Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sanguy    24/09/2009    4 recensioni
L'idea mi é venuta leggendo "la seconda volta del Signore degli Anelli"...niente é a scopo di lucro,ma solo per divertimento. L'ho scritta tanto tempo fa...spero vi piaccia
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Severus Piton, Voldemort | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'idea mi é venuta leggendo "la seconda volta del Signore degli Anelli"...niente é a scopo di lucro,ma solo per divertimento. L'ho scritta tanto tempo fa...spero vi piaccia



La seconda volta Voldemort non era Lord Voldemort ma La Regina delle Fate.
La seconda volta La Regina delle Fate non tentò di uccidere Harry Potter ma solo di straparlo dalle grinfie di James e Lily che volevano ucciderlo.
La seconda volta Voldemort uccise James e Lily ma solo per proteggere Harry.
La seconda volta Voldemort si portò a casa Harry.
La seconda volta Voldemort era buono…
La seconda volta Harry lo chiamava Zio Voldy.
La seconda volta Voldemort voleva plagiare Harry.
La seconda volta quasi ci riuscì.
La seconda volta Silente era troppo occupato a girare “Il Signore degli Anelli” e non aveva più voglia di fare il Preside.
La seconda volta Sirius Black uccise davvero Piter Minus, per vendicarsi della prima volta.
La seconda volta Sirius fu rinchiuso ad Azkaban.
La seconda volta era Lucius Malfoy il Primo Ministro.
La seconda volta Draco non voleva fare amicizia con Harry ma finirono entrambi a Tassorosso e così…
La seconda volta Draco voleva farsi Harry (perché la prima no?XD)
La seconda volta Severus Piton era il Lord Oscuro.
La seconda volta Hermione era la Preside di Hogwarts.
La seconda volta Luna Loovgood era l’unica sana di mente.
La seconda volta Bellatrix cercava di infilarsi nella tunica del Nuovo Lord Oscuro (anche la prima ma era Voldemort)
La seconda volta Sirius Black evase da Azkaban e attentò alla vita del Ministro(ovvero Lucius).
La seconda volta Sirius Black torturò e uccise Bellatrix perché si era sposata con Remus Lupin che era esclsivamente SUO.
La seconda volta Sirius Black era più sadico.
La seconda volta uccise anche Lupin.
La seconda volta non riusciva a fermarsi.
La seconda volta tentò di ammazzare pure J.K.Rollings.
La seconda volta era molto più sclerata della prima.
La seconda volta Harry Potter e Draco Malfoy erano solo Herry e Draco.
La seconda volta Draco e Harry erano gey(anche la prima).
La seconda volta Harry e Draco erano una coppia.
La seconda volta Piton voleva uccidere Harry ma per ben altri motivi...
La seconda volta Piton uccise Sirius perché aveva ucciso il SUO licantropo.
La seconda volta Piton,dopo aver ucciso Sirius,corse dal suo amante:Lucius.
La seconda volta la Pietra filosofale non fu mai spostata dalla casa di Nicolas Flamel.
La seconda volta non c’era nessun Signore Oscuro mezzo morto e mezzo vivo.
La seconda volta Voldemort era sotto copertura.
La seconda volta anche Piton era sotto copertura.
La seconda volta Voldemort e Piton ebbero un’incontro faccia a faccia.
La seconda volta distrussero la scuola e ammazzarono un’po’ tutti.
Harry incazzato come una bestia buttò Piton nel lago nero che, non solo Piton non sapeva nuotare ma non si era mai lavato (anche la prima volta non si è mai lavato)
La seconda volta Voldemort da una pacca amichevole sulla spalla di Harry,ma evidentemente troppo forte e precipitò in acqua.
La seconda volta Voldemort tentò di affogare Harry Potter,soffriva di sdoppiamento di personalità.
La seconda volta Harry urlò talmente forte che a Voldy caddero anche le orecchie oltre che il naso.
La seconda volta Najimi era l’unica con il buon senso.
La seconda volta Najimi era la sorella della Regina delle Fate(Voldemort)
La seconda volta La scrittrice era più sclerata della prima.
La seconda volta la scrittrice non era J.K.Roollings ma una pazza che si faceva chiamere Sanguinaria ed era scappata da un manicomio.
La seconda volta erano tutti fuori di testa.
La seconda volta Harry capì che era tutto una sequela di trip mentali e decise che avrebbe smesso di drogarsi.
La seconda volta però non riuscì a disintossicarsi.
La seconda volta Draco non voleva far disintossicare Harry.
La seconda volta anche Draco si drogava .
La seconda volta alla MecGranitt non fregava niente di tutte queste faccende perché era scappata in Egitto dove si trasferì in un tempio declamandola una Dea.
La seconda volta tutti chiamavano Silente,la seconda volta aveva un moderno cellulare ma era davvero troppo impegnato a spacciare “roba” nella contea e poi lì non c’era campo…
La seconda volta Voldemort voleva conquistare il mondo.
La seconda volta Harry lo aiutò,era un suo alleato.
La seconda volta Voldemort no riuscì lo stesso a conquistare il mondo.
La seconda volta il mondo era troppo conquistato da Lucius per prestare attenzione ad un vecchio ed un moccioso.
La seconda volta erano tutti corrotti.
La seconda volta il Cavillo era il giornale più letto e rispettato dell’universo.
La seconda volta,poco prima della morte dei Potter,c’era stata un’eslposione nucleare poco distante cha aveva fatto impazzire tutti.
La seconda volta non sembrò molto meglio della prima.
La seconda volta L’autrice era davvero troppo sclerata e dato che si scocciava facilmente,li ammazzò tutti con le sue mani…hem…la sua falce.
La seconda volta l’autrice si sentì sola e si suicidò.
La seconda volta l’autrice soffriva di depressione.
La seconda volta Harry non si sposò con Ginny.
La seconda volta Ginny era un nemico.
La seconda volta Harry era alleato con il nemico.
La seconda volta anche Harry si uccise per la depressione di aver perso il suo amore(Draco).
La prima volta era una storia più intelligente,la seconda volta era un delirio.
La seconda volta fu un massacro.
Pure la prima.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sanguy