Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bunnymarzio4life    26/09/2009    1 recensioni
e se bella non fosse una semplice vampira neonata??se nascondesse un segreto più grande di lei?ambientato durante BD durante il periodo dell'attesa dell'arrivo dei volturi!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARO DIARIO, ANCHE OGGI MI SONO ALZATA DAL LETTO NELLA SPERANZA DI ESSERE FELICE CON L'UOMO CHE AMO. PURTROPPO QUANDO VEDO IL SUO SGUARDO RIPENSO SPESSO CHE SONO ANNI CHE GLI MENTO:MENTO DA QUANDO CI SIAMO CONOSCIUTI SU UNA VERITà ANCHE PIù GRANDE DI ME! UN PASSATO LONTANO DOVE ERO STATA ALTRETTANTO FELICE,UN MONDO SPENSIERATO DOVE L'AMORE REGNAVA SOVRANO E LA PACE E LA BEATITUDINE. NON MI PENTO DI AMARE EDWARD MA PENSO CHE NON MI DISPIACEREBBE TORNARE INDIETRO E RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO. MENTIRE è UNA COSA IGNOBILE LO SO,MA NON FARE ALTRIMENTI SE VOGLIO SALVARLO DA UNA MORTE CERTA! DEVO PROTEGGERLO PERCHè LUI NON C'ENTRA! LUI NON POTRA MAI SAPERE IL SEGRETO INCOFESSABILE CHE MI PORTO NEL CUORE DA MILLENI. VIVRA FELICE MENTRE IO SOPPORTERò IL DOLORE DI NON DOVERGLI DIRE MAI LA VERITà ANCHE PERCHè ORA COME ORA NON POSSO PERMETTERMI DI SFIDARE ARO! ORA VADO NELLA SPERANA CHE ANCHE LA MIA VECCHIA FAMIGLIA MANTENGA IL SEGRETO A PRESTO TUA ISABELLA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bunnymarzio4life