ma non ha più fiato...ha finito la voce acuta...passando a una più debole dato che ha la raucedine.
Tutti quanti si mettono a ridere per la reazione della bella rossina rimasta totalmente sotto shock.
I cui presenti artefici degli scherzi le intonano un pauroso: BUUUUUU! 
DOLCETTO O SCHERZETTO SANA!?
Ma la rossa non risponde perchè per tutti gli spaventi che si è presa è anche svenuta con gli occhi un po' aperti...si è frizzata come se è stata messa in pausa con un tasto del telecomando di una televisione.

Heric: SANA! RISPONDI! SANAAAA!
NON FARMI PREOCCUPARE TESORO!

Rossana: Eh...mh...

Heric: Ecco prendi! 

Rossana: Ah...oh!

La rossina si riprende con acqua e zucchero che gli ha dato il biondino e il colorito diventa più evidente...
poverina si è presa tanto panico e molta paura per questo Halloween!
Non sapeva se gli spettri o ancora peggio i fantasmi l'avessero detto  ora di andare con loro nell'Al di là!

Regista Ono: È uno scherzo Sana! 

Regista Tharantar: Ci sei cascata!

Gerard: Com'è allora? È piaciuto?
Questo è solo per sponsorizzare di più il nostro Show! Ah...ah...ah...
Comunque, ora cosa vuoi Sana! 
Dolcetto o scherzetto? Scegli pure e non fare complimenti mia cara!
L' abbiamo fatto anche per Taddeus che era il tuo collega e padre che esattamente 3 anni fa ci ha lasciati con l'ultima puntata di Confusione a Mezzanotte, ricordi?
A proposito, non vuoi vedere la sua bara? Andiamo tutti al cimitero!

Rossana: BASTAAAAAAAAAAAAAA!
AVETE SUPERATO OGNI LIMITEEE!

E tira fuori dal nulla ancora una volta il suo martello nero malefico e sferra un attacco diretto ai denti del presentatore che se la dà a gambe per non dover assistere a una sua prematura morte, dato lo sguardo omicida ed assassino della giovane rossa con in mano la sfera magica...lo guarda dritto negli occhi ripetendo ancora: BASTAAA!
Stavolta l'ha combinata grossa...
nessuno può fermare l'ira di Sana!
Poi intervengono tutti gli altri compagni di classe che escono allo scoperto facendo solo incazzare ancora di più la bella rossa che dice queste poche parole comprensive.

Rossana: Siete qui per umiliarmi!? Ma certo, pensate tutti così di me! 
E dite: oh, arriva la grande Sana...quella che non ha paura di niente 
e che sa affrontare il panico! Risolve tutti i vostri problemi!!!
Ma la verità ragazzi è che voi siete aggrappati a degli specchi e non avete visto chi sono io realmente...
e forse Heric lo sa più di tutti voi! 

Volge lo sguardo verso di lui che sta mangiando Sushi insanguinato che ovviamente non è sangue ma una salsa particolare marinara ai gamberetti rossi e pomodoro, altro piatto preferito del bel biondino.

Heric Mh...ma che bontà! Ahm...

Rossana: Heric, invece di nutrirti in maniera esagerata di Sushi perchè non mi dai udienza? Grazie!

Heric: Uffa...ma che scocciatura!

Rossana: Eh, sì...caro la colpa non è solo di loro è principalmente tua!

Gli unici a non aver parlato sono il biondo americano e il nero di Osaka che guardano attoniti la scena...
non credevano ai loro occhi.
Ora per primo cerca di instaurare un discorso il nero con occhi scuri vestito da scheletro maledetto e il biondo vestito da Principe oscuro.

Jeremy: Dai, lascialo stare Sana! 
Insomma siamo qui per divertirci!

Brad: Giusto, sono qui per voi grazie al Regista Tharantar! 
Ah, Heric? Stai bene trasformato in me...sapevo che avresti fatto un figurone con Sana, batti il 5 amico!
Era tutta una scommessa con lei!

Rossana: Cosa? 

Heric: No Brad, non farlo! Ti prego non dire niente a Sana che io...

Brad: No, lo deve sapere Heric...ne ha il diritto...dunque...ti spiego subito quanto...My sweet baby! 
Io ed Heric...abbiamo fatto un patto...se lui ti avesse fatta spaventare ancora con l'ultimo scherzo...ovvero questo...ti avrebbe portata in camera sua! 

Rossana: EHHHHHHH? AHHHHHHH!

