Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: GIN88    24/09/2009    3 recensioni
Si sa, il primo bacio della stagione è sempre il più bello. E l'Autunno, con la sua magia e la sua freschezza, lo rende indimenticabile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chocolate’s Lips

Chocolate’s Lips

Ancora una volta a Lui,

per il quale sto mangiando un sacco di cioccolata.

Gli amori, anche quelli veri, non durano per sempre.

 

 

“Sai Jake, a cosa associo l’Autunno? Alla cioccolata. Non so, me la ricorda da morire. A te no?Forse per il colore, lo strano aroma così dolce, non so. .”

Primo pomeriggio d’autunno, l’estate tiepida di Forks era ormai terminata, e le solite piogge e l’abituale umidità era tornata senza far tardi nella piccola cittadina. Renesmee Cullen sedeva con la sua impeccabile grazia e bellezza in una panchina del parco. Di fianco a lui, il suo migliore amico, il suo angelo custode, la sua guida. Jacob.

“ Davvero? A me la cioccolata neanche piace..” Era vero. Cioè, non è che non gli piacesse eh. Semplicemente non ne andava pazzo. Diciamo che se doveva scegliere tra un pezzo di pizza ed un panino alla Nutella, senza dubbio alcuno avrebbe scelto la prima.

come è possibile Jake? L’ho sempre detto che sei un tipo strano” il licantropo sorrise. Beh, la stranezza era una qualità che non mancava neanche alla bella Nessie, considerando che era nata da una relazione tra un umana ed un vampiro.

“ Tieni” Renesmee tirò fuori dalla tasca della sua borsa a tracolla un cioccolatino al gusto fondente e lo porse al ragazzo.

“Mangialo, e dimmi se non ti ricorda l’Autunno!” Jake la guardò perplesso. Che ragazzina incredibile! Ma come poteva dirle di no, a lei, al suo unico amore, con tutta la sua dolcezza e tutta la sua indescrivibile bellezza?

Jacob scartò il cioccolatino in fretta e lo mangiò. Lo assaporò per bene, facendolo sciogliere con la lingua contro il palato.

“ Bah, Autunno, a me ricorda..il licantropo non fece in tempo a finire la frase che Nessie era scoppiata in una fragorosa risata. Rideva di gusto lei, con gli occhi che brillavano e i capelli scompigliati dal vento.

“ si può sapere che c’è di tanto divertente?”

Ehehe.. dovresti vederti Jake! Dio, sembri proprio un bambino. Tutto sporco di cioccolato..!”

Jacob, imbarazzato, cercò di pulirsi immediatamente con il dorso della mano. Ma guarda tu, un licantropo adulto che non riesce a mangiare un cioccolatino senza sporcarsi. Evidentemente il suoi sforzi di pulirsi erano alquanto inutili, dal momento che le risate della mezza vampira non si decidevano a terminare.

Pff, sciocchina. Forza, dimmi dove sono sporco..!”

“Okay, okay, gran uomo, tranquillo.. non perderai la tua virilità per un po’ di cioccolata sulla bocca.”

Piano, senza perdere il solito sorriso di sfottimento, ma che era anche incredibilmente contagioso, gli si avvicinò. Con delicatezza, gli posò il dito indice sulla labbra, strofinandolo piano. Jake la guardava negli occhi incantato. Quel momento, loro, erano perfetti. Lei era perfetta.

Non poté resistere a vederla così pura e bellissima e, sporgendosi, le diede un leggero bacio sulle labbra.

Il loro primo bacio d’autunno.

“ Allora, che stavi per dire prima?”

Jacob aprì gli occhi di scatto, come appena sceso dalle nuvole.

“ Prima quando?”

“ Prima.. mi stavi dicendo cosa ti ricorda la cioccolata” il licantropo la guardò ancora un attimo con quel suo sguardo con cui l’aveva fatta innamorare fin dal primo istante, spostandole una lunga ciocca dorata dietro l’orecchio.

 “ …te. La cioccolata mi ricorda te”

 

***

 

Nota dell’autrice: ed eccomi ancora qua. Ebbene sì, è iniziato l’autunno da qualche giorno, e l’estate già mi manca. Probabilmente perché è stata l’estate più bella della mia vita. Eppure, in qualche modo amo l’autunno. Mi da l'idea di qualcosa di nuovo, di fresco.

Ad ogni modo, mi sento di ringraziare e dedicare questa piccola shot alle persone che mi stanno vicine in questo momento un po’ difficile. Grazie a voi, le cose piano piano stanno tornando al proprio posto. Grazie mille anche alle persone che hanno recensito le mie precedenti storie. Non sapete quanta gioia mi date quando leggo che con le mie parole riesco ad emozionarvi. Grazie, grazie davvero. Un bacio grande e alla prossima.

Gaia.

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GIN88