Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleLoveDream    24/09/2009    1 recensioni
Drabble su Rose e Scorpius;sotto la luna piena i due giovani ragazzi prendono consapevolezza dei loro sentimenti decidendo di viverli fino in fondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss under moonlight


[100 parole]


Nota dell'Autrice:E' la mia prima fan-fiction sulla new Generation e non potevo non realizzarla sulla coppia che preferisco.
La Drabble ha partecipato al contest "In love, in sun" del Slytherin's Rose Firts Italian Forum clasificandosi seconda.
LLD






Sotto la luna piena scorrono gli attimi che precedono il nostro primo bacio.
La brezza marina porta alle narici l'odore del mare mescolandolo al buon profumo del suo fiato.
I nostri visi non sono mai stati coś vicini in passato.
Resto incatenata al suo denso sguardo d'argento.
“Non hai dubbi, vero Rose?” sussurra con voce roca.
Scuoto la testa sorridendo raggiante mentre annullo la distanza che ci divide.
Assaporo ed esploro la sua bocca, e, sotto un cielo incastonato di milioni di lucenti pietre preziose, scopro che, il nostro primo bacio ha il sapore travolgente della passione.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleLoveDream