Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: stefola93    23/09/2009    7 recensioni
-L’attrice di fama mondiale Sana Kurata…-A quelle parole Akito ebbe un sussulto. Eccola lì,la sua Sana,contornata dai giornalisti,che sorride amabilmente a quell’idiota di Naozumi Kamura,suo compagno da già un anno.
E lui cosa aveva? Nulla …! Aveva l’affetto dei suoi amici,quello si,ma nulla di più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

La voce del mare

Akito si affrettò. Prese una maglia e se la infilò velocemente.

Cominciò a correre veloce,poi arrivato in spiaggia a vide. Era lì,ferma sul bagnoasciuga,mentre la marea,alle volte un po’ più irruente,le sfiorava i piedi,provocandole qualche brivido,data la temperatura abbastanza fredda.

-Sana…-La chiamò lui,con un sussurro.

La ragazza parve spaventata,si girò di scatto,dando le spalle al tramonto. La strana frenesia di buttarlo per terra per la foga della passione,che la stava assillando da giorni,era ormai passata. Al suo posto,solo la voglia,di chiudersi in un suo caldo abbraccio. Ma non lo fece,rimase immobile,lasciando cadere anche la felpa che aveva sulla spalle,fece in tempo solo a mormorare un flebile:

 -Akito-

Lui le si avvicinò alzando le mani,in segno di resa. Che aveva intenzione di fare così?  Si avvicinò ulteriormente,ignorando i vani tentativi da parte della rossa di allontanarsi. Sana dal canto suo,non voleva toccarlo,perché le sembrava un sogno,che lui fosse lì per le,nonostante quella mattina l’avesse rifiutata.

-Che ci fai qui?.

-Sono venuto per te… -le disse lui con voce dolcissima.

-Cosa vuoi da me ancora?Vuoi che ti faccia soffrire?Non ne hai già favuto abbastanza…tu non hai sofferto quanto me?-mormorò,mentre un falso sorriso le si dipingeva sul volto.

-Ti volevo dire che parto…-

-Lo so,me l’ha detto Aya.-

-Si ma non adesso,quando tu vorrai tornare a casa!-Sorrise il biondo

-Come?- Sranò gli occhi,la rossa.

Akito la prese tra le braccia e la strinse forte a sé,accarezzandole i capelli con una mano,poi la costrinse a guardarlo negli occhi.

-Ti amo-

Sana sussultò,ed Akito se ne accorse

La ragazza sentì il suo cuore fermarsi.Che sciocca era stata! Le bastava uno sguardo per capire che Akito non le stava mentendo…il suo sguardo era limpido e pieno d’amore per lei.Gli occhi le si riempirono nuovamente di lacrime,ma stavolta lasciò che Akito la stringesse dolcemente tra le braccia.

-Perdonami.Sono stato un cretino-le disse lui teneramente all’orecchio.

La ragazza scosse la testa.-No,la cretina sono io.E sono io a doverti chiedere perdono. Architettare tutto questo,solo  per vederto è stato infantile.. -rispose stringendosi più forte a lui.

Il ragazzo le sollevò il viso con una mano e la baciò dolcemente e appassionatamente.Gli sembrava un sogno averla nuovamente lì con lui,tra le sue braccia,poterla stringere ancora,baciarla,accarezzarla.

-Ti amo-gli disse semplicemente lei,guardandolo negli occhi.-Anch’io ti amo,Sana -,rispose lui,baciandola di nuovo.

-Akito…-Sana si dimenò per uscire dall’abbraccio del ragazzo-Devo dirti la verità…-

-Dimmi…-Sana si voltò verso il mare,e cominciò a parlare.

 -Quando noi due…..ci siamo lasciati…io mi sono trasferita a Los Angeles per qualche mese….ho lavorato insieme a Naozumi,e questo mi ha dato modo di conoscerlo meglio…mi sono accorta che lui mi ama indistintamente dalle scelte che faccio e indistintamente dalle  decisioni che prendo….di lavoro e non….infatti…per questo noi-Si fermò un attimo per respirare.

-Voi cosa?-L’aiutò a continuare Akito,avvicinandosi a lei.

-Noi…avevamo deciso di avere un bambino…- Akito la prese delicatamente da un polso,costringendola a voltarsi.

La rossa si girò trovandosi gli occhi di Akito,un po’ lucidi.

-Aki…-

-Sana,sei incinta?-

Spazio Autrice:

Buonasera a tutte ragazze,scusatemi tnt ma sn davvero di fretta,spero che non me ne facciate una colpa,ma la scuola è scuola! E che il chap vi piaccia!

Un bacione ragazze!

Grazie ancora  ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: stefola93