Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Razorbladekisses    24/09/2009    2 recensioni
Salve a tutte questa storia narra di una ragazza Amy molto timida e strana che non ha molte amiche con cui sfogarsi e così decide di aprire un blog, nel quale parlare un pò di se , diciamo che è un modo che usa per sfogarsi. Deciderà di trasferirsi eeeeee poi scopritelo da soli :)Spero che questa storia vi piaccia !! Fatemi sapere
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 È una settimana che papà è via, doveva tornare tre giorni fa ma ha avuto un imprevisto, o almeno a me questo ha detto, e quindi ha dovuto prolungare la sua assenza. Per fortuna io ho Alex che riesce a farmi sentire protetta, riesce a trasportarmi in un altro mondo, un mondo perfetto dove posso davvero essere me stessa, dove posso finalmente camminare a  testa alta e fregarmene dell’opinione degli altri, perché in questo mondo conto solo io, per la prima volta nella mia vita mi sono sentita importante per qualcuno. Lo so, forse sto esagerando, forse mi sto facendo dei grandi film in testa, ma non mi sono mai sentita così e non so cosa pensare, cosa fare. Conosco Alex da appena una settimana, ma lui in così poco tempo é riuscito a modificare gran parte della mia vita, almeno ora non sono più sola, lui in questa settimana è stato molto presente per me,rende meno vuota quella immensa casa e rende meno vuota me. L’unica pecca di Alex è la sua fidanzata, una stronza assurda, un’oca senza cervello, non so perché sta con lui, anzi lo so, quella ragazza è una troia incredibile, ma devo dire che è una bella troia e io non posso proprio competere, la differenza tra noi due è eclatante, lei è stupenda e io invece sono una ragazza mediocre, con un fisico mediocre, con una faccia mediocre e con un intelligenza mediocre; ma alla fine cosa importa? Io non voglio stare con Alex, non lo conosco proprio e poi preferisco il rapporto che abbiamo ora, siamo davvero buoni amici e grazie a lui nessuno a scuola mi da più fastidio, anche se a volte mi capitano cose molto strane, come quando quella ragazza che il primo giorno stava seduta vicino a me si trova nei paraggi, quando ho raccontato tutto ad Alex, lui invece di scoppiare a ridere è diventato serio e mi ha chiesto di non farci caso, mi ha detto testuali parole:

“ Non ti preoccupare piccola, ci penso io, vedrai che non ti succederà più nulla”

Ho cercato in tutti i modi di riaprire l’argomento, di farmi spiegare da cosa mi stava difendendo o da chi e il perché, ma ogni volta che ho tentato di introdurre questo argomento lui mi ha sviato.

Finalmente oggi è domenica e quindi niente scuola, questo liceo mi sta uccidendo, non ho mai studiato così tanto, non sono neanche riuscita a scrivere sul mio blog, non ho mai un minuto libero, uff, mamma chiama tutti i giorni, ma non le ho detto che papà è ancora fuori città si sarebbe preoccupata inutilmente, il rapporto con mia madre sembra molto strano ma a me piace lo stesso, alla fine le cose complicate sono le più belle.

Mentre stavo pensando a mia madre, il telefono squillò e lessi sul display che era Alex.

“ Ciao Alex , come mai mi hai chiamato ??”

“ Lily preparati, sto passando da te “

“ Ma dobbiamo uscire?? Dove andiamo??”

“ Si si usciamo, ma non farmi tutte queste domande,sarà una sorpresa “

“ Dai Alex dimmelo, lo sai che sono curiosissima, non mi piacciono molto le sorprese… dai se non mi dici niente come faccio a capire come mi devo vestire “

“ Vestiti normale ma bene ,ascoltami poi mi ringrazierai, ora devo andare . ciao”

Alex , Alex, cazzo ha attaccato, ma che maleducato poteva almeno lasciarmi il tempo di rispondere, vabbè mi sa che devo prepararmi, uffa che crisi e ora cosa mi metto, non ne ho proprio idea, io e Alex soli senza la sua fidanzata, giusto ieri mi diceva che voleva mollarla, forse lo ha fatto e ora vuole stare con me, ma no Lily smettila tu e Alex siete buoni amici e a te sta bene così ricordi?? Stupida coscienza di merda , uff, oddio chissà dove mi porterà!? Ok ok Lily sta calma, apri l’armadio perché dobbiamo decidere cosa mettere, oddio sto impazzendo, sto addirittura parlando con me stessa. Vabbè ok vediamo, che colore scelgo?? Nero no ad Alex non piace , Viola?? No ieri indossavo un vestito viola. Ok ok trovato: maglietta grigia,pantalone nero, stivali grigi e cappello J. Adoro questo completo, e spero che piaccia anche ad Alex.

