Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Milena83    25/09/2009    2 recensioni
Sto urlando contro di te, cercando di ferirti rinnegando il passato, il mio solo fine è fermarti, il pensiero di un fratello, per tutelare l'altro,ma non sempre si viene ascolati, a volte è un bene.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di ritorno con una nuova storia, sempre colpa della passione spoiler, di poche parole come consuetudine.



Stupido , ottuso, cocciuto, testardo, ostinato, imprudente ,non so quante parole si aggirino nella mia mente per definire il tuo carattere, non riesco neanche ad immaginare di quante altre dovrei servirmi.
Sto urlando contro di te, cercando di ferirti rinnegando il passato, il mio solo fine è fermarti.
Scorgo vano il mio sforzo.
Inutile, solo parole al vento, che neanche lui crede veritiere.
Ti scruto continuare nel tuo cammino, sempre più vicino a me, più vicino al pericolo.
“Sto venendo da te, sei mio fratello”
Il viso tirato in un'espressione seria che raramente ti appartiene, sospirò rassegnato, aspettando che il mio fratellino mi raggiunga, e il destino si compia .
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Milena83