Lo spavento più grande per lei è stato questo! Senza alcun dubbio!
Portarsi a letto il suo ragazzo per colpa di una stupida scommessa.

Heric: Sana, ti posso spiegare...

Rossana: NON VOGLIO ASCOLTARTI MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE!

Heric: Credimi, l'ho fatto solo...

Rossana: Che cosa? Dire che ti sei fatto l'attrice del momento? Balle!
Volevi solo vantarti davanti ai tuoi amici e non mi dire che non è vero! 

Heric: No, è per un altro motivo! 
Che Brad non ti ha detto perchè riguarda entrambi...ecco noi 2...
non so come dirlo...siamo rivali! 

Rossana: Eh? Che storia è mai qu-

Non termina la frase perche bacia le sue labbra con una passione ormai alle stelle...vorrebbe farla sua anche qui davanti a tutti loro.
Vengono interrotti dalle voci di fantasmi e spiriti non-morti...
stavolta non è opera della loro combriccola...sono quelli veri.
Tutti quanti, perfino Heric e Sana si spaventano abbracciandosi per affrontare meglio la paura che stanno vivendo in questo momento.

Heric: AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Rossana: AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!

Funny: STIAMO PER MORIREEEEE!

Jeremy: GLI SPETTRI! NOOOOOOO!

Charles: CI UCCIDERANNOOOOOOO!

Brad: SI SALVI CHI PUÒÒÒÒÒÒÒÒÒ!

Terence: AHHHHHHH! FANTASMIII!

Alyssa: NON VOGLIO SCOMPARIRE!

Il mondo dell'occulto a volte gioca brutti scherzi, anche la fantasia è le allucinazioni fanno altrettanto.
Sono rimasti tutti vittime di uno scherzo così realistico da una certa persona che sta facendo delle ombre sul muro a forma degli esseri spaventosi e tutti loro ci sono cascati...in realtà dolcetto 
o scherzetto ha funzionato per tutti quanti...che corrono via dagli Studi TV a gambe levate...mentre Sana riprende la sua scopa e porta anche Heric con sè a casa di lui volando insieme nel cielo notturno.

CONTINUA...FINE 1° CAPITOLO

Gli scherzi stupidi tra 2 innamorati

CASA AKITO 
TOKYO MATUNAMI
31 OTTOBRE 2000
ORE 22:30

La bella strega e il lupo-vampiro arrivano a destinazione, qualcosa va storto e insieme precipitano fortunatamente senza rompere niente...deviando ogni cosa nella stanza del biondino che proprio lì ha preparato fin da stamattina un altro scherzo definitivo per lei.

Heric: Eccoci arrivati! 

Rossana: Questa è casa tua?

Heric: Certo...perchè me lo chiedi?

Rossana: Da quando è così...buia?

Heric: Non ti deve interessare!
Ora vieni un attimo con me strega!

Rossana: E tu lasciami stare per favore, lupo-vampiro che non sei...

Ma non riesce a finire perchè urla disperata e si spaventa nel vedere davanti a sè il suo armadio intriso di sangue finto come se fosse vero.
E dentro c'è uno scheletro donna...
mentre lui prende la rossa e la chiude dentro nell'armadio con fare soddisfatto e paurosamente perfetto...il suo scherzo è il più originale degli altri...semplice ma di grande effetto come lui del resto...ha preparato questo piano di spaventare la sua ragazza tante ore fa quand'era l'alba, è riuscito alla grande sentendo le urla molto ovattate di Sana che cerca in tutti i modi di uscire da quel casino in cui è stata coinvolta dal suo fidanzato che ride beffardo e maligno per aver studiato lo scherzo finale!

Heric: AH...AH...AH...HAI PAURA!?
COME STAI DENTRO STREGHETTA!?

Rossana: FAMMI USCIRE DANNATO LUPO-VAMPIRO DEI MIEI STIVALI!

Heric: Eh, no...mi spiace mia cara dovevi mangiarti quelle pietanze che hai fatto cadere per terra...
sai, le avevo cucinate tutte per te! 

Rossana: Non potevo ingurgitarle con degli strani animaletti orribili!
Bleah...che schifo...ah, come cuoco 
fai vomitare peggio di un alieno!!!

Heric: Grazie per avermi dato una così poca e scadente opinione di me e allora TU non fai altro che farmi mangiare quelle TUE schifezze!

Rossana: MA IO NON VOLEVO PER NIENTE AVVELENARTI...AHHHHHH!

