Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Kikai Hime    27/09/2009    2 recensioni
Ciao a tutti^^, anche se non sono brava nel scrivere fanfictions, ho voluto pubblicare lo stessto questa storia, su Zoro & Nami^^!! Sarà a capitoli, spero vi piaccia^^!!! Volevo ringraziare Rolo^_^, per avermi consigliato di pubblicarlaXD!!! Buona lettura^^!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The right way

1° Cap[Sentimenti]:

zoro

E’ tanto che ci penso, ma non so se sia la cosa giusta da fare…

So che farei stare male tutta la mia ciurma, soprattutto il mio capitano a cui la prima promessa fattagli era stata che  l’avrei seguito ovunque e sarei sempre rimasto all’interno della sua ciurma. Ma ora questo non è più possibile, perché io Roronoa Zoro, sono geloso del mio capitano…

La mia aspirazione è sempre stata quella di diventare lo spadaccino migliore al mondo questa era una promessa fatta a Kuina, e l’avrei mantenuta, anche a costo della mia vita.

Non ho mai avuto alcun tipo di distrazione, si scherzavo con la ciurma, ma per distrazione intendo “innamorarmi” di qualcuna…

Ma non ce l’ho fatta, la prima volta che la vidi fu un colpo di fulmine e quando seppi che lei sarebbe entrata a far parte della nostra ciurma, ne fui felice. Ho sempre evitato di starli troppo accanto in modo da non prendermi una totale cotta, ma invece fu così. In seguito con i problemi, i nemici nuovi, non potevo permettermi di distrarmi ulteriormente dal mio futuro traguardo.

Passò un annetto ed io ormai ero completamente innamorato, cosa che non avrei mai creduto, innamorato di una mocciosa, Nami.

Noi litigavamo sempre, e io lo facevo apposta a stuzzicarla in modo da farla avvicinare più a me, avrei avuto una voglia immensa di stringerla a me per poterli dichiarare i miei sentimenti, ma decisi di aspettare ancora un po’. Di questo me ne pentii parecchio, perché oggi dopo un anno , mi sono accorto  di una cosa che all’inizio mi risultò banale, ma che poi cominciò ad infastidirmi, non riuscivo più a stare in quella ciurma, perché secondo me Nami era innamorata di Rufy e viceversa, vorrei parlarne tanto con qualcuno per potermi sfogare, ma non l’ho mai fatto e mi vergognerei a farlo, con chi ne potrei parlare con Robin, no potrei infastidirla con questa storia. Non sapevo più che fare, perché loro si scambiano continuamente dei sorrisi, perché a differenza mia quando Rufy la salva non è così contenta quando lo faccio io, perché stanno sempre vicini, perché quando lei ha bisogno va da lui, e soprattutto perché Rufy ne è contento. Ecco la risposta, sono innamorati l’un l’altro e io non posso fare altrimenti, me ne devo andare, so che sarò vigliacco, ma io non posso più stare male per amore devo continuare a perseguire il mio sogno; domani m’inventerò qualcosa per andarmene.

 

L’indomani- “ehi Zoro già in piedi a quest’ora della mattina?” disse Sanji,

Zoro: ” Che t’importa cuoco da strapazzo, pensa a cucinare, piuttosto!”

Sanji: “Ehi marimo vuoi già attaccar briga alle 06:30 del mattino???”

io abbassai lo sguardo e mi limitai a dire “no, scusa” e lui ne fu sbalordito.

Qualche ora dopo, circa alle 10:00 tutti erano svegli e facevano già un baccano per far colazione soprattutto Rufy aveva mangiato mille porzioni, che buffo che era, in fondo gli voglio un gran bene, ma le decisioni prese sono prese; ad un certo punto, mi arrivò un pugno dritto in testa, e chi poteva essere se non Nami.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kikai Hime