Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hideyourface    26/09/2009    0 recensioni
Una raccolta di One Shot, Drabble e Flash fic dedicate al mio personaggio Gabrielle Armatay nel gioco di ruolo Hogwarts castle...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Semplicemente una giornata come le altre, una banale giornata estiva

Semplicemente una giornata come le altre, una banale giornata estiva.

La sveglia, la colazione, lamentarsi dei troppi spifferi del castello, andare a lezione.

Cose per le quali uno studente normale, durante l’estate, non dovrebbe provare nostalgia.

E invece non è così. Caldo, caldo asfissiante. E a casa del fratello non si può più convivere.

Una fidanzata troppo ex-slyth per i suoi gusti.

Osserva la propria pelle abbronzata mentre cammina per le vie di Londra, sorride all’indirizzo della gente quando un gufo plana in sua direzione consegnandole una lettera.
Cosa penseranno ora di lei? Che fa parte di un manicomio, di un circo, di un centro addestramento volatili?
Lei, che ha imparato da tempo a stare a metà fra due mondo a volte troppo diversi, sfruttando i vantaggi dell’uno e dell’altro.

Un nome familiare sulla Busta. Seth McAddams. E sorride.

Entra in un bar che nessuno sembra notare, e la testolina arancio svanisce nel buio del locale.

E’ Diagon Alley. Un nome, una garanzia. E quale miglior posto per passare una giornata delle vacanze estive?

Le vie sono piene di studenti. Quella dentro il Quality Quidditch sembra proprio la Mind, e quella testolina bionda la in parte dovrebbe essere Jane.

A lucidare i vetri del Bawbee Inn scorge un Alan Foster che saluta con un sorriso, ma intanto tira dritto.

La Gelateria di Fortebraccio si presenta innanzi a lei, corti capelli color carota, salopette in jeans, maglia a maniche corte azzurra a pois bianchi.

La nostalgia dei compagni di scuola l’avrebbe portata persino a fare i dispetti al suo migliore amico con la sua rivale, quel giorno.

Ma è un po’ di scuola che manca…una cosa talmente strana, da dire, che….. sembra quasi una magia!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hideyourface