Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    25/09/2009    7 recensioni
[A Elisa]
Questa è una raccolta senza pretese di 15 temi (i 15L) dedicati al LingFan, per far conoscere meglio il pair.
Capitolo 11 - Love: Se c’era una cosa che Lan Fan era veramente abituata a fare, era arrossire. (...)Quel giorno non c'era proprio niente di diverso. Auguri, tesoro!
[LingFan]
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lan Fan, Ling Yao
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Elisa, perché “mica la prima scema che passa!” XD
E c’hai arancione, come direbbe Vale.
Scusami.


Lie

“E’ una bugia!”
“N-no, signore, io…”
“Lan Fan, non mentirmi” ordinò Ling, imperioso.
A otto anni già sapeva incutere il timore necessario a un buon imperatore. Almeno agli unici occhi di Lan Fan.
La bambina si fece piccola piccola, arrossendo e rendendosi conto che i suoi pensieri si stavano inceppando, proprio come le sue parole. “Signore, non le mentirei mai, non posso” provò.
“Allora io non ti piaccio” constatò.
Lei sgranò gli occhi, poi arrossì. “Ma cosa…?”
“Niente ma! Se ti piacevo, ti avrei trovato nel cortile, dove ti avevo detto di attendermi per giocare insieme” spiegò.
“Ma c’era la sessione di allenamento, mio nonno…” provò, incerta e timida.
“Il vecchio Foo può benissimo allenarsi da solo”.
“Ehm, ma veramente non è questo il punto…”
“Insomma, io non ti piaccio, o sbaglio?” ricominciò lui, con un tono indagatore. E vagamente divertito.
Lan Fan aprì la bocca solo per poi richiuderla qualche secondo dopo, poi la riaprì e la richiuse ancora. Infine arrossì e borbottò qualcosa di incomprensibile sotto voce.
“Hai detto che non puoi mentirmi…” le ricordò lui, stavolta ghignando apertamente.
La bambina si fece coraggio, serrando i pugni. In fondo, un vero combattente doveva essere pronto a tutto senza vergogna. “Io…” cominciò, nascondendo la bocca nel bavero del vestito. “Il mio futuro imperatore mi deve piacere, io sarò solo una guardia del corpo”.
Ling mostrò un sorrisetto fiero, capendo solo ciò che voleva capire del discorso dell’amica. Le prese una mano ed iniziò a camminare nel giardino con lei al fianco.
“Ma…” si oppose timidamente Lan Fan.
“Lo sai come funziona” ammise lui, scrollando le spalle e tenendo ben stretta la mano di lei nella sua.
Lan Fan si fece pensierosa per un secondo, ma poi sospirò. Ci era abituata, in fondo. E non le dispiaceva più di tanto, a dirla tutta.
“E’ sicuro che negli altri Paesi sia una regola fondamentale tenersi stretti per mano quando si è amici?”
Ling storse il naso, poi le sorrise.
“Ehm… sì”.

Fine


Risposte ai commenti: volevo soltanto ringraziarvi per tutto il supporto che mi date con i vostri commenti, sono tanti e non me li aspettavo per una mia raccolta su un pair secondario come questo. Grazie <3
Lely: scusa, che senso vedevi in Legend? O_o Se pensavi a un Ling strafigo con la maglia mezza rotta mentre una goccia di sudore si perde nei suoi pantaloni… Ti ricordo che Lust è ancora molto lontano :P “Secondo me anche Lan Fan diventerà bianca presto”, io non credo proprio ^_^ Lan Fan sta bene mora con la tutina nera. Foo è il terzo incomodo, ma tanto non se lo fila nessuno XD Rispondo di fretta che il riso si fredda, ciao e grazie!! C:
elyxyz: sì, si sorridono tanto, si vogliono così bene *-* che fai, mi metti citazioni di Merlin come messaggio subliminale per farmi convertire? XD Grazie mille del commento, ciao! ^^ Ps. Ma va tutto bene o ti hanno sommerso? Comincio a preoccuparmi…
Nahid: la grande partenza *-* se è stata davvero così è stata un disastro XD spero per loro che sia stata invece più consona al loro stato… Poi penso a Ling e mi dico che la mia è plausibile XD Spero che anche questo ti piaccia, ciao *-*
Rinalamisteriosa: secondo me Ling lo ascoltava, a Foo… Ma faceva finta di no perché è un burlone XD Ma in fondo si vogliono tutti bene ^^ E sì, Ling e Lan Fan sono proprio adorabili *-* Alla prossima!
Syra44: Foo è un po’ il terzo incomodo, ma Ling gli vuole bene lo stesso ^^ Tanto i sorrisi a Lan Fan li lancia lo stesso XD Kawaii, sì *-* Sono così adorabili insieme. Lo scopo della raccolta è proprio far sorridere, se ci riesco è un traguardo *-* Ciao!
Hikaru Kazeyuure: uhm, non lo so se le guardie possono andare in pensione… povero, povero Foo XD Comunque, Ling e Lan Fan sono adorabili *-* hai ragione, lei è la sua presenza costante e discreta di cui lui ha bisogno, e lo sanno entrambi *-* Spero proprio in un bel futuro per loro, se lo meritano. Grazie mille del commento *-* Ma la mia mail per ringraziarti del commento all’altra LingFan è giunta? Comunque grazie ^^
Valy88: la sensei che mi plagia la fic? XD ma ne dubito, lei scrive cose sensate, non scemenze XD Non so se è andata così il loro inizio, spero sia andata in modo più serio per l’orgoglio di Xing XD Non fa niente se ti perdi gli aggiornamenti, lo sai ^^ Tanto non aggiorno fino a quando tu non commenti tutto ^_^ Bah, mi affaccio a vedere se mi hanno distrutto la bici, grazie mille e buon waffel!





   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy