Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheOnlyRealBoss92    24/09/2009    9 recensioni
Un anno con la Umbridge...
Puro terrore? Macchè, comicità ed insubordinazione allo stato puro.
Tra punizioni e risposte insolenti le lezioni di Difesa Contro Le Arti Oscure scivolano via.
Dal primo capitolo:
Dean Thomas alza la mano.
"Dimmi, ragazzo"
"Perchè assomiglia così tanto ad un rospo verrucoso?"
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dolores Umbridge
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Umbridge’s Lessons

Umbridge’s Lessons

Lesson One

 

“Ci sono domande?” chiede la vecchia arpia, altresì nota col suo nome di battesimo Dolores Jane Umbridge.

I Grifondoro del quinto anno si scambiano un’occhiata di intesa.

Dean Thomas alza la mano.

“Dimmi ragazzo?”

“Perché non stiamo usando la magia?”

La Umbridge sorride, come se la risposta sia ovvia.

“Perché ciò non è previsto dal Ministero. Altre domande più pertinenti?”

Dean alza la mano di nuovo.

Il sorriso sparisce dalla bocca di Dolores.

“Dimmi, figliolo”

“Perché lei assomiglia così tanto ad un rospo verrucoso?”

La Umbridge spalanca gli occhi.

“Che… COSA? Come osi? Rimangiati tutto quello che hai detto!”

“Ha ragione, forse assomiglia più ad un incrocio tra un rospo verrucoso ed un bagno pubblico!”

“Basta così! Thomas, sei in punizione, sei pregato di venire nel mio ufficio venerdì prossimo! Adesso, se non ci sono altre interr…”

“Se devo essere sincero” interviene Seamus Finnigan “all’inizio avevo scambiato la sua faccia per il suo posteriore!”

“Mr. Finnigan, vuoi accompagnare il tuo amico in punizione?”

“Sì, ho commesso un riprovevole errore: il suo posteriore è molto, molto più largo!”

“Basta! Non ti permetto di parlarmi con questo tono di insubordinazione!”

Calì Patil alza la mano.

“ E ora cosa c’è, signorina?”

“Sa, mi chiedevo… ma lei è vergine?”

La Umbridge strabuzza gli occhi.

“Ma com…?”

“Oh, andiamo Patil, come puoi dire cose del genere?” fa Hermione con tono di rimprovero.

“Grazie, Miss Granger”

“Del resto, chi vuoi che se la pigli una racchia come lei?” conclude Hermione con un sorriso sadico.

“Granger! Questo da lei non me lo aspettavo! Lei e la signorina Patil si uniranno a Finnigan e Thomas in detenzione. E ora, ci sono altre domande, possibilmente intelligenti?”

L’aula esplode.

“Ma è vero che indossa la parrucca?”

“È vero che i maiali volano?”

“Trentatré trentini andarono a Trento, tutti e trentatré trotterellando?”

“Ha davvero una relazione con Gazza?”

“Si dice che lei abbia dato il nome ad una nuova unità di misura. È vero che pesa circa due tonnellate e mezzo?”

“Gazza l’ha tradita realmente con Mrs. Purr?”

“È capace a fare degli incantesimi?”

“La dobbiamo proprio chiamare “prof”? Non possiamo limitarci a nullità?”

“È stata lei il primo bolide rognoso nella storia del Quidditch?”

“Siamo soli nell’universo?”

“Cosa ne pensa dell’aborto?”

Alla fine, anche la Umbridge esplode.

“BASTAAAAAA! TUTTA LA CLASSE SARA’ IN PUNIZIONE PER UNA SETTIMANA, MACCHE’, UN MESE INTERO! NON POSSO TOLLERARE ANCORA QUESTA SITUAZIONE! BASTA CON LE DOMANDE!”

Tutti i Grifondoro ridono, per nulla impauriti dall’enorme ranocchia in rosa.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheOnlyRealBoss92