Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Merystorm    27/09/2009    0 recensioni
due ragazze di diversa età l'una dall'altra...unite da ben due patti di sangue ke le rende inseparabili...si troveranno ad affrontare la grande casta dei Volturi...se vi intriga abbastanza e come me odiate i Volturi leggete questa FF^^ aspetto le vostre recensioni anche cattive^^CIAO. KISS la vostra MERYSTORM.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Stava scendendo la sera, è la parte della giornata che preferisco, il buio è il mio alleato preferito, grazie a lui riesco a muovermi liberamente, vi starete chiedendo chi sono?
Quelli come me li chiamano mostri, demoni, esseri senza anime, i freddi, succhia sangue o semplicemente vampiri.
Avete capito bene io faccio parte della razza di predatori più pericolosi al mondo, ciò non significa che io non abbia un nome e cioè Maryrose.
Ho l’aspetto di una 18enne, anche se ho molti più anni, ma la mia crescita si è fermata a 18 anni quando proprio la notte del mio compleanno un vampiro volle venire a far visita a me e al mio collo;
sinceramente ho ricordi annebbiati dell’accaduto, questi fatti mi furono raccontati dal mio creatore di nome Robert, questo prima che lo uccidessi …si esatto!
Fu lui a ad assistermi in qui gli attimi nei quali il fuoco del veleno mi bruciava; secondo lui erano 3 giorni, a me sembrarono un eternità volevo morire solo questo chiedevo, per il forte dolore che provavo.
< Lo senti anche tu questo odore Maryrose >
< Si >
Questa che mi ha appena parlato è mia cugina,Nancy,la mia cugina biologica.
La sera che uccisi Robert andai alle finestre delle persone più care a me,e le salutai semplicemente guardandole, prima che la mia natura divorasse tutti e ricordi che avevo di loro.
Quando andai a trovare Nancy, lei si accorse di me e aprì la finestra e le raccontai tutto!
E subito dopo disse: < Fammi diventare come te! Non voglio più vivere questa noiosa vita da umana! > dopo varie discussioni cedetti e così la portai con me.
< è una orsa con i suoi cuccioli ma più in alto c’è un grande orso maschio >
Ora viviamo in un piccolo paesino della Valle d’Aosta, qui ci possiamo cibarci liberamente di orsi e lupi, e poi il sole non batte tutti giorni, ed è più facile per noi nascondere la nostra vera natura.
Vi starete chiedendo :Ma i vampiri non bevono sangue umano?: e io vi rispondo si!
Ma noi siamo diverse, infatti fui stesso io a decidere di cambiare prede; e fu per questo motivo, litigai con Robert e così lui, non contento per aver creato un essere capace di provare compassione, voleva uccidermi,
ma si era scordato che la forza di una neonata è molto superiore rispetto a un vampiro normale,e fu così che Robert , il mio creatore, morì e non mi dispiace per niente.
Voi vi starete chiedendo come faccio a sapere tutte queste cose se è solo da 5 anni che sono una vampira; semplicemente mi feci raccontare tutto da Robert.
Ecco finito questa è la mia storia.
< Che cosa vuoi fare io non ce la faccio più ho sete! >Nancy si lamenta ma non è l’unica che ha sete ma devo prima capire se ci sono umani in giro perché se Nancy li sente non si sa controllare come me.
Annuso bene l’aria…niente, perfetto.
< Tu attacca la madre io il maschio i cuccioli lasciali ci serviranno quando si faranno grandi >
< Ok d’accordo > Con un balzo passiamo all’attacco.
Il sangue degli orsi non era niente male!
< I cuccioli hanno cercato di liberare la madre, mi sono dovuta allontanare per mangiarla, se no finivo di uccidere anche loro! >
< L’importante è che crescano, per poi darci il sangue necessario >
anche se… forse era arrivato il momento di cambiare casa.
< Sai secondo me è arrivato il momento di cambiare casa… >
si vede che è mia cugina ha gli stessi miei pensieri ci intendiamo benissimo!
< Si hai ragione , io sta sera devo lavorare, decidi tu dove andare, adesso che torniamo a casa, mettiti a cercare luoghi abitabili dove potersi nutrire e soprattutto dove possiamo nascondere la nostra natura >
< Sissignora! > rispose facendo il saluto militare.
seguimmo il sentiero al ritroso per arrivare alla macchina, presi un cambio di vestiti per Nancy, poiché ogni volta che andavamo a caccia si sporcava sempre di sangue!
Che ci volete fare è ancora una neonata!
Tornate a casa io andai a farmi una bella doccia, mi lavai i denti per coprire l’odore del sangue, mi vestii con un top aderente dorato e mini gonna di jeans e degli stivali di pelle.
< Ok io vado >
< ok ci vediamo” >
Mi diressi veloce verso la macchina e…VIA! Verso il disco club nel quale lavoravo come barista.
Lavoravo in un disco club nella capitale, la mia casa distava un ora da lì con la macchina.

N.a MI SONO SCORDATA DI DIRVI CHE MARYROSE è UNA RAGAZZA BELLA ALTA SUL 1.75 MENTRE SUA CUGINA NANCY SUL 1.60 .
MARYROSE HA DEI LUNGHI CAPELLI CASTANI CON LE DELLE MESCH
BIONDE CHE GLI CONTONANO IL VISO, E HA UN TATUAGGIO SUL BRACCIO DESTRO CHE RAFIGURA SUE PIPISTELLI CHE INCOCIANO LE ALI,
E UNO SUL DORSO DELLA MANO CHE SIMBOLEGGIANO DELLE ALI NERE PERò.
NANCY HA DEI CAPELLI TRA IL BIONDO E IL CASTANO CHE ARRIVANO FINO ALLE SPALLE NN HA TATUAGGI è MOLTO SEMPLICE COME RAGAZZA^^
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Merystorm