Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Anna    30/05/2005    4 recensioni
E se i genitori di Ryan non fossero mai morti? e se avessero gestito il progetto mew? cosa ne sarebbe di Ryan e Strawberry? leggete e commentate please... ciao ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se…

             E se…?

 

Falsa realtà…

 

Lory stava camminando per il corridoio con la testa bassa e il viso rosso… com’era carino… quando le aveva sfiorato la pelle si era sentita quasi morire! Iniziò a sorridere come una deficiente ma presto il suo sorriso si spense lasciando qualcosa di triste nel suo sguardo…

Strawberry e lui erano andati a letto insieme… lui forse l’aveva lasciata e lei si era rimessa con Mark… tutto girava intorno a quei tre… non si spiegava perché Strawberry non avesse più lasciato Mark come aveva confidato a lei e alle altre…

Non capiva perché Ryan e Strawberry all’improvviso si comportavano in modo così strano… non si parlavano…

E non capiva se Ryan tenesse a lei o stesse solo giocando…

Una cosa era certa… quando aveva aperto la porta non riusciva a credere ai suoi occhi… era lì mezzo nudo…

Di nuovo il rossore comparve sulle sue guance…

Mentre camminava non si era accorta di Strawberry e Mark che camminavano proprio nella parte opposta così ci andò a sbattere contro facendo cadere la ragazza e cadendo anche lei su di essa…

-Scusami… °///°-

-Ahi! Che dolore… non ti preoccupare ma almeno alzati!- la rossa si era fatta male la gamba e il peso dell’amica su essa non aveva favorito le cose…

-Scusami… ero soprappensiero..-

-Anche tu? Ma che avete oggi tutti quanti?-

Mark le aiutò ma Strawberry era ancora a terra… si teneva la gamba con le mani mentre stringeva i denti per sopportare meglio il dolore…

-Aspetta che chiamo qualcuno!- Lory, preoccupata, chiamò il padre e la madre… l’uomo allarmato corse dalla figlia…

-Tesoro come và?-

Dopo vari diverbi e preoccupazioni si decise di portarla all’ospedale…

-Ma non è niente!- cercava di dire la ragazza che aveva una paura tremenda di andare in ospedale… ma fu tutto inutile tanto che fu presa in braccio dal padre e trascinata in macchina… Mark se ne stava immobile… era preoccupato ma era più altro triste perché il giorno dopo gli avrebbero dovuto spedire le tombe dei genitori… il funerale era stato già organizzato dagli zii… così si limitò ad entrare in macchina con la sua ragazza e andare all’ospedale…

In quel momento arrivò Kathrine…

-Hei che succede?- Guardò Lory che aveva un’espressione colpevole…

-Io… non ho visto Strawberry e sono andata a sbatterle contro facendola cadere… e lei… si è fatta male la gamba…-

-La stiamo portando in ospedale per un controllo…- aggiunse Sakura aprendo lo sportello della macchina…

-Per così poco! Venite… -

La bionda si avviò nel corridoio… tutti si guardarono stupiti… e il padre della rossa le chiese dove andava…

-Da Ryan…-

A quella risposta la rossa strabuzzò gli occhi… perché da lui? Aveva fatto di tutto per evitarlo, per non specchiarsi nel suo sguardo…

-Perché?- chiese Lory ora incuriosita dell’intromissione del ragazzo…

-Ryan ha deciso di studiare medicina… vuole diventare medico così si prenderà un’altra laurea!- spiegò brevemente la donna che comparì dieci minuti dopo nel salone, che nel frattempo aveva ospitato tutti, con il biondo ancora confuso…

-Mamma si può sapere che succede?-

La rossa intanto aveva lo sguardo vacuo… allora era quello il suo sogno? Diventare medico… non lo conosceva per niente e un rimorso fortissimo iniziò ad occupare il suo cuore… avrebbe voluto passare del tempo con lui… ma non poteva più farlo perché adesso non poteva stare con lui… e lui non l’avrebbe mai perdonata per come lo aveva trattato…

-Strawberry si è fatta male la gamba… controlla se è rotta!- la bionda senza rendersene conto aveva reato un casino…

-E perchè io?- disse cercando di assumere un’aria più tra il curioso che tra l’annoiato e arrabbiato…

-Perché vuoi diventare medico!-

-Infatti! Medico non pediatra!- scherzò lui ottenendo un sorriso generale…

-Ma come ti permetti?- la rossa era furiosa ma appena gli occhi celesti di lui s’incrociarono coi suoi non poté far altro che tacere mentre lo guardava avvicinarsi…

Ryan molto delicatamente le fece distendere la gamba mentre cercava di muoverla… improvvisamente il dolore non era niente in confronto a quello che stava provando…

Il ragazzo con le sue mani cercava di farla rilassare accarezzandole la gamba e contorcendola allo stesso tempo… lei intanto stava morendo… era già abbastanza difficile per lei non desiderarlo… adesso si ci metteva anche lui?