 Vestito Lily :http://img77.imageshack.us/img77/7743/denny2dq3.jpg

Dopo 20 Minuti

Ok fatto, sono pronta. Vediamo… la borsa presa, chiavi prese, cellulare preso, pc spento, ok ok posso andare. Appena pensai ciò il mio telefono iniziò a suonare, era Alex

“Alex che c’è, qualche problema??”

“ No piccola, sono fuori casa tua, esci così usciamo”

“ OK arrivo subito”

Sta calma Lily è Alex, andrà tutto bene.

Aprii la porta e di fronte a me vidi Alex ,mi stava aspettando, dio santo ma che figo… Lily ricorda siete amici , siete amici, siete solo amici, ma al diavolo è troppo bello ed è dolcissimo, non è vero che mi basta la sua amicizia, ok avanza, cammina, Lily muovi quelle gambe non rimanere impalata a fissarlo.

“ Lily sei bellissima J ma che fai lì impalata, vieni dobbiamo andare, forza piccola”

“ Ciao Alex, anche tu sei bellissimo,ma allora dove mi porti??”

“ Te l’ho detto è una sorpresa, dai Sali in macchina così andiamo.”

Dove mi sta portando, non riconosco la strada, vabbè cosa normale abito qui da una sola settimana non conosco quasi nessuna strada. Sulla mia destra vedo un ristorante bellissimo, mamma mia quanto vorrei andarci, oddio oddio ma si sta fermando Alex si sta fermando, non ci credo, non ci credo.

“ Alex ma siamo arrivati?? “

“Si piccola spero ti piaccia questo posto “

“ Alex è magnifico, ma non dovevi, come mai siamo qui ??”

“ Non è troppo, dai vieni c’è una sorpresa per te all’interno”

“Una sorpresa?? O mio dio sono troppo curiosa, uffa Alex prima avevi una fretta immane e ora invece sembri una lumaca”

“ ma smettila, sei assurda, dai piccolina entriamo .”

Entrammo e la prima persona che vidi, indovinate chi era?? Ebbene si la fidanzata di Alex.

Non è possibile, non ci credo, ditemi che è uno scherzo, questa è la mia sorpresa??? Fermate il mondo voglio scendere, ok devo scappare, vediamo qual è la via di uscita più semplice, ok ok devo tornare indietro, bravissima Lily piano piano , passo dopo passo. No Alex perché mi hai preso la mano.

“ Lily ma dove stai andando, dai forza vieni, avevi così tanta fretta prima. Lily ti ricordi la mia fidanzata??”

E come potrei dimenticare quella stronza, altissima  magrissima, perfetta ragazza, uffa perchè non posso dirgli questo?

“ Certo che mi ricordo. Ciao Adrianna, come stai ??”

“ Ciao Lily io sto bene e tu??”

“ Bene bene “

Alex ti prego guardami, i miei occhi ti stanno implorando di salvarmi, non voglio rimanere in questo super ristorante con voi due, non farmi fare la candela ti prego riportami a casa.

“ Lily voglio presentarti una persona,vieni dai, lui è Michael, non so se l’hai mai visto anche lui come noi frequenta l’ultimo anno .”

Alex sei pazzo, come posso non averlo notato, è il ragazzo più bello della scuola,lo definirei bello e impossibile e ora è qui davanti a me e io non so cosa dire, vorrei dire grazie Alex, ma odio il fatto che sia il fratello di Adrianna, anche se la famiglia non si sceglie giusto??.

“ Lily oi piccola che ti prende, sei ancora qui con noi??”

“ Si si scusa Alex ero soprapensiero,Piacere io sono Lily tu sei Michael giusto??”

“ Si si, il piacere è tutto mio Lily “

Oddio ha anche una voce stupenda, ditemi che non è un sogno, e se è un sogno vi prego non svegliatemi. Alex ti amo, benissimo Lily ora conquista Michael, ok forse non ne sei capace, oddio mi demoralizzo da sola, Lily smettila di parlare con te stessa, cerca almeno di non fare troppe grezze.

“allora Lily , Alex mi ha detto che ti sei trasferita da poco, come mai??”

