Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: namithebest    24/09/2009    2 recensioni
Nami pensa a una persona in particolare di cui è innamorata ma alla quale non riuscrirebbe mai a confessare il suo amore... fino a quando... sanjixnami
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You’re confused?

Lo sai sono stufa, sono stufa che tratti tutte le ragazze come tratti me. Io vorrei essere davvero speciale per te, e anche se me lo dici sempre sono sicura che sia tutta una bugia. Stamattina lo hai detto anche a Bibi e addirittura alla cameriera che ci ha portato la colazione. Lo so sei tutto scemo, ma è per questo che mi piaci. Cioè io ti amo e ti odio allo stesso tempo. Strano eh? So che tu mi vuoi davvero bene ma non penso sia amore ma un affetto particolare, da amico. E so anche che non riuscirei mai a dirti di essere davvero innamorata di te perché sono troppo orgogliosa. Uffa ma perché? perché non capisci cosa provo per te, si certo, io ti tratto malissimo, ti riempio di pugni ogni volta che ti avvicini e ti sfrutto come mi pare e piace, ma in fondo è solo un modo per nascondere la verità. Tu mi proteggi ogni volta che sono nei guai, hai affrontato mari e monti per me e io? Io cos’ho fatto per te? Nulla , niente di niente, ma tu continui a farlo ogni volta che ne ho bisogno, fai in modo che non mi manchi nulla e io nemmeno ti ringrazio.
Ma devo dirtelo Sanji è solo perché io non sono una tipa romantica e non sono nemmeno gentile, io sono come sono e so che tu mi apprezzi lo stesso, mi vuoi bene comunque, sei davvero un grande amico. Io penso di amare tutto di te. Sei coraggioso, forte e determinato, non ti fermi davanti a nulla e ti fai sempre rispettare, sai essere dolce e gentile, romantico e amorevole ma anchee duro e un po’ pazzerello. Però devo ammettere che non mi piace per niente il fatto del tuo fumare cosi spesso, certo sono sicura che non sarò io a farti smettere però potresti anche darti una calmata. Poi non sopporto neanche il tuo fare il cascamorto con tutte, insomma devi prendere una decisione prima o poi ,dolcezza, non credi? Mica puoi stare con tutte le ragazze del mondo, prima o poi dovrai sceglierne una che ti faccia sentire al settimo cielo, che ti faccia stare bene, toccare l’azzurro del cielo con un dito. Ed è questo quello che provo io quando sto con te. Io adoro i componenti della mia ciurma, nessuno escluso, Rufy il mio capitano, colui che mi ha ridato la libertà, colui che mi sta permettendo di realizzare il mio sogno, Zoro, quello zoticone del tuo amico o forse nemico, ma tanto se fate i duri vi volete bene vero? Tornando a Zoro, lui è uno squattrinato, non ha mai il becco di un quattrino, è tonto e dorme sempre, Bibi la mia migliore amica, lei che ha sofferto tanto per il suo paese come io ho sofferto per il mio quando è arrivato Arlong. Ora che la guerra ad Alabasta è finita non sai quanto sono contenta per lei, ormai fa a tutti gli effetti parte della ciurma e anche se credo che prima o poi dovremmo separarci lei resterà sempre nei nostri cuori, poi c’è Usopp il nostro amico cecchino, è un fifone di prima categoria che inventa tantissime storielle idiote e che mi fa perdere la pazienza ogni 3 secondi.
Poi ci sono io, Nami la ladra colei che prima rubava ai pirati e che ora è un pirata. Mi sono unita alla ciurma e non sapete come sono felice di averlo fatto. E infine ci sei tu, il mitico Mr Prince, il cuoco combattente del Baratie. Quando ti ho incontrato per la prima volta non sai che cosa ho provato dentro, ti sei subito rivelato il classico cascamorto ma non mi importava, volevo solo darti un abbraccio e ci sono riuscita con la scusa del prezzo del pranzo. Tu non sai come vorrei in questo momento che entrassi nella mia cabina e mi dicessi due semplici parole…
-” Ti amo” una figura compare dalla porta
-“ che cosa? ” rispondo io incredula, io proprio in questo momento stavo pensando… insomma il mio pensiero è diventato realtà “ che ci fai qui a quest’ora?” ho detto facendo la finta arrabbiata
-“ ti amo Nami , e dovevo dirtelo anche se è tardissimo”
-“ tanto me lo dici sempre”
-“ no, questa volta non è come sempre, io ti amo davvero , lo giuro, non ho mai amato una ragazza come ho amato te, dal primo giorno che ti ho vista al Baratie io ho provato qualcosa dentro al cuore…
-“ anche io”
-“ che cosa?”
-“ hai capito bene Sanji, ti amo anche io, anche io ho provato qualcosa quando ti ho visto la prima volta e la provo anche ora quando se vicino a me”
lui avvicina il suo viso al mio fin quando le nostre labbra non si toccano. Ci baciamo, un bacio dolce, romantico uno di quelli aspettati da tempo. Poi lui si stacca da me e sussurra:
-“ perché non me l ‘hai detto prima? Sapevi che ti amavo da tanto tempo”
-“ no non lo sapevo, tu lo dici a qualunque donna incontri, e poi non avrei mai trovato il coraggio”
-“ ti giuro che da oggi in poi amerò solo te”
-“ anche io”
Il mio cuore batte al’’impazzata sono felicissima è un sogno che si avvera… un momento magico che mi piacerebbe durasse per sempre. Fine
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namithebest