Heric: CHE COSA SUCCEDE SANA!? 

Rossana: Soffro di Claustrofobia 
e ho paura degli spazi chiusi, per di più c'è questo scheletro che mi mette i brividi...FAMMI USCIREEE!

Heric: No, dovrai scontare tutta la punizione...perciò stanotte tu mia cara dormirai qui dentro...ah...ah!

Rossana: RIDE BENE...CHI RIDE ULTIMO! LO SCHERZO È BELLO FINCHÈ DURA POCO...HO PAURAAA!
NON VOGLIO MORIRE A CASA TUA!
LASCIAMI ANDARE...ADESSOOOOO!
NON HO INTENZIONE DI DORMIRE DENTRO IN UN ARMADIO TETROOO!
AIUTAMI HERIC! TI SCONGIURO!!!

Heric Niente da fare Sana, l'avevo detto che in un modo o nell'altro...

Ma viene interrotto dalle urla molto isteriche dell'attrice che fanno un po' impaurire il karateka mentre si gode l'ultimo scherzo.  

Rossana: SEI UN ASSASSINOOOOO!
E COSÌ VUOI FAR MORIRE LA TUA RAGAZZA? SEI UN CANNIBALEEEE!
TI NUTRI SOLO DI SANGUE E DI OSSA...SEI DISGUSTOSOOOOOOOO!
IO CI TENGO ALLA VITA MA PER COLPA TUA...CI PERDO LA SALUTE!
NON MI SONO MAI SPAVENTATA COSÌ TANTO IN TUTTA LA MIA ESISTENZA! TI GIURO CHE SE MI LASCERAI ANDARE...TI BACERÒ!!!

Heric: Ah, mi stai ricattando...eh?
Complimenti sei un attrice nata! 
Mancano solo gli spettatori che ti facciano gli applausi per lo Show!

Rossana: Parlo sul serio, dai qui dentro mi sto sentendo male Heric!
Non sto recitando...non l'ho mai...

Non riesce a finalizzare la frase che sviene dentro nell'armadio...
così il biondo preoccupatissimo per non sentirla più parlare apre il suo armadio e sgrana gli occhi violacei grazie alle lenti a contatto che ha.

Heric: ROSSANA!!! RISPONDIMI!!!

Rossana: -_-

Heric: Oh...sei pallidissima! 

Rossana: -_-

Heric: Scusa, forse ho esagerato un po'...perdonami mia streghetta!

E così la bacia dolcemente mentre lei è incosciente...leva la mantella viola e rimane con il vestito nero.
Anche quando è travestita in tema Halloween è davvero bellissima e lui si toglie il mantello nero-rossiccio restando con la camicia nera-oro. Vorrebbe tanto farla sua...ma non sarebbe giusto nei suoi confronti. Così si accontenta, prendendola in braccio e metterla straiata sul suo letto...meno male che suo padre e sua sorella non ci sono in casa...sono a Termabella dalla nonna della sua fidanzata...insieme alla grande scrittrice e madre adottiva di Sana con il suo inseparabile manager. Non avrebbe mai pensato che il suo scherzo fosse così terrificante al povero cuore della giovane attrice.
Riconosce che ha davvero fatto un bel casino e ora è veramente molto pentito per averla fatta svenire solo per la sua maledetta paura che ha provato in questa notte.
Mentre pensa a tutto questo, accende la musica del suo lettore MP3 e ascolta una canzone che si adatta molto al suo stato d'animo.

🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵

883 - Il grande incubo (1993)