“ Bè diciamo che avevo voglia di cambiare aria e poi non vedevo mio padre da tantissimo tempo e quindi ho deciso di venire qui”

“ E non ti manca la tua vecchia vita, i tuoi amici, il tuo ragazzo??”

Che brutto argomento e ora che gli dico? Posso mica dirgli: no, Michael non mi manca la mia vita perché bè non avevo neanche un amico passavo le mie giornate chiusa in casa a leggere o vedere la tv; no assolutamente no, non voglio che pensi che sia una palla.

“Si certo che mi manca, ma li sento spesso e questo mi basta, per quanto riguarda il ragazzo bè non ero fidanzata né lo sono.”

Ok ok sto mentendo ma a volte una piccola bugia serve e poi come potrebbe mai scoprirlo.

“Capisco, dai vieni Lily accomodiamoci altrimenti non mangeremo mai e io sinceramente ho molta fame”

“ Si si Michael hai ragione, ma non dovremmo aspettare Alex e tua sorella??”

“ No no, loro non mangiano con noi”

“ Cooosaaaaaaaa??”

“ Si, scusa Lily, era diciamo… un appuntamento combinato, ieri ho chiesto ad Alex se ti conosceva e lui ha organizzato tutto , spero che non ti dispiaccia”

“ Ma no certo che no, sei stato molto gentile a chiedere di me”

“ Allora cosa ordini??”

“Allora vediamo… Tagliatelle ai funghi poi zucchine ripiene e frittura mista”

“Oddio ma quanto mangi, non si direbbe proprio”

“ oddio che figura di merda, ecco la prima grezza, oi scusa forse ho esagerato e che a me piace mangiare “

“ Ma no no niente grezza assolutamente, anch’io amo mangiare ma di solito le donne prendono solo un insalata Jtu per fortuna no . Ecco il cameriere”

“ allora cosa prendete?”

Dopo aver comunicato tutto , ci arrivarono tutti questi piatti, uno più buono dell’altro.

“ Allora Lily raccontami qualcosa di te, cosa ti piace fare?”

“ Bè non considerarmi noiosa ok ??”

“ Ma no dai dici non ti preoccupare”

“ Ok, mi piace scrivere, leggere, cantare e ballare anche se sono negatissima “

“ Non sei noiosa anzi sono cose molto interessanti anche a me piace leggere, scrivere no sono un po’ negato.”

La serata fu molto interessante e, per fortuna, quando mi accompagnò a casa non mi baciò, non volevo che pensasse che fossi una poco di buono. Appena entrai a casa presi il telefono.

“IO ti amo Alex, è stata una serata stupenda, grazie grazie “

“ Ma figurati piccolina , ora vai a nanna ti vengo a prendere domani per andare a scuola “

“ Certo a domani.”

Quanto è bella questa casa, quanto è bella la vita, ora si che mi sento benissimo.

 

 

Scusatemi per il ritardo abissale ma sono stata molto impegnata e poi non riuscivo proprio a scrivere. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno messo la mia storia tra le seguite e tra i preferiti. Ma soprattutto vorrei ringraziare la mia beta Rituzza_95 che subito ha corretto questo capitolo, grazie grazie grazie, e poi ovviamente voglio ringraziare tutte le persone che hanno lasciato un commento.

Balenotta:Fai bene a non fidarti di Alex, anche lui ha dei segreti che non vuole che Lily scopra. Grazie per i commenti che lasci sei un tesoro.

 

brybry85:Grazie per essere passata da me e aver letto questa storia, spero che questo capitolo ti piaccia, scusa per il ritardo.

Killing Loneliness: Ok non posso dire che sono rimasta estasiata dal tuo commento, però io accetto le critiche e sono contenta che tu le abbia esposte anche perché così posso migliorare. Per quanto riguarda i pensieri e gli atteggiamenti di Lily questa non te la faccio passare. IO ho 18 anni e i pensieri di Lily li ho tutti i giorni anche perché mi somiglia un pochino, ti dico che non tutte le persone sono uguali e quindi non tutte le 18enni sono uguali .Poi in alcune scuole il ritardo non è concepito pensa che da me alle 8 e 10 ci chiudevano il portone in faccia. Alex pensavo di averlo detto ha riconosciuto Lily perché già l’aveva notata il giorno prima, è una piccola cittadina la loro dove si conoscono tutti e dove le voci girano lei non è passata inosservata. Per il resto cercherò di migliorare, spero che leggerai anche questo capitolo e lascerai un commento

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Razorbladekisses