Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    27/09/2009    4 recensioni
Ecco qua , una raccoltina su shot zonami ! Mi baso con delle parole e spero vi piaccia !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20

20. fingertip

 

Era li in camera sua a imprecare come mai aveva fatto fino a quel momento .

Era mai possibile !? Perché sempre a lei poi !

Per arrivare a quell’ isola , avevano dovuto trapassare una tempesta abbastanza tremenda e una delle vele si era rotta . Nessuno se ne intendeva di ricamo o riparazioni sartoriali e l’ unica a bordo della Sunny che se ne intendeva di più , era lei .

-Al diavolo !- Berciò buttando a un lato della stanza il filo da bastito .-A quest’ ora potrei essere …-Si cercò di immaginare ovunque – A comprare qualcosa di decente da mettermi e invece …-Fissò la vela sulle sue gambe –Sono a cucire questa stoffa puzzolente !- Emise un grido di rabbia e infine , arrendendosi , prese da una scatolina alcuni fili e cercò di vedere il colore più simile .

-Abbiamo preso un animale a bordo ?-Una voce la fece spaventare e girandosi verso la porta , vide lo spadaccino con un braccio su uno stipite a fissarla ridendo .

Arrossì Nami , per essersi fatta cogliere in quel frangete e sbuffò girandogli così le spalle .

-Si bussa !-Si limitò a dire .

-La porta era aperta –Le fece presente spostandosi e andandosi a sedere sopra il tavolo di lavoro della navigatrice .

-Bella scusa …-

-Non arrabbiarti con me …- Sollevò in aria gli occhi .-Piuttosto a che punto sei ?-

-Nah!- Sospirò ammirando la stoffa e alzandola di poco all’ altezza dei suoi occhi –Non è uno squarcio grave , ma deve resistere la riparazione …- Alzò le spalle –Forse un altro quarto d’ ora –

-Ah …-Annuì accavallando le gambe .

-Passami qualche spillo – Lo pregò e Zoro si guardò in giro .

–Dove li hai messi ?-

-Accanto a te – Li indicò e lo spadaccino aprì la scatoletta .-Come mai sei tornato ?- Domandò poco dopo prendendo uno spillo che gentilmente gli porse .

-Non avevo più niente da fare in città – Nami sorrise .

-Bugiardo –Incastonò gli occhi nei suoi –Ti sei solo perso e magicamente ti sei ritrovato al porto –

-Hai delle prove ?-Si imbarazzò Zoro nell’ essere stato scoperto .

-Il mio sesto senso …- Ridacchiò la navigatrice fermando la stoffa e chiedendone un altro . Zoro ubbidì e ne prese un altro .

-AHI !- Lo lasciò cadere per terra e Nami lo fissò disorientata .

-Che è successo ?- Il ragazzo posò la scatolina sul tavolo e si studiò il dito .

-Mi sono punto …-Una gocciolona di sangue cominciava a scendere giu verso il palmo della sua mano .

-Fa vedere – Nami posò la vela sulla sedia e si alzò andando verso Zoro . Gli prese la mano e lenta , si portò il suo dito alle labbra . Lo leccò facendo andare via il sangue e tornare come prima . Nuovamente gli ridiede una controllata .

-Non è niente …- Commentò .

-LO SO !-Arrossì violentemente Zoro alzandosi dal tavolo e scappando verso il ponte .

-Dove vai ?- Chiese .

-In bagno … a prendere un cerotto !- Nami scosse esasperata la testa … notò poi , sul suo banco di lavoro una bustina , la prese e aprendola , trovò tutto il necessario per la riparazione della nave . Un sorriso gli sfuggì dalle labbra …quello spadaccino non sarebbe mai cambiato …

 

 

Sono distrutta …ho le gambe appezzi e i capelli ancora inteccheriti per i kili di gel e lacca che mi hanno messo !

DEI! … Si , ho sfilato … perché vi domandate ? Faccio una scuola di moda e costume , si realizzano alcuni abiti e se si vuole , si indossano a delle sfilate organizzate …

Molto bello si … ma un massacro . Ieri sono stata dalle 4 fino alle 11 la sera nel solito posto … a provare , truccarmi e pettinarmi …fino a che non è cominciata alle 9 …

Scusatemi quindi se  non ho aggiornato !!! >_<

 

1)       Shishi : Ho risposto sopra si …Zoro fa sempre quello che gli si chiede , imprecante , ma lo fa !

2)       Nami : oddei ma hai commentato i capitoli precedenti !!! ahahah sono felice che ti siano piaciuti !

3)       Sykes : XD ho ricevuto il tuo MP peccato che sono negata per i codici =_=  comunque se posso aiutarti in altri modi chiedi pure !

4)       Mira : ieri sera e anche oggi i miei piedi dicevano : Rolo sei una cretina , te e i tacchi … avrei tanto voluto che ci fosse stato zoro a massaggiarmeli … T____T

5)       Fanny : Dato che sono shot , separate e molto più carino in ogni cap fare una cosa diversa no ? spero che la cosa non disturbi !

 

Ehehehehehheheh !!!

 

Ultimo CAP à21. hana (flower? bloom/petal? nose?)

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105