-Quel che è certo è che non è rotta!-

Un sorriso di rasserenamento comparve sui visi dei genitori e su quello di Mark…

-E’ solo slogata! Strawberry ti fa male se tocco qui?-

Le sue mani calde l’accarezzavano per poi fermarsi sul muscolo e stringendo di più la parte tra le mani…

La rossa da distesa si alzò col busto gemendo di dolore…

-Si… mi fai male…!-

Questo non lo poteva fare… si ricordò quando avevano fatto l’amore insieme per la prima volta… le aveva fatto male e l’aveva sentita gemere in questo modo… un brivido gli percorse la schiena… si fermò a guardarla per poi chiederle scusa… dal tono di voce anche lei se ne rese conto… silenziosamente si ridistese…

Ricordava bene ogni singolo attimo… sentiva le sue mani su di lei… avrebbe voluto baciarlo… il suo sguardo si concentrò su di lui… era impegnato a esaminare la sua gamba invece lui era solo impegnato a non guardarla… a non sentire i suoi respiri… a non ripensare a quella volta… smise di esaminarla… si girò verso Sakura e il padre sorridendo falsamente…

-basterà metterle della pomata e farle un massaggio alla sera… così potrà andare a scuola dopodomani senza problemi…- disse lui guardandoli e ricevendo un sorriso e tanti ringraziamenti…

-Uffa! Era meglio se andavamo all’ospedale… così non sarei andata a scuola…- disse la rossa scherzando… ma non aveva nessun motivo per scherzare…  si sedette e facendosi accompagnare da Mark e Lory, che ancora le stava implorando perdono, in camera…

-Cosa ci consigli di usare come pomata?- chiese Sakura…

-Qualsiasi… basta che sia efficace! Va bene Lasonil o Voltaren, voltatrauma… decidete voi…- [Scusate per la pubblicità occulta! NdA]

I genitori lo ringraziarono ancora una volta per poi andare dalla figlia…

-Ti serve qualcos’altro mamma?-

-Si… vieni con me!-

Kathrine trascinò il biondo in giardino lontano da occhi indiscreti…

Appena arrivati ryan le chiese spiegazioni per il suo strano comportamento…

-Ah… io ho uno strano comportamento? Dimenticala!-

-Cosa?-

-Dimentica strawberry!- gli disse la madre preoccupata per la sua felicità…

-Non capisc…-

-invece si! io sapeva che a causa di Mark avresti sofferto!- la donna era tentata di raccontargli tutto… della morte dei signori Ayoama… ma si trattenne…

-Mamma non ti riguarda… e poi chi ti dice che sto soffrendo? Non m’interessa più Strawberry!- disse freddo…

-Una delle prime cose che ti ho insegnato è stato quella di non mentire mai!- disse ora arrabbiata perché si teneva tutto dentro…

-Allora i tuoi tentativi sono stati vani… la mia vita la gestisco da solo… come ho sempre fatto!- disse alzando il tono di voce…

-Ryan! Non parlare così a tua madre…- si era intromesso anche Thomas…

-Eccone un altro… ma che volete da me? Lasciatemi vivere in pace!-

Il biondo arrabbiato li lasciò soli…

-Oh Thomas…-

-Su tesoro…- cercò di consolarla l’uomo anche lui seriamente preoccupato!

-Lui non sa della morte dei signori Ayoama… e non sa che strawberry non ha lasciato Mark per non farlo star ancora più male!- disse la bionda buttandosi tra le braccia del marito con le lacrime agli occhi… -Non voglio che soffra!-

-Su cara… le cose si metteranno presto a posto!- l’abbracciò fissando il punto in cui era svanito Ryan…

Il biondo intanto ancora arrabbiato decise di andare a fare una passeggiata… per la strada non riuscì ad evitare di dare pugni ai cassonetti o di calciare lattine vuote per terra… cosa volevano tutti da lui? Non bastava il fatto che stesse male per conto suo? Si ci dovevano mettere anche i suoi genitori… in lontananza scorse Strawberry, Mark e Lory seduti sulla spiaggia… senza rendersene conto si era infiltrato verso la spiaggia… li guardò da lontano… a lui più che una coppia quei due sembravano cari amici… eppure lei non la pensava in questo modo! Si sedette per terra rimanendo a fissare quei due per un tempo indefinito…

-Mi dispiace di averti rovinato l’ultimo giorno di vacanza!- disse Lory dispiaciuta!

-Non ti preoccupare…- le rispose la rossa con un sorriso… poi si perse nei suoi pensieri… doveva trovare un modo per dimenticarlo… ma non era semplice! Sentire di nuovo le sue mani su di lei era bastato per farla scoppiare… aveva bisogno di lui e subito! Era diventato peggio di una droga… si irrigidì sentendo le mani di Mark accarezzarle una mano… ma poi si rilassò anzi cercò di farlo con tutte le sue forze… non poteva procurargli altri problemi… domani sarebbero arrivate le tombe dei genitori e lei doveva stragli vicino… meno male che la vacanza era finita… non avrebbe sopportato ancora a lungo quella situazione…

Si rese conto di una cosa però… non sarebbe stata felice fino a quando non avrebbe lasciato Mark… ma adesso importava di più la felicità del suo più caro amico… così… decise di continuare a mentire… anche se questa non era la soluzione…

 

O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O

Salve a tutti! Sto riprendendo il ritmo… volevo scusarmi per le due stupidaggini che ho scritto nel cap precedente… alcuni se ne sono resi conto altri forse no!

Comunque ho scritto che Lory apriva la porta chiusa a chiave e poi ho scritto nel commento finale di aggiornare invece di commentare… che figura! Cmq COMMENTATE questo cap…

Un ringraziamento a tutti ma in modo particolare a:

maron-chan92, Yuki e hoshi-chan.

Grazie! Le vostre parole mi hanno commossa!

A presto

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Anna