Notte strana quasi lugubre
Senza luna, stelle, lucciole
Prego che tu non ti accorga mai
Dei miei fari dietro che ti seguono
(Il grande incubo)
Mi stai scorrazzando fuori città
(Il grande incubo)
Chissa questa dove mi porterà
(Il grande incubo)
L' asfalto e ormai finito tu dove sei
Poi di colpo nelle ossa un brivido
(Il grande incubo)
Una vecchia casa e la tua macchina che
Ferma sotto quell'insegna mi fa leggere
"Benvenuti al Dream Motel"
La donna, il sogno, il grande incubo
Questa notte incontrerò
Mentre nel mondo tutti dormono
Forse anch'io mi sveglierò
Con la sveglia scarica ormai
E con mia madre che mi dice: "Dai, come fai"
Tutte le volte a non svegliarti mai"
E tutto questo finirá così, ma adesso sono qui
L'uomo dietro al banco della hall
Un tipo losco che di piú non si può
A bassa voce si avvicina a me
"Nella stanza centosei l'attendono"
(Il grande incubo)
Un corridoio che non finisce mai
(Il grande incubo)
Finalmente arrivo alla centosei
(Il grande incubo)
In penombra dentro ci sei tu
Le tue gambe lunghe che si muovono
(Il grande incubo)
Ma la stanza accanto è aperta e vedo che
Tutti i miei giocattoli, i miei sogni, i miei perché
Sono in una stanza del Dream Motel
La donna, il sogno, il grande incubo
Vado e non mi fermerò
Mentre nel mondo tutti dormono
Così anch'io mi sveglierò
Con la sveglia scarica ormai
E con mia madre che mi dice "Dai, come fai
Tutte le volte a non svegliarti mai"!
E tutto questo finirà così, ma adesso sono qui
Prendo le mie cose e scappo via
(Il grande incubo)
Devo raggiungere la portineria
(Il grande incubo)
Ad ogni costo devo uscire di qui
Però tutti nel motel si svegliano
(Il grande incubo)
Sento i passi correr dietro di me
(Il grande incubo)
Un cacchio di seconda uscita non c'è
(Il grande incubo)
Finalmente sono fuori di lì
Poco prima che loro mi trovino
(Il grande incubo)
In fondo al viale la tua auto, e dentro te
Ma stavolta non ti seguo piú nemmeno se
Me lo regali il Dream Motel
La donna, il sogno, il grande incubo
Vado via e non tornerò
Mentre nel mondo tutti dormono
Poi anch'io mi sveglierò
Con la sveglia scarica ormai
E con mia madre che mi dice "Dai, come fai
Tutte le volte a non svegliarti mai
E tutto questo finirà così, a un secolo da qui!

🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵

Il biondo sentendo questo brano vede pensieroso la bella donzella dai capelli lunghi rossi-ramati ondulati sparati per aria come se fosse stata elettrizzata da uno strano essere magico fulminante.
Ha intenzione di dormire accanto a lei...la prima volta per loro 2 può anche aspettare...non bisogna farla proprio nel giorno più macabro dell'anno buio e shock che non dimenticheranno mai e poi mai!

Heric: Buon Halloween tesoro mio!

Rossana: -_-

Un ultimo bacio sulle labbra schiuse di lei...e poi finalmente anche lui si addormenta coccolando la sua dolce metà che dorme tranquilla.

DOPO 1 ORA E 48 MINUTI, ALLE ORE 23:48...LA ROSSA SI SVEGLIA E VEDE IL SUO BIONDO DORMIRE COME UN DIAVOLETTO MAGNIFICO.
ORA È IL SUO TURNO, LUI L' HA FATTA SPAVENTARE COSÌ TANTO 
E ADESSO È LEI A DOVER COMPIERE IL SUO SCHERZO SOGNATO POCO FA PER CUI LO METTE SOTTO IL LETTO E METTE DELLE COSE INTORNO PER IMPEDIRGLI DI USCIRE DA LÌ!!!

La giovane non ha ancora digerito lo scherzo di cattivissimo gusto che gli ha riservato, così ora è arrivato il momento di vendicarsi come una perfida streghetta che ha giurato di farlo disperare come non ha mai fatto in tutta la sua vita...ride silenziosamente per non farsi sentire dal biondo che non si è ancora accorto di nulla! Poverino non sa che cosa gli aspetterà!!!

Rossana: Chi la fa...l'aspetti caro! 

Heric: -_-

Poi mette dei petardi magici con una bomba rossa finta e resta lì a godersi lo scherzo un po' pesante che ha pensato solamente per lui.
Mentre il biondo lentamente si sveglia...vedendo il conto alla rovescia pensando che sia un vero ordigno...si spaventa a morte diventando bianco e pallido come un lenzuolo...quando non ha più possibilità di uscita! È spacciato! 
Poi sente una risata inconfondibile della sua rossa che sta facendo soltanto irritare il biondo e cerca di liberarsi dal pasticcio causato da lei con delle mosse di Karate per poter uscire da sotto il suo stesso letto con tutta la polvere intorno,  il bel karateka non riesce più a sostenere questo scherzo pesante e strisciando, sbatte la sua testa contro le doghe di legno del letto lamentandosi per il dolore, ma se uscirà da lì sotto il letto, la rossina ne pagherà le conseguenze...e la ripagherà della sua stessa moneta. 

Rossana: Ti è piaciuto lo scherzo!?

Heric: MALEDETTA! FAMMI USCIRE DA LÌ! ME LA PAGHERAI CARAAAA!

Rossana: Eh, no! Ora è il mio turno visto che tu ti sei divertito...Heric!

Heric: MA TU PRENDI TUTTO SUL SERIO!? ERA SOLO UNO SCHERZO!

Rossana: Proprio perchè ODIO gli scherzi che ho pensato di farti questo sgarro MIO caro...ah...ah!
Puoi pure implorarmi, ma tu non uscirai da sotto il letto...dormirai qui...e che ti serva da lezione! Mh!

Heric: NON È GIUSTO SANAAAAAA!

Rossana: Buon Halloween! Notte! 

Heric: Non vorrai lasciarmi qui...

Rossana: Buonanotte tesoro! 

Heric: EH? NO...NO...NO...NO...NON ADDORMENTARTI! SCUSAMI SANA!

Rossana: Sogni d'oro e d'argento! 

Poi Sana si mette le cuffie alle orecchie ignorando le parole di lui.
Mettendo subito ad alto volume il dispositivo musicale con una musica molto terrificante che se la canticchia pian piano, chiudendo gli occhi verdi chiari grazie alle lenti a contatto colorate...lasciando così il suo bel fidanzato furioso sotto il letto che cerca in tutti i modi di liberarsi. La playlist è maschile dato che è il lettore MP3 di Heric.

🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵

Subsonica-Tutti i miei sbagli (2000)

Tu sai difendermi e farmi male
Ammazzarmi e ricominciare
A prendermi vivo
Sei tutti i miei sbagli
A caduta libera in cerca di uno schianto
Ma fintanto che sei qui posso dirmi vivo
Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel giorno che sfugge
Il tempo reale sei tu
A difendermi e farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli
Non mi importa molto se niente è uguale a prima
Le parole su di noi si dissolvono cosi
Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel giorno che sfugge
Il tempo reale sei tu
A difendermi e farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli
Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel giorno che sfugge
Il tempo reale sei tu
Sai difendermi e farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli
Tu il mio orgoglio che può aspettare
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli!

🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎵

Finita questa musica...si ritrova davanti a sè il biondo con uno sguardo gelido...e la prende subito prima che scappa e l'imprigiona.
Il karateka dopo tanto è riuscito a liberarsi con delle mosse di Karate per togliere quegli oggetti pesanti davanti ai suoi occhi, ovvero delle scatole di plastica che impedivano al sedicenne di uscire da sotto il letto...e ora che ci è riuscito vuole fargliela pagare in un modo o nell'altro alla giovane attrice.

Heric: Rossana! Ora sei solo MIA!

Rossana: Ah, scusa ma tu hai fatto molto peggio! Perciò l'unico modo per farti spaventare era stato mettere una bomba vicino al tuo letto ed imprigionarti lì sotto Heric ed era uno stupidissimo scherzo!!!

Heric: NON SI FANNO SCHERZI DEL GENERE...PER PUNIZIONE MIA CARA...PER UNA NOTTE INTERA SARAI MIA...E NON TI OPPORAI PER NESSUNA MANIERA...AH...AH! LASCIAMI BERE IL TUO SANGUE!

Rossana: NO, NON VOGLIO HERIC!

Heric: LA PAGHERAI CARA SANA... PER AVERMI RINTANATO SOTTO IL LETTO...CON TUTTI GLI INTERESSI E NON STO AFFATTO SCHERZANDO!

Rossana: AHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Così gli fa tutti gli strazi su tutto il corpo della coetanea e il solletico sul collo...dato che non lo sopporta ma neanche meno di 2 minuti si ritrovano così vicinissimi che si spogliano e decidono di amarsi per la prima volta nella notte più buia
e macabra dell'anno: Halloween!
A volte gli scherzi possono essere pesanti e di cattivo gusto, ma c'è sempre un finale esemplare per i 2 che vengono insieme fino all'estasi!
Facendo l'amore interminatamente non staccandosi mai le loro labbra vogliose di assaporare ogni attimo della loro vita sentimentale e con una passione sfrenata che avvolge i 2 bei giovani nudi ad amarsi per il resto della loro notte fino all'alba. E non è più una scommessa, ma è l'amore vero che lega i 2 fidanzati e il rapporto purissimo che li ha avvicinati prima da nemici e poi da innamorati per tutta la loro vita!

FINE....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412