Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Weareadream    26/09/2009    1 recensioni
Robert Arthur "Rob" Knox (Londra, 21 agosto 1989 – Sidcup, 24 maggio 2008) è stato un attore britannico. Poco prima della sua morte ha interpretato Marcus Belby nel sesto episodio della saga letteral-cinematografica di Harry Potter, "Harry Potter e il principe mezzosangue" ed avrebbe dovuto far parte anche del settimo e ultimo capitolo, "Harry Potter e i doni della morte"[1]. È morto a causa di una coltellata che l'ha raggiunto mentre interveniva nel proteggere suo fratello minore da una rissa. in teoria Belby era un corvonero da quello che ho sentito dire !!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Pansy Parkinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marcus ti ho voluto bene !

 

 

Caro Marcus,

Ora che sei la su ti ricordi ancora di me ?

Sono quella stupida ragazzina, quella con la faccia da carlino che apparteneva alla tua stessa casata, si Pansy Parkinson, quella che ogni volta che tu la invitavi ad uscire ti snobbava perché diceva che eri un pappamolle, che non eri degno di camminare accanto a me !

Marcus, io ti volevo bene, ma come ad un amico, mi manca averti sempre al mio fianco per dimostrarmi quanto ci tenevi a me, mi manca vederti ingozzare di cibo peggio di un animale, mi manca la tua scorrevole e facile parlantina, mi manca … mi manca tutto di te Marcus Belby .

Ti chiedo scusa per come ti ho trattato, non lo meritavi, eri un ragazzo d’oro e io sono stata troppo ceca per accorgermene in tempo, un giorno magari durante la guerra ti raggiungerò e se tu sarai così stupido da perdonarmi non ti lascerò mai più

Tua amica per sempre

Pansy Parkinson

 

 

 

 

 

Ciao mentre correggevo tutti i capitoli di un amicizia un amore mi sono imbattuta in questo fatto per me molto triste !

La prima volta che ho visto Marcus Belby sul grande schermo ho visto un ragazzo ingordo che se ne fregava di tutti e di tutto, sapevo benissimo che non era la realtà ma io mi immaginavo così anche l’attore poi …

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Robert Arthur "Rob" Knox (Londra, 21 agosto 1989Sidcup, 24 maggio 2008) è stato un attore britannico.

Poco prima della sua morte ha interpretato Marcus Belby nel sesto episodio della saga letteral-cinematografica di Harry Potter, "Harry Potter e il principe mezzosangue" ed avrebbe dovuto far parte anche del settimo e ultimo capitolo, "Harry Potter e i doni della morte"[1]. È morto a causa di una coltellata che l'ha raggiunto mentre interveniva nel proteggere suo fratello minore da una rissa.

… era morto un anno e mezzo prima per salvare il fratello …

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Weareadream