Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    10/12/2024    2 recensioni
[Helluva Boss]
Dopo gli eventi dell'episodio "Mastermind" Stolas ha perso sia il suo titolo che i suoi poteri, ma non è niente in confronto alla perdita della sua preziosa figlia.
uno sguardo ai suoi pensieri sull'argomento.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sdraiato sul divano dell’appartamento di Blitz l’ex principe Stolas non riusciva a dormire.
Continuava a pensare a tutto ciò che era successo e soprattutto a tutto quello che aveva perso, ma in particolare non riusciva a distogliere la mente dal pensiero della figlia.
Da una parte sapeva che Octavia era al sicuro, nonostante tutte le pessime qualità di Stella sapeva che non avrebbe fatto niente alla loro figlia, ma allo stesso tempo si domandava come stesse se per caso avesse visto il processo in televisione e come l’aveva presa.
“L’ho abbandonata.” Penso Stolas sentendo il proprio cuore stringersi.
Aveva salvato la vita a Blitz, ma ne era valsa la pena perdere la figlia?
Ora che ripensava a tutta la situazione con mente lucida capiva che c’erano altre opzioni che avrebbero potuto salvare l’Imp in un modo migliore, ma lui aveva agito d’istinto senza pensarci troppo e adesso ne stava pagando le conseguenze.
Ancora una volta aveva lasciato che le sue emozioni gli impedissero di agire in maniera logica e nel farlo aveva nuovamente ferito la figlia… ma perché era stato cosi stupido?
Il pensiero di Octavia non gli era nemmeno passato per la testa quando invece avrebbe dovuto pensare a lei.
Non si era pentito di ciò che aveva fatto, quello mai, però non era pronto a sopportare il prezzo che aveva pagato: sua figlia, la persona più importante in tutto l’universo per lui… probabilmente l’aveva persa per sempre.
Poteva solo immaginare il suo punto di vista: suo padre l’abbandonava, rinunciando alla sua vita per lo stesso Imp che aveva causato il divorzio dei suoi realizzando nel contempo la sua più grande paura.
Stolas strinse i pugni, non poteva aspettare cento anni per rivederla, doveva farlo subito e spiegarle tutto: che gli dispiaceva e che nonostante ciò che sembrasse lui l’amava più di ogni altra cosa.
Non gli importava niente se Andrealphus avrebbe provato a fermarlo o anche peggio, lui doveva rivedere sua figlia.
“E se lei non volesse vedere te?” chiese una voce nella sua testa.
Quando Via era nata aveva giurato a sé stesso che sarebbe stato per lei un padre migliore del suo e invece… no, non doveva pensarla in questo modo. Aveva sbagliato, ma non avrebbe perso la speranza.
Poteva ancora rimediare… o almeno era ciò che sperava.
Perché la verità era che anche con Blitz al suo fianco la sua vita sarebbe stata vuota senza sua figlia.
“Verrò da te Via aspettami.” Penso Stolas prima di addormentarsi sognando ricordi del passato, momenti trascorsi assieme alla figlia che tanto amava.

Angolo dell’autrice: dopo l’ultimo episodio non ho potuto fare a meno di scrivere questa piccola cosa in cui esploro come Stolas possa sentirsi dopo tutto il cavallaio che ha passato. Spero che ciò che ho scritto vi sia piaciuto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally